|
Commenti per Heat (by Olivia Lupin)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Efestione (Firmato) - Data: 02/03/2006 10:31 - A: Heat
Nonostante sia una giornata grigia e uggiosa, dopo aver letto questa shot di caldo ne ho in abbondanza anche io! La seduzione inconscia di Draco è un qualcosa di sublime, ammetto che io stessa non sarei riuscire a staccare gli occhi da lui. Per Harry poi è normale rimanere incatenato davanti a quella figura ammaliatrice... ma come si fa, dico io, anche volendo, a staccare gli occhi anche solo per un secondo, da quell'adone che si accarezza con una... PIUMA! No mie dame, non si gratta con un'unghia, quella piccola porzione di pelle sotto il mento, no, e nemmeno si asciuga il sudore con un fazzoletto... o no, signore mie, lui si accarezza con una piuma... e dai... ma dillo che lo stavi aspettando da una vita... comunque l'immagine di Harry a cavalcioni su Draco è quella che ho apprezzato di più e le loro poche battute, ma perfette per la situazione ed esattamente dove dovevano essere, le ho veramente apprezzate tantissimo. La traduzione è perfetta e riesce a trasmettere esattamente quello che trasmette anche in lingua originale, per quanto ne mastichi io di inglese... complimenti quindi!
Di: Salome (Firmato) - Data: 02/03/2006 09:19 - A: Heat
Beh, che dire...Immaginarseli tutti sudati è un attacco alle coronarie, agli atrii ed ai ventricoli contemporaneamente; ancora di più la sequenza iniziale in cui Draco arriva si siede, ed incomincia a slacciarsi la camicia, allentarsi la cravatta e, dulcis in fundo, la cosa più eccitante in assoluto da parte di un uomo, arrotolarsi le maniche della camicia scoprendo gli avambracci...Bellissima la tensione che pervade tutta la storia: ti sembra di entrare nella testa di Harry e rimanere tutto il tempo senza fiato, esattamente come lui. E poi quella frase finale:"Fai sul serio? Perche non mi piace giocare...", è così tanto "Draco...", così permeata di bisogno e urgenza...Insomma, bellissima! Olivia è eccezionale a descrivere le tensioni e a fartele sentire addosso come una seconda pelle. La traduzione è come sempre impeccabile. Grazie. P.S. per caso c'è un seguito di questa storia?
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 02/03/2006 01:32 - A: Heat
Dolce! E intensa! Lo spiare delicato di Harry, che accetta ogni sensazione come giusta e unica, la suadecisione di avvicinarsi e l'urgenza di toccarlo si amalgamano benissimo a creare un'atmosfera di caldo orrido e passionale..cosa che dopo una serata fredda e piovosa proprio non mi attendevo di provare! Bellissima, come sempre!
Di: Martin60 (Anonimo) - Data: 02/03/2006 00:40 - A: Heat
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 02/03/2006 00:11 - A: Heat
bene...seconda classificata (è un buon punteggio, tutto sommato...ma non dirlo alla panda-squadra o potrebbero pensare di prendersela comoda!) dunque, la shot è deliziosamente... HOT! tutta la descrizione di draco che tenta di combattere il caldo scivolando nel discinto naturalmente provocante dai capelli sudati è naturalmente studiata nei minimi dettagli per proporre nuovamente l'immagine da stallone da monta (tenta di rimontare in sella dopo l'avvento del re) beh, ammetto che la sua propaganda è davvero deliziosamente oscena (e la PIUMA??*_*) anche se tutto questo viene surclassato dallo stallone fresco di carica...e gli basta una camicia sudata appiccicata alla schiena (scommetto che metteva in risalto OGNI contorno) per diventare parte integrante delle fantasie più audaci di chiunque... semplicemente fantastico come harry si alza e va da draco, cominciando a giocare con la piuma..e seducendolo col suo fascino (oh, andiamo...CHI può resistere??) quel "mi manca l'aria" detto in tono roco ha quasi soffocato anche me (ci tengo a ribadire che secondo me hai fatto una scelta azzeccatissima con il doppiosenso! si amalgama perfettamente al contesto...ed è delizioso!) e quando poi gli siede sopra a cavalcioni? (credo che io abbia vanamente cercato di buttarmi e attraversare lo schermo del monitor per spodestare draco dalla sedia e lasciare che potter sedesse su di ME!!) accidenti....il nostro è davvero lo stallone vincente (in che senso? ò_O) infine, quel tocco che rende tutto perfetto: “Fai sul serio? Perché non mi piace giocare.” “Non sto giocando.” l'apoteosi. “Perché nessuno è mai riuscito a farmi sentire come mi fai sentire tu ogni volta.” ho raggiunto il nirvana. forse a causa del caldo!! (tralasciando il dettaglio che non è che la temperatura qui a milano sia esattamente quella di una spiaggia tropicale...) in realtà, dopo questa lettura la temperatura sembra essersi alzata di QUALCHE grado... merito della tua traduzione superlativa, Lori! ah, voglio usare anch'io una piuma per prendere appunti, d'ora in poi...chissà mai che lo stallone sia un feticista dei polli e io riesca ad attirarlo subdolamente in trappola!^o^ a parte gli scherzi...shot semplicemente fantastica e tradotta alla perfezione! see you...
Di: Grace (Anonimo) - Data: 01/03/2006 23:51 - A: Heat
E lo so che è Harry ad essere seduto a cavalcioni su Draco, ma io me li vedo a rovescio, il biondino su Harry. Che ci vuoi fare...
Di: Grace (Anonimo) - Data: 01/03/2006 23:46 - A: Heat
Eeeeeeee....prima!!! Questa storia è un CAPOLAVORO. La storia, i personaggi, le sensazioni, le battute (pochissime, per altro) e Draco alla fine, che praticamente te lo vedi, a cavalcioni di Harry. Una delle tue scelte migliori, senza ALCUN dubbio. Potrei anche non ribadire che la traduzione è perfetta, ma lo farò lo stesso, solo per il gusto di vedere i tuoi riccioli gonfiarsi per la soddisfazione... ;-))) Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |