|
Commenti per Vuoto
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: vale (Firmato) - Data: 20/03/2006 21:11 - A: Vuoto
Sigh, tu sei bravissima, e io qualche volta non disdegno le storie tristi (vedi Ruz) ma questa è troppo anche per me... adesso farò incubi per tutta la notte! Però davvero, tu sei bravissima e molto evocativa!
Di: Nuel (Firmato) - Data: 16/03/2006 09:30 - A: Vuoto
Molto bella, mi piace l'allusione ad un Harry molto inedito, che in qualche modo diventa l'amante di un uomo che forse non ama e che non ha scrupoli ad uccidere... un Harry molto crudele
Di: Lori (Firmato) - Data: 15/03/2006 22:18 - A: Vuoto
Direi agghiacciante... drammatica fino al midollo, ma d'altra parte davvero non vedo altro modo per concludere una quanto mai improbabile relazione tra Harry e Lucius... anche se dubito che possa non aver provato nulla... (comunque le tue drabble sono deliziose, pairing a parte...)
Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 15/03/2006 20:57 - A: Vuoto
splendidamente intensa e in qualche stuzzicante modo anche oscena...non parlo precisamente dei riferimenti sessuali, è una cosa più generica...sarà che per me Lucius *è* osceno, sempre e comunque. Tutto di lui e dei suoi comportamenti ha qualcosa di vagamente erotico...in ogni caso è molto bella, le frasi simili nella struttura portano gradatamente al climax del drabble, alla Domanda conclusiva...i miei complimenti! ^^ Sanzina =3
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 15/03/2006 19:27 - A: Vuoto
Intensa, davvero molto intensa! Belle le immagini, gli impercettibili cambiamenti che portano verso la fine e la domanda.
Di: luciana (Firmato) - Data: 15/03/2006 11:59 - A: Vuoto
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |