efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 30/04/2006 17:36 - A: Parte settima

My God!! Draco se l'è proprio cercata, come si suol dire!! Argh, questo capitolo è stupendissimo, un misto di dolcezza, amore (taaaanto amore) e passione...'mazza QUANTA passione!! °ç° Me si ritrova ancora persa nei meandri del capitolo...

Ripeto: Oh-My-God!! Grace, io ti voglio sempre più bene ad ogni new cappy; e Calanthe: you are wonderfull!! This fic is fantastic!!

Ok, dopo questa bella figura di palta (dato che io e l'inglese siamo due cose opposte), Grace, please riferisci tu quello che intendo, credo che almeno quello si capisca -_-''.

Comunque credo che alla fine vi chiederò i danni: il mio computer sta un pò fondendo con tutte le volte che ho letto, riletto, e ri-riletto questa fic...per non parlare del fatto che ogni volta sbavo sulla tastiera, e credo che tutte mi possiate capire!!

Un bacione enorme ad entrambe, I love you!! Ely



Risposta dell’autore: Hahahahahaha, ti assicuro che capisco perfettamente: sto traducendo l'ottava parte e giuro che ogni tanto DEVO davvero fare una pausa, altrimenti finisce che surriscaldo il computer per osmosi... ;-)
Grazie di cuore, soprattutto per l'entusiasmo!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): splendido complimento! Grazie. Mi piace pensare che sto facendo la mia parte per blandire la libido dei lettori...

Di: MsBlackCat (Firmato) - Data: 30/04/2006 14:56 - A: Parte prima

oh, mio dio...ma volete farci morire??

Cavolo, certe emozioni sono davvero troppo forti per essere lette dvanti al computer, con un sacco di persone intorno che non hanno idea di cosa io stia leggendo, di quale situazione erotica mi stia avvolgendo.

Ok, Draco è la persone che invidio di più al mondo in questo momento. Anche io voglio un ragazzo come Harry!!

E lui, Draco, è....cavolo, la sua bellezza è così struggente anche attraverso le sole parole....

Complimenti indicibili a Calanthe, che ogni volta mi fa impazzire di gioia per ogni singolo paragrafo, ma che alla fine mi rattristisce, per la dolorosa convinzione che mi assale, cioè che non saprò mai scrivere come lei.

E compliemnti a te, Grace, che sei senza giri di parole perfetta.

Grazie,grazie, grazie. Merlino, grazie.

Baci sinceri.



Risposta dell’autore: Oh... Non sono perfetta, te lo posso assicurare. E' che ho un trucco: ho una beta FENOMENALE senza la quale metà dei colpi di genio di questa storia finirebbero tradotti troppo a spanne! (*hugs Lori tight*...)
Ad ogni modo, grazie mille per i complimenti, che sono meravigliosi.
Quanto a Draco...hai perfettamente ragione, la bellezza del suo personaggio è semplicemente struggente, è la parola adatta. E consolati, anch'io leggo Calanthe e so che non scriverò mai come lei, non c'è verso, il talento è una cosa che non tutti hanno. Calanthe, evidentemente, ce l'ha eccome.
Ancora grazie!


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Siete tutte e due davvero molto carine a dire una cosa simile, ma davvero, non c'è nente di speciale nel modo in cui scrivo. E' solo che ci dedico molto tempo, ecco tutto!

Di: erendil (Firmato) - Data: 29/04/2006 15:22 - A: Parte sesta

Ciao, la storia è veramente stupenda, non ho mai letto niente di simile!
Assolutamente sconvolgente e intensa.
Leggo ogni capitolo categoricamente più di una volta, una sola lettura non sembra mai sufficiente per carpire tutte le
sfumature!
E la caratterizzazione psicologica dei personaggi fa quasi commuovere! Il personaggio di Draco è strepitoso!

Complimenti a Calanthe!!!!!!!!!!!!
E complimenti e ringraziamenti a Grace per la fantastica e scorrevolissima traduzione!!!!!

Grazie, grazie, grazie!

Risposta dell’autore: Wow, grazie mille! Se ti può consolare, anch'io rileggo ogni capitolo più di una volta. Poi lo rileggo quando devo tradurlo. E poi di nuovo alla fine... insomma, temo che questa storia dia davvero dipendenza.
Quanto ai personaggi, sono perfettamente d'accordo con te, Calanthe è splendida!
Grazie di cuore per essere passata e per i complimenti, che sono sempre IMMENSAMENTE ben accetti! ;-)


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Mi fa davvero piacere che i significati sottointesi del testo siano così riconoscibili. C'è sempre quel timore latente che le sottigliezze vadano perse. E spesso mi capita, soprattutto con i lettori più giovani, che mi mandino e-mail in cui mi chiedono chiarimenti su cosa sta succedendo, quando è tutto così chiaro, è semplicemente lì da leggere!

Di: Belial (Firmato) - Data: 26/04/2006 20:52 - A: Parte sesta

aggiorna Grace, ti pregooooo!!! mi sto rodendo dalla curiosità^^

a presto(spero^__-) 1 bacio



Risposta dell’autore: Dai, ti ho accontentata! Comunque cerco di essere regolare e aggiorno di domenica, una volta ogni quindici giorni!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 22/04/2006 16:37 - A: Parte sesta

mi fate venire i brividi, quindi dubito di poter formulare qualsiasi tipo di giudizio razionale su questa meraviglia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. siete bravissime

you made me shiver, than i could'nt give a rational judgement on this wonder. i want to read the next chapter. you're great.



Risposta dell’autore: Ha! Se questo capitolo ti ha fatto venire i brividi, non sai cosa ti aspetta nel prossimo!!!

Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Hmm...non siamo ancora arrivati al capitolo 11, eh? ;-)

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 20/04/2006 12:56 - A: Parte sesta

bellissimo il regalo del ricordo nel pensatoio, è di desiderio e romantico al tempo stesso

Risposta dell’autore: Concordo assolutamente. un vero colpo di genio da parte di Calanthe!

Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Non ho mai trovato un uso simile a quello che ho fatto io di un pensatoio. Non riesco a credere di essere riuscita ad inventarmi qualcosa di originale in questo fandom così vasto!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 19/04/2006 19:47 - A: Parte sesta

mi dispiace tanto Grace, ho saltato un cap e commento anche questo in ritardo...*si frusta*
Vediamo se riesco però a mettere insieme qualche frase in inglese  per farmi perdonare XDD!

Hi Calanthe, and Happy Easter (I'm late, I know ^^") Woah, I think this chapter is a beautiful, little pearl for me, because I luuuuv the voyeurisme XDD! Most of all, *that* kind of voyeurisme...poor Draco, he is very excited but he can't touch XDDD! ehi, why Lucius don't send to me roses and/or handcuffs, as his son??? I'd like them XD! a kiss, see you next chapter! Sanzina =3
Sanzina =3

Risposta dell’autore: Hey, guarda che non hai mica firmato un contratto, non è che sei obbligata a commentare sempre e comunque tutto quanto, ci mancherebbe!

Dai, ammettilo, Lucius è troppo formale e rognoso per farsi venire in mente di regalarti le manette... e poi gli toccherebbe farle fare su misura in platino, poi chi glielo spiega a Narcissa il conto della gioielleria??? ;-))))


Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): avevo cominciato a scrivere una Harry/Lucius, ma l'ho mollata al terzo capitolo, non faceva proprio per me. Comunque, devo dire che scrivere i dialoghi per Lucius era un sogno: il suo personaggio è così inconsapevolmente isterico!

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 19/04/2006 19:10 - A: Parte seconda

quasi violento ma carino è lo scambio di battute alla fine

Risposta dell’autore: Sì, di sicuro questa non è una storia da mezze misure...in tutti i sensi... ;-)

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 19/04/2006 18:25 - A: Parte prima

a quanto pare sei proprio bravissima! mi inchino!

Risposta dell’autore: Wow, grazie mille!
Al prossimo capitolo allora, ci conto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 18/04/2006 14:24 - A: Parte sesta

beh oramai non so più che dire... ho la pelle d'oca e se non fossi seduta sarei già a game all'aria.. che storia che intensità in tutte le sue parti e loro due che mi fanno innamorare sempre di più di loro a ogni capitolo che leggo! sono meravigliosi e pronti per avere una loro storia, loro e di nessun altro... li amo e stop...

Risposta dell’autore:

Oh sì...e l'intensità sentimentale dei prossimi capitoli di questa storia è assolutamente all'altezza dell'intensità sessuale.
Grazie di essere passata!



Risposta dell’autore:

(Risposta di Calanthe): Oh, mi conoscete, io adoro il sesso, ma i lettori volevano una storia come si deve, e a volte la trama deve venire per prima. In arrivo ci sono alcuni capitoli pieni di trama, appunto, vero?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole