|
Di: hitch (Firmato) - Data: 22/03/2006 12:25 - A: Parte quarta
come come come DUE settimane??? il mio cuore perde i colpi... beh, sopporterò con stile i gg che mi separano dal prossimo capitolo... sigh, sigh... e si ti voglio bene lo stesso anche se mi fai soffrire d'attesa... al prossimo capitolo! ^_^
Risposta dell’autore: Sorry...ma più di così proprio non ce la facevo... e poi sono anche malaticcia...e ho mal di testa...e le mestruazioni... Ti ho mosso a compassione, vero? ;-)))
Di: kitten85 (Firmato) - Data: 21/03/2006 17:44 - A: Parte quarta
Sono entrata per caso in questa sezione ma non ho potuto fare a meno di leggere questa fic e mi ha lascaito completamente senza parole.... spero di poter leggere la più presto il seguito... ma di quanti capitoli è formata?????
Risposta dell’autore: Attualmente sono 13 capitoli. Ma comincio ad avere il sospetto che quella che era nata come una oneshot (che poi doveva essere in tre parti, poi otto, poi undici...) continuerà all'infinito... Scherzi a parte, Calanthe ha la sua trama in mente, che sta piano piano sviluppando. Quanto a me, aggiorno di domenica, ogni quindici giorni!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Credo che finirò intorno al capitolo 17 o 18, ma come dice Grace, l'ho detto un sacco di altre volte...
Di: vale (Firmato) - Data: 20/03/2006 20:32 - A: Parte quarta
Hi girls, I can only say this story is a gradually increasing of sexual tension and emotional consciousness at the same time… really incredible, it’s so totally engaging that I have the sense that I can feel the same emotions of both of them!!! And I love them both, I love them so much! I love Harry, because he just doesn't need to demonstrate his power towards Draco all the time, because he’s so self-confident and patient, and I love Draco, because he’s so helpless and confused in front of this situation that’s completely slipping out of his hand. It’s so evident that they’re meant for each other… About the sexual tension, what can I add? When Harry whispers at Draco’s ear “behind closed doors you are mine” I took seriously a chance on going off my head! And Narcissa? Ah, simply charming!! I’ve definitively lost my reason for you, girls! And Grace, don’t worry about the rate of translation, I began really thinking you could have some supernatural power… ;-P kisses Vale Ciao ragazze, io posso soltanto dire che questa storia è un graduale crescendo di tensione sessuale e consapevolezza emotiva allo stesso tempo… davvero incredibile, è così totalmente coinvolgente che ho la sensazione di poter provare le stesse emozioni di tutti e due!!! E li amo entrambi, li amo così tanto! Amo Harry perché semplicemente non ha bisogno di dimostrare il suo potere nei confronti di Draco ogni momento, perché è così sicuro di sé e paziente, e amo Draco perché è così indifeso e confuso di fronte a questa situazione che gli sta completamente scivolando di mano. E’ così evidente che sono fatti l’uno per l’atro… Riguardo alla tensione sessuale, cosa posso aggiungere? Quando Harry sussurra all’orecchio di Draco “una volta là dentro sei mio” ho corso seriamente il rischio di uscire di testa! E Narcissa? Ah, semplicemente affascinante! Ho definitivamente perduto la ragione per voi, ragazze! E Grace, non ti preoccupare per il ritmo di traduzione, stavo cominciando a pensare che tu avessi qualche superpotere… ;-P bacioni Vale
Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero... E' che al momento ho accumulato 30 recensioni da tradurre a Calanthe (senza contare quelle che scrivete voi già in Inglese E DI QUESTO NON POTRO' MAI RINGRAZIARVI ABBASTANZA!!!) e non so neanche da che parte cominciare... Comunque ti capisco, non amare i personaggi di Calanthe è onestamente difficile. Questo Draco insicuro ed incoerente è uno dei più belli sulla piazza, senza dubbio. Bacio e grazie ancora!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): mi piace pensare che sotto la facciata fredda di Draco ci sia una persona un po' insicura e senza dubbio con poca dimestichezza con la gestione delle emozioni. Non si è mai trovato nella situazione di volere realmente qualuno prima d'ora ed è sempre stato lui l'oggetto della venerazione altrui.
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 20/03/2006 15:37 - A: Parte quarta
a calanthe: I think that I become mad. you're great. in every your story i find a particullary element, that make the story ... wonderful. this chapter is fabolus, and I want only to read next... compliments. a grace: come sempre traduci benissimo! sei un mito!
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie!
Di: Nayma (Firmato) - Data: 20/03/2006 15:36 - A: Parte quarta
porca miseria!che capitolo super!! E' la prima volta che un capitolo dove quei due non fanno sesso mi sconvolge più di uno dove lo fanno ma, che dire, questo chap trasudava sensualità da ogni singola parola! e i pg poi??? vogliamo parlare di Lady Malfoy??o della scena al tavolo degli invitati???...meravigliosa!! continuo inoltre ad apprezzare le digressioni di Draco riguardo ai suoi sentimenti verso Harry...lo ripeto:in questa storia il sesso, per quanto spettacolare, fa da "sottofondo" a qualcosa di molto più intenso e coinvolgente!(almeno per me!) complimenti!!!e non preoccuparti per gli aggiornamenti...fai con calma basta che fai!!hehe!!
Risposta dell’autore: Grazie della comprensione, davvero! Hai ragionissima, i personaggi di Calanthe sono uno meglio dell'altro. Trovo che questa sia una delle Narcisse più belle in circolazione, almeno per quel che riguarda le H/D (visto che la mia 'cultura' in fatto di FF si ferma lì...) E sicuramente c'è molto di più, a parte il sesso. E'per quello che, nonostante tutto, a noi altre pervertite con il cuore di panna, questa storia piace tanto!
Di: hitch (Firmato) - Data: 20/03/2006 13:21 - A: Parte quarta
non ho commenti e come posso??? è stato un capitolo mozzafiato, stupendo con una Lady Malfoy molto molto intrapprendente e piccante e un Draco cotto come un pesce lesso e un Harry che forse già sta soffrendo un pochino per il comportamento del bel biondino... un'altra settimana di sofferenza e attesa... sigh, sigh...
Risposta dell’autore: Aehm...DUE settimane... Ho messo un avviso in apertura del capitolo, non ce la faccio proprio a tenere il ritmo, devo per forza rallentare un po' o antro la fine del mese mi ricoverano... ;-) Ma mi vuoi bene lo stesso, vero? ;-))))
Di: Nuel (Firmato) - Data: 20/03/2006 12:01 - A: Parte prima
T_T... buuuuuuuuuuuuu! Uno a settimana alternativamente... buuuuuuuuuuuuuu! Però posso capirlo.... resterò in trepida attesa...sigh! Ti chiedo scusa se non inserisco alcun commento già in inglese, ma il mio è talmente scarso da risultare tragicomico! Venendo al capitolo: bellissimo! La madre di Draco è una stronza inqualificabile!!!>.< Che odio! Però, anche Harry... è stato perfetto per tutta la serata, e quando se n'è uscito che Draco lo può comandare a bacchetta, ma in camera da letto è suo... cielo! E' il mio ideale di uomo!!!! Solo che, con come si è comportato con Blaise e l'atteggiamento di quest'ultimo, nei pani di Draco mi sarei sentita così umiliata nell'orgoglio che taglierei definitivamente i ponti con entrambi! Ma come osano?! Sarà che caaratterialmente capisco tanto Draco e per certe cose gli somiglio, ma, davvero, credo che neppure dopo 10 anni riuscirei a cancellare una cosa del genere! Per amor di fic la storia sarà diversa, ma spero tanto che Draco gliela faccia pagare a quei due!!! Con tanto di interessi!>.< ... come farò a resistere 15 giorni??????? T_T
Risposta dell’autore: Lo so, mi dispiace...è che proprio non ce la faccio a tenere il ritmo... Ma come, non ti piace questa Narcissa Malfoy versione vipera? Io la adoro! Quanto a Harry e Blaise...probabilmente anch'io mi sarei sentita umiliata a morte, ma...chi è causa del suo mal... ;-) Grazie di essere passata!
Risposta dell’autore: Lo so, un sacco di persone ci sono rimaste male per la faccenda Harry/Blaise. C'è perfino stata gente che mi ha detto non essere riuscita a leggere la fine del capitolo perchè era sicura di cosa sarebbe successo! Però lasciatemi dire una cosa: quella di Blaise è una reazione tipicamente Serpeverde. Sta facendo assaggiare a Draco un po' della sua stessa medicina e Draco ne è perfettamente consapevole e lo accetta, anche se lo fa soffrire a morte. Harry ha già deciso che Draco gli piace, quello è evidente. Sta accettando di correre un rischio: stare al gioco con Blaise per vedere se Draco si deciderà a FARE finalmente qualcosa. Qualcosa che riesca a farli mettere insieme. Per Draco è una lezione cruciale. Ha bisogno di quella punizione, anche se fa indubitabilmente male.
Di: Salome (Firmato) - Data: 20/03/2006 11:42 - A: Parte quarta
Buongiorno Grace, prima di tutto un paio di cosette preliminari (preliminari...hahahahaha...): non era proprio necessario ti scusassi; è giusto che tu faccia quello che riesci, e magari che viva anche un po' la tua vita, insomma...E poi, accidenti...Te ne eri accorta di quel "bed"? CHE FIGURACCIA!!! Quando l'ho riletto mi è venuto un infarto! Ma mi sa che scrivere "inglese da letto" invece di "cattivo inglese" è stato davvero un lapsus freudiano:-))). Ahhh, e che dire di questo capitolo? Di un' intensità incredibile, alla faccia della PWP. Alla fine avevo il magone per il povero Draco (Oddio, un po' se l'è cercata...), che resosi conto di aver fatto una cazzata, sta male ma è troppo orgoglioso per scusarsi (almeno per il momento). E dire che "fu attorno a quel tavolo che il desiderio di Draco si trasformò gradatamente in amore...": il nostro biondo Lord è cotto e stracotto, e ne è pure consapevole ^_^ E Narcissa? Ma che donna è? Quando sussurra a Draco quel "finocchio" ero per terra dalle risate ^_^E poi...veniamo ai punti hot: quando Harry accarezza Draco sotto il tavolo, e lui apre le gambe per dargli maggiore accesso...Mio Dio, che tachicardia.... Ma l' ultimo neurone si è involato definitivamente quando Harry, irradiando tutto il suo calore, sussurra "...ma non in camera da letto. Una volta là dentro sei mio". Ecco, lì il momento è stato tragico. Senza contare il desiderio di Harry di tornare e trovare Draco nudo, ammanettato al letto e implorante. Calanthe ha la capacità di farti entrare dentro nei personaggi, e condividere tutte le loro emozioni ed eccitazioni. Accidenti, non arriverò sana e salva alla fine di questa storia...^_^ E la traduzione come al solito è spettacolare, cara Grace. Grazie e ancora grazie. Mo' come la traduco tutta 'sta roba in inglese? Povera me...!!! Hi Calanthe. Sorry again for my bad english (that' s okay Grace? ^_^). Ahhh, what about this incredible chapter? I think it' s really deep and sizzling. This fic cannot be a PWP: the carachters are so vivid. You're better than J.K.Rowling...I think it for real...^_^ At the end of the chapter I was going to cry for poor Draco: he realizes he made a mistake, but he's too proud to apologize for. Even if "...it was sitting round that table that Draco's lust for Harry drifted into love...": so, our blond Lord is just perfectly aware he's fallen in love with Harry...^_^ And Narcissa? She' fantastic! She's really really nice and loud. And than...let's talk about how much Draco and Harry looks terribly exciting: oh, yes...First, when Harry reached out under the table and ran his hand up Draco's thigh; and Draco found himself parting his legs, pleading for Harry's hard to explore every part of him...well...I was really dying with excitement. But when Harry, radiating off all his heat, whispers "...behind closed doors you are mine" AAARRRGHHHH!!! And what about Harry' s wish to find Draco naked, handcuffed on the bed, begging to fuck him? Calanthe, maybe you hate me? Why do you want to kill me???? Damn! I won't be still alive at the end of this story! ^_^ I love you Calanthe. Yes, yes...I really love you, and I love Grace too: You're very lucky Calanthe, she's the best! See you soon. Dany.
Risposta dell’autore: In rigoroso ordine sparso: 1) hahahahahahaha i doppi sensi nelle recensioni no!!! 2) Grazie DI CUORE per la comprensione! 3) Non mi sarei accorta del 'bed English' se non fosse che il mio cervello è allenato per rilevare qualsiasi forma anche involontaria di allusione vagamente sessuale... ;-) 4) Quando ho letto questo capitolo in Inglese per la prima volta e ho trovato quel "shirt lifter" (finocchio) sono IMPAZZITA anch'io!!! 5) GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di tutto!!!
Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 19/03/2006 20:51 - A: Parte quarta
Ehi Grace, davvero, non ti massacrare, non vorremmo perdere una delle nostre migliori traduttrici. Se mi prometti che una settimana aggiorni l'una e quella dopo l'altra, a me sta benissimo! Quest'ultimo capitolo mi ha vista un pò divisa: è stato divertente, tranquillo, sensuale e comunque un pò triste. Harry alla fine sapeva dove stavano andando e quindi il piano di Draco non ha funzionato granchè. Anche se, toglimi una curiosità, magari tu lo sai, perchè cavolo gli è venuta sta trovata?? Mah... Invece l'incontro con Blaise e Narcissa è stato troppo forte; fossi stata in Draco mi sarei seppellita sotto terra pur di non sentire tutte le insinuazioni di Lady Malfoy. Altro che champagne nelle narici!! E invece la cena...wow, non avevo mai pensato che qualcuno potesse sembrare tanto erotico nel mangiare un dolce. Davvero, quando ho letto quella parte ho davvero invidiato il cucchiaino di Harry, per essere stato prima nella bocca di uno e poi anche in quella dell'altro...uhmmmmm *Ely si perde un pò nei suoi pensieri*. Ehm, dicevo...e poi Harry è stato veramente bastard inside a istigare così Draco, che però non mi sembrava molto dispiaciuto, dati i suoi "segnali corporei" (leggersi anche: "Draco si ritrovò ad aprire le gambe inconsapevolmente, un gesto che assomigliava ad una preghiera silenziosa nei confronti della mano di Harry, perché esplorasse ogni centimetro di lui."). Mi spiace molto per la fine, perchè comunque Harry, anche se sembrava si stesse divertendo, ci è rimasto veramente male. Spero che Draco trovi veramente un modo veloce ed efficace per farsi perdonare. Allora, a tra due settimane, giusto??^^ Bax P.S.: Sai, effettivamente non mi ero resa conto fino a questo capitolo che Harry fosse più basso di Draco, pensavo fossero quantomeno uguali, e soprattutto non pensavo così tanto, visto che quando gli è vicino Calanthe scrive sempre che o Harry si deve alzare in punta di piedi, o Draco si deve abbassare. Comunque non è male l'idea che il più piccolo (e voi capite bene che non parlo di quello) sia il dominante. Lo ripeterò fino allo sfinimento, questa storia mi piace un casino!!
Risposta dell’autore: Grazie di cuore per la pazienza, speravo davvero di farcela, ma temo di essermi sopravvalutata un po'... Giro direttamente la tua domanda a Calanthe, anche se ti posso dire che, per come la vedo io, Draco aveva BISOGNO di mettere Harry in difficoltà per dimostrare, prima di tutto a se stesso, di essere in grado di dominare Harry mettendolo in imbarazzo. Come se avesse bisogno di convincere lui (e se stesso) che l'essere stato passivo per Harry è stato solo un caso, Draco è il burattinaio, è lui che comanda...ma come ogni pessimo piano, gli si è rivolto contro. Varrà davvero la pena vedere come farà a farsi perdonare... ;-)
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): quello che dice Grace è essenzialmente esatto. Questo è un momento cruciale per tutto lo svolgimento della storia. E' il punto in cui i lettori si rendono conto che sia Harry, sia Draco sanno che è successo QUALCOSA fra loro, qualcosa che cambierà ciò che succederà in seguito. Draco, come sappiamo, è un manipolatore. E' un Serpeverde in tutto e per tutto. I suo tentativi di controllare la serata e di mettere Harry in imbarazzo sono falliti perchè Harry è riuscito a prevederlo e a stargli sempre un passo avanti. Ma il punto è che a Harry di quei giochetti non importa niente. Nè gli interessa che importino a Draco, ma quel che è stato chiarito senza ombra di dubbio è che in nessun modo Draco sarà in grado di manipolare Harry come aveva pianificato. E' il primo segnale tangibile e REALE del più grande potere di Harry. La loro relazione si svolgerà secondo le sue regole, non secondo quelle di Draco. E in Harry c'è una sensazione implicita di calore e protezione che Draco non aveva mai provato prima. Draco si troverà costretto ad ammettere che è Harry a tenere le redini del comando ed è ciò che concretizza davvero il fatto che può sottomettersi ad Harry, pur continuando a mantenere il suo controllo su se stesso. Oddio, spero di essermi spiegata...
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 19/03/2006 18:12 - A: Parte quarta
stai tranquilla Grace, stai faticando tanto per queste due fic con annessi i commenti ed è ovvio non riuscire più a trovare tempo per farlo...mi piacerebbe sapere di più l'inglese per poterti aiutare in qualche modo!vabbè io ci provo, se ci sono errori almeno quelli puù vistosi correggili, o Calanthe mi spara XDD! Hello Calanthe! I'm trying to write in english to help Grace in her work...so, sorry if there are mistakes! In this chapter I saw an inusual Draco, in particular his "human side"...he undestands that the sexual attraction for Harry is changed in love and this confuses him. I *loved* Blaise and his kiss with Harry...wow, I think they are very sexi together!! (in fact months ago I wrote a Blaise/Harry...ahh *ç*) Now Draco has to apologize...mhh...my pervert brain interpretate it like a perfect chance to "have fun".... GOOD ^ç^!! emh, this rewiew is very silly, but it's an *english* rewiew, so Grace can send it to you without translate it ^^. kisses, Sanzina =3 PS: Saint Grace, we love you! By all the Italian fans that are reading this great fic and don't understand English!!
Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero, sia per la pazienza, sia per lo sforzo, sono SICURISSIMA che Calanthe apprezzerà quanto me! E non preoccuparti, è tutto perfettamente comprensibile e senza errori, grazie ancora!
|