Di: giogio(Firmato) - Data: 06/03/2006 20:18 - A: Parte seconda
Grazie di avermela fatta leggere anche nella mia lingua... io la stò seguendo in inglese e spero che presto tu traduca anche gli altri capitoli... bye Giovanna (GioGio)
Risposta dell’autore:
Wow! Sono contenta che chi la sta seguendo in Inglese apprezzi la mia traduzione, vuol dire che sto facendo un buon lavoro!
E grazie a te di aver lasciato un commento!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Credo che questo sia il complimento migliore per Grace. Mi fa davvero un paicere incredibile sentire che la traduzione è così bella!
Di: slayer87(Firmato) - Data: 06/03/2006 15:27 - A: Parte seconda
guh! è maledettamente splendida...nient'altro! d'altra parte sei bravissima come traduttrice....e l'autrice è una favola! complimenti a tutte e due.
Risposta dell’autore: Grazie mille, quando ho chiesto questa storia ero sicura che sarebbe stata accolta così!
Di: hitch(Firmato) - Data: 06/03/2006 14:06 - A: Parte seconda
oooooo miooooooo Diooooooo..... e se questo non bastasse ho la pressione a milleeeeeee!!! Grace m i manderai all'ospedale, lo sai???? mamma mia che capitolo che scene piene di sesso e mezze verità sussurate... sti due fanno numeri da circo equestre.... spero che non sarà solo una botta e via, visto che Draco ha ceduto e si sono baciati in bocca quindi non è stato solo sesso ma qualcosa in più. Certo che adesso aspettare fino a domenica è lunga Grace non è che faresti uno strappo alla regola??? ;)
Risposta dell’autore:
Guarda, lo strappo lo farei anche volentieri, se non fosse che tenere il ritmo con due storie a capitoli ogni settimana non è uno scherzo... Avevo da parte cinque o sei capitoli di GTS di scorta e ormai li ho quasi esauriti, sigh...
Comunque...bello, vero? E vedrai i prossimi capitoli!!! ;-)
Grazie mille per l'entusiasmo!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): forse dovremmo frustare Grace e farla lavorare a tempo pieno!!! Il capitolo 11 ha portato il conteggio totale delle parole della storia a oltre 110.000....spero che la leggerai tutta!
Di: Arc en Ciel(Firmato) - Data: 06/03/2006 00:14 - A: Parte seconda
Questa storia è davvero coinvolgente, in modo ironico, erotico e nello stesso tempo delicato..tra le scene sensuali si insinua il vero carattere dei personaggi, le loro tensioni e timori, il loro piacere e quello che conta davvero..complimenti all'autrice, assolutamente brava e come al solito a te che perfettamente ricostruisci tempi e modi e atmosfere!
Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero. Le atmosfere di Calanthe sono davvero incredibili e non è sempre facile rendere loro giustizia. Io ci provo, ecco. E sono contenta se il risultato incontra il vostro favore!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Ah, l'atmosfera... è fondamentale, vero? Sono contenta di sapere che l'ambientazione ti piace. Mi rendo conto che il mio stile e il mio modo di scrivere hanno una sorta di ritmo. Faccio del mio meglio per evitare le frasi troppo lunghe o ingombranti, in modo che la storia fluisca tranquillamente per chi legge!
Di: Salome(Firmato) - Data: 06/03/2006 00:03 - A: Parte seconda
P.S. Volevo solo aggiungere che, certamente, immaginarseli alla fine di tutto questo, ansanti a ricoperti di sudore, saliva, e sperma, assonnati e senza la benchè minima intenzione di lavarsi prima di mettersi a dormire (insieme...), non è certo di grande aiuto ai volontari che in questo momento stanno tentando di rianimarmi...:))) 'Notte...
P.S. grazie per la bella recensione ^_^
Risposta dell’autore:
Hahhahahahahhahahaha...
(Figurati, in ritardo vegognoso, ma lo sai che non mi dimentico di nessuno!)
Risposta dell’autore:
(Risposta di Calanthe): il fatto è che adoro il disordine, il casino nel sesso. Detesto quando nelle fic continuano a fare 'gratta e netta' a tutto spiano. La verità è che quando qualcuno ti fa impazzire gli ormoni, vuoi il suo sperma addosso. Almeno per me è così.
Di: Salome(Firmato) - Data: 05/03/2006 23:50 - A: Parte seconda
Bene...La teoria di Draco è una cazzata, Harry ce l' ha più grosso del compianto John Holmes e, meraviglia delle meraviglie, non gli è "schizzato dentro entro dieci secondi", ci siamo tolti tutti i dubbi, ci siamo levate ogni soddisfazione con questa lemon stravaccabudella, e vissero per sempre felici e contenti nell' appartamento in stile "minimalist" di Harry, che date le dimensioni di tutto il resto, certamente non aveva bisogno di uno stile "maximalist" anche nell' arredarsi la casa!!!! Potremmo anche finirla qui, volendo...No perchè....E qui mi riferisco direttamente a quella santa donna di Calanthe, che tanto è così carina da leggere, rispondere e, magari, avere anche pietà di me: HO UNA CERTA ETA' IO!!!!! VAI AVANTI DI QUESTO PASSO E NON CI ARRIVO VIVA ALL' UNDICESIMO CAPITOLO!!! Già una prima avvisaglia di attacco cardiaco è arrivata con quel roco e sussurrato "Vieni qui, Malfoy!"...ecco...già lì...Poi c'è stato il primo round che...mamma mia...ed è tutto quello che riesco a commentare, almeno per il momento (è che sono fresca di lettura, capisci?). Seconda botta d' infarto? Quell' "Aprile" appena sussurrato, ma così lussuriosamente imperativo e dominante, tanto che Draco obbedisce all' istante senza neanche pensarci...Mio Dio... Terza botta di infarto? "Quanto ne puoi prendere ancora?...Tutto, dammelo tutto..."!!! Ecco, a quel punto ero già sulla strada del Pronto Soccorso, ma non è ancora finita, perchè Calanthe ci doveva aggiungere anche quel "Grida per me, ti prego, dimmi che lo vuoi...Più forte, scopami più forte, ti voglio..." che mi ha ammazzato completamente, e senza possibilità alcuna di resuscitare, neanche se fosse il 19 Aprile che, oltre ad essere la data del mio compleanno, guarda caso quest' anno è anche il terzo giorno dopo la Pasqua del Signore. Ma dato che non sono depravata e basta (si,si...a chi lo vai a raccontare? ^_^), ho apprezzato da morire quel "Baciami" implorato da Draco (insieme a tutto il resto), che ci fa capire quanto questo "esperimento" andrà a sfociare in ben altri terreni di sperimentazione...Che dire ancora??? A Calanthe: SEI UN MITO!!! A Grace: TU DI PIU' PERCHE' CE LA TRADUCI:)))))) Baci e abbracci a tutte e due. Ciao.
Risposta dell’autore: Ecco, sei riuscita a riassumere TUTTO quello che ho pensato io quando ho letto questo capitolo. Non c'è niente da fare, Calanthe ha la capacità di friggermi il cervello ed è una sensazione assolutamente meravigliosa. (E tu aspetta di arrivare ai capitoli 7 e 8...ah, vedrai, vedrai... ;-))))
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Oh mio Dio...se pensi che il sesso in questo capitolo fosse hot, aspetta e vedrai!!!
Di: ely_scorpioncina(Firmato) - Data: 05/03/2006 20:44 - A: Parte seconda
Buon Dio!! Credo che non mi ripiglierò mai veramente da una storia come questa!! Non sono mai stata tanto attaccata al computer come nel leggere questo capitolo!!!
Calanthe, ti voglio un bene dell'anima perchè questa storia è stupenda, tu sei una scrittrice F-A-N-T-A-S-T-I-C-A e ADORO letteralmente tutti i personaggi di questa fic, per come sono stati presentati (in fin dei conti i personaggi li adoro comunque, ma qua mi piacciono in modo particolare). Però tu stai attentando alla mia sanità mentale e fisica!! Come puoi dirmi adesso, nel primo capitolo, che nell'undicesimo tu stessa sei quasi morta affogata nella tua bava...mi vuoi male!! Ma ti amo comunque.
Grace, mia amatissima, credo proprio che mi potrei facilmente unire a te e a Lori nelle vostre comunicazioni. Penso che anch'io, al momento, non saprei fare altro che emettere versi sconnessi, per quanto di inconfondibile piacere (e intento in tutti i sensi). Sono veramente felice che tu abbia deciso di tradurre questa fic nonostante sia contraria ai tuoi "canoni", ossia non sia terminata. Spero vivamente che Calanthe prenda questi nostri commenti (di solito scorro un pò anche gli altri, più che altro per vedere se scuci qualcosa sulla prossima uscita ^^) come incentivo a continuare speditamente la scrittura. E a quanto mi ha detto (grazie, grazie, grazie per tradurci anche le sue risposte) quantomeno è arrivata all'undicesimo capitolo. Una gioia per una povera approfittatrice come me, che devo aspettare la sua stesura e la tua conseguente traduzione.
Grazie ancora infinitissime a tutte e due. A presto. Bax, Ely
Risposta dell’autore:
Senti, non so se sono stati i vostri commenti o le tonnellate di recensioni che la storia originale sta incassando su The Hex Files e su Cipher (oltre 400 recensioni per 11 capitoli su THF, 160 su Cipher, dico solo questo...), ma resta il fatto che, nonstante Calanthe avesse detto alla fine del decimo capitolo che probabilmente avrebbe dovuto ritardare un po' il suo ritmo di pubblicazione, l'undicesimo è stato regolarmente pubblicato ieri...ed è INDESCRIVIBILE...
Grazie di cuore dell'entusiasmo, sono sicura che farà immensamente piacere anche a lei!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Mi dispiace, ma anch'io devo restare fedele al mio ritmo di pubblicazione. Ho passato l'intera settimana a dormire non più di cinque ore per notte, non scherzo! E posso permettermi di farlo solo ogni tanto. Di solito ne dormo almeno sei e mezzo...e adesso mi sento a pezzi. Perchè uno degli effetti collaterali di tutto questo successo è che passo tre sere alla settimana a rispondere a recensioni e email sulla storia. Il che significa che mi restano solo altre tre sere per scrivere il capitolo nuovo (alla domenica faccio pausa... mi sembra di lavorare per questa cosa a tempo pieno!!!)
Di: Sere(Firmato) - Data: 05/03/2006 18:39 - A: Parte seconda
@____@!! I miei occhi sono peggio di questi.. Ho le pupille dilatate, la salivazione azzerata, le pulsazioni sono aumentate vertiginosamente e c'è anche quella sensazione di languore e umidità al basso ventre.. Insomma.. Eccitazione allo stato puro..
Calanthe, ti scrivere in inglese, ma è già tanto se riesco a scrivere e basta.. Ti faccio tutti i miei complimenti, sei davvero bravissima e hai creato una cosa semplicemente stupenda, ma sappi che è un attacco bello e buono al mio autocontrollo e che potrei morire di angina pectoris un giorno o l'altro continuando a leggere la tua storia, e tu mi avresti sulla coscienza..
Grace, tesoro, io ti adoro, ma non posso fare a meno di odiarti per lo scempio a cui sottoponi i miei ormoni.. Mi tormentate ragazze e la cosa è molto, molto grave. Ti maledico per aver trovato questa storia, ma ti benedico per averla tradotta e potrei ucciderti se non la continuassi..
Risposta dell’autore:
Prrrr... (per chi non lo sapesse, ho la tendenza a fare le fusa quando qualcuno mi coccola a dovere...)
Sere, tesoro, TU NON HAI IDEA DI COSA TI ASPETTA... capitoli come il settimo e l'ottavo o il famigerato undicesimo sono... beh, indescrivibili, ecco...
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Oh, questo sì che è il genere di commento sincero che adoro! Ma sai qual è la cosa più bella per me? Ho avuto un sacco di commenti da parte di uomini omosessuali e quando mi scrivono che gli è venuto duro mentre leggevano, ecco, quello è il momento in cui mi sciolgo in una pozza di bava. Sono totalmente ossessionata dagli uomini, gay, Grace può dirtelo, è c'è qualcosa di indicibilmente eccitante nel sapere che io, una semplice donnina etero, sono riuscita far venire un'erezione ad un maschio gay. Lo adoro!
Di: Nuel(Firmato) - Data: 05/03/2006 17:03 - A: Parte prima
Oddio! Iperventilavo alla fine di questo capitolo! E' strepitoso e non mi sorprende affatto che sia tradotto in tre lingue!!
Adoro il modo esplicito eppure affatto volgare in cui è stata descritta tutta l'"escursione" erotica dei due e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Complimenti!!*_*
Risposta dell’autore: Grazie di cuore, non meraviglia nemmeno me che ci siano così tante persone che stanno seguendo questa storia: so per certo che parecchie delle mie autrici preferite la stanno leggendo. Nomi da niente, tipo Jennavere. O Pir8fancier. O Constant Vigilance, che per inciso è anche una delle beta di Calanthe. Così, tanto per dire che razza di impatto sta avendo questa storia sul fandom...
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): non è volgare, dici? Devo provare a fare di meglio allora... Spero almeno che sia sconcia...di uno sconcio tipo mutandine bagnate per l'emozione...altrimenti ho fallito su tutta la linea!
Di: Lux(Firmato) - Data: 05/03/2006 16:29 - A: Parte seconda
Sì, devi spoilerare, perchè Harry continua a sembrarmi fragile.... e Draco è troppo malleabile dalle situazioni. bellissima la lemon davvero, che è molto di più di una semplice sequela di avvenimenti... c'è molto più sentimento di quanto forse dovrebbe apparire... e tnx stai mantenendo i tempi, smack smack^^ ora però sono sulle spine per il risveglio^^
Risposta dell’autore:
Ecco, il carattere dei personaggi emerge lentamente, mano a mano che i capitoli si sviluppano. La cosa incredibile è che Calanthe descrive questa storia come una PWP e invece secondo me contiene uno degli esempi più interessanti di sviluppo dei personaggi, sopratutto se pensi che la trama, nel senso di sequenza degli eventi, è davvero ridatta all'osso. Il risveglio è... oh, il terzo capitolo è meraviglioso...
A domenica!
Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): *sigh* Sì, avrò anche detto che era una PWP, ma ho sempre saputo che sarebbe andata ben oltre. E' che io sono fatta così, sia quando leggo, sia quando scrivo. Non mi piacciono gli spazi vuoti, ho bisogno di conoscere le motivazioni che stanno dietro ad ogni cosa. E so che una PWP non dovrebbe essere così. Ho sempre pensato che la storia avrebbe potuto continuare oltre il terzo capitolo, ma non avrei mai immaginato fino a questo punto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.