|
Commenti per Sconfitto
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vale (Firmato) - Data: 20/03/2006 21:08 - A: Sconfitto
Aaargh, ho seriamente corso il rischio di perdermi questa delizia... ultimamente sono un po' con la testa fra le nuvole, ma per fortuna ho ancora qualche attimo di lucidità! E' bellissima. Non so se è tutta opera del mio cervello malato o se dovrebbe invece risultare ovvio, ma me lo immagino come pov di Draco, una sorta di ribaltamento rispetto alle posizioni di "Inconsistente". Mi spiego meglio: là era chiaro che quello in posizione di potere era Harry, e che Draco soffriva della sua incapacità di accettarlo per quello che era. Qui invece mi immagino Draco in posizione di vantaggio, con Harry pronto ad ammettere i suoi sentimenti e lui invece incapace di accettarli. Che dici, ho bevuto troppo? Comunque bellissima, al di là di tutti i miei vaneggiamenti!
Di: Vahly (Anonimo) - Data: 17/03/2006 17:05 - A: Sconfitto
è carina, ma mi sa di triste sig... ç__ç
Di: Nuel (Firmato) - Data: 16/03/2006 09:31 - A: Sconfitto
A dirla tutta non mi è piaciuta gran che: i ruoli di Harry e Draco sono così confusi che non si capisce chi sia l'uno e chi l'altro...
Di: Salome (Firmato) - Data: 15/03/2006 23:36 - A: Sconfitto
Le tue drabbles, anzi, tutte le tue storie, mi fanno sempre soffrire tanto... Però non posso fare a meno di leggerle perchè tu sei bravissima. Sconvolgente ma bravissima! Il tuo stile è inconfondibile.
Di: Lori (Firmato) - Data: 15/03/2006 22:23 - A: Sconfitto
Ecco, qua è il mio pane, mi ritrovo sicuramente meglio... per altro, questo periodo reggo solo l'angst più straziante o il fluff più ridicolo, quindi... mi è piaciuta davvero tanto, anche perchè, sarò noiosa, ma adoro il tuo stile... Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |