|
Di: Nuel (Firmato) - Data: 03/09/2006 18:35 - A: Chapter 57
Bel capitolo! La proposta dello zio è fin troppo allettante... potrebbe essere una cosa più che buona e me lo auguro, anche se viene da un Malfoy... con tutto il bene possibile, ma io terrei gli occhi aperti!! A presto!^^
Risposta dell’autore: Vero, mai fidarsi di un Malfoy, ma Draco lo sa bene. Si vede che abbiamo un'altra età, sei l'unica che auspica la scelta del lavoro per Draco.
Di: Elie_chan (Firmato) - Data: 03/09/2006 17:40 - A: Chapter 57
Eccomi a commentare la tua bellissima storia anche su Nocturne Alley. In questo capitolo sono rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento di Harry. Finalmente il ragazzo sta maturando e ciò si nota dal fatto che preferisce non influenzare la decisione di Draco con pianti o scenate (cose che invece mi sarei aspettata a occhi chiusi da lui!). Purtroppo non so assolutamente cosa Malfoy deciderà di fare alla fine ma ti dico solo che un pochino mi dispiacerebbe se partisse lasciando Potter al suo destino. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia (tanta ansia...ehehe!)ciao Elie.
Risposta dell’autore: Sono contenta che abbiate notato il cambiamento in Potter. Per Draco...si vedrà presto.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 03/09/2006 16:45 - A: Chapter 57
Ecco, e qua ci hai mostrato quanto hai fatto crescere Harry. Bravissima come al solito.
Risposta dell’autore: Brava che lo hai notato. Visto come piange di meno la fontana?
Risposta dell’autore: Brava che lo hai notato. Visto come piange di meno la fontana?
Di: sole (Firmato) - Data: 03/09/2006 16:45 - A: Chapter 57
peo che l'altro capitolo arrivi presto, sono curiosa di sapere cosa decide Draco, spero che rinunci e che rimanga vicino ad HArry.
Risposta dell’autore: peo che il capitolo ti sia piaciuto. Nessuna anticipazione...
Di: Irene (Firmato) - Data: 01/09/2006 18:45 - A: Chapter 56
Ciao! Ho aspettato un po’ prima di commentare perché, pur avendo letto il capitolo ieri sera tardi, ho dovuto digerirlo e poi rileggerlo con calma senza la foga della novità. È un capitolo dannatamente “ complicato” o almeno io l’ho trovato così. I fraintendimenti, le frasi ambigue, le intenzioni da scoprire, ma anche i gesti. Veramente bello come capitolo.. Inizialmente sono rimasta un po’ spiazzata, non capivo bene cosa volesse dire Draco e non capivo perché Harry avesse fatto così una scenata , poi man mano le cose si sono chiarite ma continuavo a essere perplessa sul comportamento di Draco: ami Harry? Bene allora dovresti far di tutto per rimanere a vivere con lui no?! O almeno questo è quello che pensa la mia mente idilliaca… Insomma quello che voglio dire è che dovrebbe scegliere, se lo ama allora dove essere coerente e accettare tutte le conseguenze che una relazione comporta. Poi però hai spiegato tutto bene e ora capisco meglio tutto l’insieme delle cose e l’ammissione di Draco sulla paura credo sia decisamente importante per il loro rapporto. Spero mi scuserai per il commento un po’ sconnesso. Grande capitolo e grande scena finale contro l’albero. A presto. Baci Hecate (toglimi una curiosità: la posa che assume Draco subito dopo che Harry se ne va sbattendo la porta significa “ma perché dico sempre queste cose, sono uno stronzo, non voglio litigare , mi dispiace” o “ ma perché non capisce mai un cazzo? Sono esasperato….” ?)
Risposta dell’autore: Ma da che account commenti? Grazie per il commento esaustivo. Sì, Draco non agisce come farebbe un Gryffindor, buttandosi a pesce nella relazione. Amare una persona non vuol dire per forza perdere la testa, e lui ha molte abitudini e convinzioni con cui scontrarsi ogni giorno per continuare a stare con Harry. Ci vorrà mooooolto tempo. Il gesto è il primo. Un "Perchè non sto zitto invece di combinare 'sti casini, che già sono nervoso e non ho voglia di litigare?"
Di: Nuel (Firmato) - Data: 01/09/2006 09:07 - A: Chapter 56
^^ Ma quanto sono adorabili!! Draco mi fa tenerezza: in fondo, in effetti, per lui la vita è stata decisamente scombussolata e solo uno come Harry può non capirlo!! Non vedo l'ora di legere il seguito!^^
Risposta dell’autore: Veramente è facile dimenticarsi di ciò che ha passato Draco nel marasma di cose successe... Harry è un po' egocentrico, specie il mio.
Di: Lunastorta (Firmato) - Data: 01/09/2006 01:21 - A: Chapter 56
Wow un altro capitolo! Stai ricominciando a viziarci! LOL Troppo caruccio questo capitolo... che teneri che sono!! Harry sempre il solito pignucolone ehehe ma anche Draco però che si esprime come un libro chiuso! Beh cmq alla fine riescono sempre a trovare un modo per capirsi... sempre lo stesso! ihihihi
Risposta dell’autore: Mi piace cominciare e terminare le questioni senza lasciare cose in sospeso. Questi capitoli erano in preparazione da molto tempo, ma non ho postato finchè non ho avuto pronto un po' di materiale. Harry, mia cara, migliora a vista d'occhio, perchè se noti NON ha pianto, a differenza del solito. E Draco è un libro chiuso a chiave.
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 01/09/2006 01:14 - A: Chapter 56
Per prima cosa riferisco che la Wind ti ringrazia per questi aggiornamenti, visto che io e la compara Goldy ci sveniamo appena vediamo il fatal titolo tra le storie aggiornate. In secondo luogo, prima di tornare a morire, devo dare a Cesare quel che è di Cesare e dire che comunque la compara è metà della mia conoscenza e senza i nostri conciliaboli le mie informazioni non sarebbero così accurate. E ora posso partire. Mi concedi un "AAAAAW!"? Perchè sono morta quando ho visto la storia aggiornata, sono rimorta quando ho letto le note (oddio! Commozione! Sono io!) e sono ririmorta leggendo la storia. I miei contatti in messenger hanno seguito in diretta la lettura della storia partendo dai miei "Sour dea", passando per i "Amo Sour" e finendo con il "*morta*" che ora campeggia come nick. Tutto sto commento per dire che questo capitolo è meraviglioso. La prima parte è fantastica (il solo dialogo è stato splendido) e la seconda lo è anche di più (ho finito i sinonimi). Mi dispiaceva per Potter e avevo gli occhioni spalancati alle ammissioni (dolci!) di Draco. Wow. Bene. Ora tocca avere altri capitoli, mi spiace. Mi hai abituata troppo bene e non vado a dormire senza il mio capitolo della buonanotte...
Risposta dell’autore: Che fantastico commento. Voglio vedere la conversazione salvata. Un ringraziamente anche a Goldy che non mi scrive mai, allora, che rimanga a leggermi dal suo piccolo angolino buio.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 31/08/2006 22:56 - A: Chapter 1
Tu sarai la mia morte! Non credevo ai miei occhi, guarda...un altro capitolo! Spettacolo. E comunque, mi sono spiegata male. Il tuo Harry NON mi ha affatto stufato e non OSARE neanche per sogno a chiudere in fretta. Ho qualche amici tra i mangiamorte, non vorrei dirtelo...Se c'è una cosa che non voglio è finire al più presto questa fanfiction. Ora recensiamo un pò questo numero 56...che dire? Ho letteralmente adorato l'inizio dove Draco è pignolo. Quando si incazza per il paragone con Hermione, che io odio, poi...fenomenale. Mi sono sciolta quando hai fatto quella piccola e minuscola ipotesi su Remus, il mio preferito in assoluto, innamorato di Sirius...tengo molto a questa coppia. Mi ha fatto piacere. Sarò stupida, boh...Per quanto riguarda Harry, poverino, all'inzio del capitolo l'hai fatto penare...personalmente per la frase di Draco sul fatto che non erano sposati ecc ecc, ci sarei rimasta malissimo anche io. Tu no? Draco poi quando l'ha trovato è stato fantastico. Ha paura, credo, e fa fatica ancora ad ammettere che lo ama. Odio ammetterlo, ma se proprio dovessi assomigliare a qualcuno dei due, sarei esattamente come Harry...mi vergognerò a morte per avertelo detto! E non permetterti di ricattarmi,sai XD sarebbe un ottima carta;). bella l'ammissione di Draco che aveva fatto tutto all'ombra di Lucius. Finalmente l'ha ammesso...mi è piaciuto tanto quel Draco, davvero. E molto dolce l'abbraccio...cazzo ma è un tuo vizio farmi sciogliere?! Sono perfetti! E questa frase "Harry si sentiva come circondato dalla natura, rinchiuso in un bozzolo di protezione con Draco che nessuno avrebbe potuto invadere", mi ha dato un senso, anche a me, di protezione...sapere che c'erano solo loro due...non hai idea, bellissimo! Va bè, potrei scriverti ancora mille e più cose, lo sai...bravissima come sempre. Brava brava BRAVA...adoro questa fanfiction, adoro il modo in cui scrivi, adoro Draco e anche il tuo Harry per quanto rompipalle possa essere, e tra poco mi sa che costruirò una statua in tuo onore. In qualche modo. O potrei semplicemente fare sacrifici in cantina. Un saluto^^ a presto, spero. (lemon magnifica. Ma tanto è palese, cosa te lo dico a fare??)
Risposta dell’autore: Draco si è espresso molto male e chiunque ci sarebbe rimasto di merda. In questi capitoli se non si è capito volevo scavare un po' di più nell'animo di Draco, per mettere a nudo che sotto lo stronzo superuomo c'è comunque un ragazzo di 17 anni con tutte le sue paure e qualche problema pressante. Ti perdono se assomigli a Harry, non temere. Per Draco all'ombra di Lucius non volevo dire, però, che agisse senza convinzione o senza rendersene conto, o peggio costretto. Intendo che per lui suo padre era perfetto e voleva essere come lui perchè ne condivideva anche le idee. Non ha mai pensato di poter essere qualcos'altro. Deve elaborare la figura di se stesso staccata da suo padre. Ti prego, fai per me sacrifici in cantina! Ti prrrrrego... La lemon non mi è piaciuta, ad essere sincera, ma ci stava, per cui... Un saluto alla prossima.
Risposta dell’autore: Ah, se ami le Sirius/Remus, vatti a leggere quella che _suni_ ha cominciato a postare oggi. Io adoro quella donna...
Di: Lunastorta (Firmato) - Data: 31/08/2006 12:56 - A: Chapter 55
ehehe Pensavo che la mia vista mi stesse giocando un brutto scherzo... Invece ho appurato, con grande piacere, che hai aggiunto un nuovo capitolo!! E' piccolino e neanche tanto ricco di particolari interessanti ma quello che conta è che hai cmq deciso di continuarla! ^^ Aspetto il seguito!!!
Risposta dell’autore: Lo sapevate che avrei aggiunto qualche capitolo prima o poi. E' tutto nella mia testa, il problema è farlo uscire. Se qualcuno batte la storia a computer per me mentre io lavoro e la detto...
|