|
Di: vario (Firmato) - Data: 03/12/2006 12:02 - A: Chapter 61
è finita? Davvero? ç__ç Comunque bellissimo epilogo. Darco se li è proprio meritati quei 50 punti extra, e a mio giudizio se li meriterebbe anche nel mondo della Rowling per tanti motivi che non stò qui ad elencare altrimenti facciamo chissà che ora. Bellissimo è quel "Ci vediamo a casa", la perfetta frase coclusiva ad una delle storie più belle che ci siano state dalla mia scoperta del fantastico mondo delle ff di Harry Potter. Unico rammarico è averla scoperta troppo tardi, mentre quasi tutti gli altri lettori l'hanno vissuta passo dopo passo, godendosi a pieno l'evoluzione della storia e dei personaggi. Tuttavia sempre meglio che niente. Aspetto l'ultimissimo capitolo, e spero in un'altra bella storia come questa. Vario.
Risposta dell’autore: Finita davvero... Questo capitolo mi è servito per sfogare il mio amore per Draco, lo ammetto. Dovevo premiarlo. Certamente se li merita anche nel mondo della Rowling ma lei non lo ama quanto noi e non lo capisce. Superficiale... Non esiste troppo tardi, mi piace pensare che qualcuno la leggerà tra sei mesi e l'apprezzerà quanto voi. Però è vero, leggerla in produzione è diverso che una volta che è finita. Manca la suspence. Alla prossima (epilogo o storia, o entrambe).
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 03/12/2006 00:07 - A: Chapter 61
Ebbene sì. Non sono morta e sono qui a commentare. Ti dico senza vergogna che uno dei miei ricordi più belli dell'anno scorso è un pomeriggio passato a leggere il nuovo capitolo di HPEICCNH, avvolta nella copertina mentre bevo tè e mangio biscotti appena sfornati commentando la tua opera con la compara. E ora non so neanche cosa dire perchè mi sento un po' triste. E non ho biscotti. Pretendo tante altre belle cose, come dicevo prima. Altrimenti vengo sotto casa tua e ti molesto.
Risposta dell’autore: Molestami tutta, sì! Sono contenta di sapere che molte di voi avranno bei ricordi legati a questa storia. Un giorno verrò a casa tua e ci avvolgeremo nella copertina a bere tè e mangiare biscotti che mi premurerò di portare leggendo nuove cose belle. Ok? Intanto non morire, però.
Di: pibi (Firmato) - Data: 02/12/2006 09:15 - A: Chapter 61
e così, tutte le cose belle finiscono! la tua storia ci ha coinvolto, emozionato, fatto sorridere, ci ha tenuto compagnia per un bel pò, per cui, ancora una volta, grazie. Comunque non posso fare a meno di sperare che, ogni tanto, quando ti ricorderai delle tue affezionate lettrice e ne avrai voglia, ci farai sapere ancora qualcosa dei <<nostri>> amati Harry e Draco!
Risposta dell’autore: Farò del mio meglio. E poi c'è l'inutilissimo epilogo...
Di: _suni_ (Firmato) - Data: 02/12/2006 03:44 - A: Chapter 61
Oh lallà... Già finita? Non è che ti sia impeganata molto, sono SOLO dodicimila capitoli... - Scusa, mi devo sfogare un attimo anche se so che naturalmente in questa tua storia le cose sono andate diversamente, ma ho letto una frase che ha risveglaito in me bassi istinti. "...quanto la sua vita stesse per cambiare. Non ci sarebbe stato più Dumbledore sempre a sua disposizione..." SI! Perchè sei riuscito a far fuori anche lui! Sei una iattura iperbolica, fai impressione! Grandissima testa di cavolo, fetente incapace, era il mago più potente del mondo e nonostante ciò sei riuscito a far ammazzare anche lui! Se non fosse agghiacciante ci sarebbe di che complimentarsi!
Ke-rumph. Chiedo scusa, ne avevo bisogno. Che altro posso dire, se non complimenti? E' stata una storia eccellente, sotto pressochè tutti gli aspetti, sei riuscita a farmi andare a genio i due personaggi che meno mi aggradano dell'intera saga con un afcilità incredibile. Quasi quasi mi dispiace che sia finita... Anzi, togli uno dei due quasi. Mi aspetto una nuova, chilometrica storia che sia all'altezza di questa, nel futuro prossimo.. O chissà che non riserviAMO qualche sorpresa?
Risposta dell’autore: Lo so, mi sono contenuta, ma ho pure una vita privata, io... La tua descrizione di Harry è sempre così precisa che non posso che complimentarmi. Già già. E anche con lui per i poteri di maleficio che lo circondano. Mica per niente Draco rischia di morire molte volte in questa storia... Quasi sono lusingata dal tuo apprezzamento. Togli un quasi. Che il prossimo capolavoro sia mio e nostro dipenderà molto anche da te, dalla tua scarsa disponibilità e dal tuo egoismo Gryffindor, ricordalo. Intanto scrivo sesso sui Marauders uccidendoti ripetutamente.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 02/12/2006 00:27 - A: Chapter 61
Confesso, ho pianto. Avevo già gli occhi lucidi dopo aver letto l’introduzione. All’ultima riga non ho resistito. Quando storie che ti hanno appassionato, divertito, detto qualcosa e a cui sei affezionata da così tanto tempo finiscono, certe reazioni sono inevitabili. Seguo da così tanto “HP e il cervello che non ha” che ormai la sento anche un po’ mia grazie a tutto quello che mi ha fatto provare. Sono così affezionata al tuo Harry e al tuo Draco che so che mi mancheranno, ma come hai detto tu più volte, la storia non poteva continuare all’infinito, no? Come consolazione abbiamo i capitoli extra, la rilettura e la consapevolezza dello splendido futuro che li aspetta. Grazie Sour per questa splendida storia. Sarà sempre la mia preferita. Hecate. (posso aggiungerti ai contatti msn, vero?)
Risposta dell’autore: Non devi piangere, finisce bene! Grazie ancora dei complimenti e aggiungimi pure, l'ho messo apposta.
Di: Lux (Firmato) - Data: 01/12/2006 23:03 - A: Chapter 61
E con la velocità e la precisione tipica delle donne.....? XD tu non hai mai visto la sottoscritta fare i bagagli... comunque... mi sono sciolta alle ultime battute sulla casa, eh shi, occhi luccicanti da "che teneriiiiiii" colpa tua grr, maledetta !!!! sono lieta che Silente si mostri illuminato alla fine, shi, doveva PER FORZA premiare in qualche modo Draco!!! Però sono abbattuta dal fatto che questa storia sia finita... insomma la seguo da almeno un anno mi pare... (o forse qlk mesetto meno.... comunque andavo ancora al liceo!) era diventata un po'...come dire... famigliare. Mi ha fatto ridere, innervosire, "sciogliere" etc etc... sei stata bravissima, e ti ringrazio. A presto, spero.
Risposta dell’autore: Neanch'io so fare i bagagli, ma le donne beneducate e femminili (come le Black, ad esempio) sì e Pansy è una vera donnina. Ci ricorderemo questa storia quando saremo vecchie, stile "Mi ricordo che facevo la maturità e leggevo il cervello... Bei tempi!"
Di: salasar18 (Firmato) - Data: 01/12/2006 22:57 - A: Chapter 61
cara sour....nn posso dire nient'altro se non stupendo...una fine bella e degna di questa ff....il resto te l'ho scritto su una mail che spero ti arrivi presto.Bello davvero...
Risposta dell’autore: Risponderò al più presto all'email. Ti ringrazio fin da ora.
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 01/12/2006 22:49 - A: Chapter 61
Sarà 'ti sento vivere' degli 883 in sottofondo, sarà che ho amato questa storia come un'amica del cuore, sarà che, come dicevi tu, il sapere che da domani non ci sarà nient'altro da dire o da sapere fa venire un po' il magone...ma io ho versato amare lacrime, su queste ultime pagine. Cosa posso dirti se non grazie, Sour, per tutto. Per le lacrime, le risate, le arrabbiature, le emozioni, il coinvolgimento, la magia che hai saputo creare. Il puzzle perfetto, in cui ogni tessera va al suo posto e chi legge si trova a pensare 'beh, non poteva essere che così', questa è l'immagine che ho avuto della tua storia la prima volta che l'ho letta. Ora, però, è molto più di questo. E' un punto fermo, una sicurezza, un mondo in cui potrò tuffarmi di nuovo ogni volta che ne avrò voglia. Forse un grazie non basta, e allora te ne offro due: uno per aver creato una storia, l'altro per avermi offerto un mondo.
Risposta dell’autore: Non faceva piangere... Grazie di tutti i complimenti e a presto (per forza!).
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 01/12/2006 21:14 - A: Chapter 61
Accidenti a te... Appena ho letto che questo -a parte l'epilogo- era l'ultimo capitolo sono quasi caduta dalla sedia. Cosa dire? Ho adorato questa Pansy un pò materna. Mi è piaciuta tanto. Una domanda...dovevi proprio premiare Harry? Sì, eh? E' stato troppo fortunato. Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa fanfiction, per averla scritta senza abbandonarla, per l'impegno che ci hai messo. Si vede che è un lavoro attento il tuo. E' scritta proprio bene. Proprio oggi, di pomeriggio, ho riletto il mio capitolo preferito, il 26. Questa storia potrei leggerla e leggerla e leggerla senza mai stufarmi. Complimenti. Mi ha fatto davvero piacere seguirti per tutti i capitoli e spero di leggere presto altre fanfiction. Mi mancherà questo Draco...e sì, strano a dirlo, anche il paranoico Potter. E' il tuo marchio di fabbrica, no? :P
Un bacio, a presto...spero.^^
Risposta dell’autore: Ho riscoperto anch'io Pansy. Alla mia Pansy voglio molto bene. Spero ottenga sempre il meglio. Harry Dumbledore l'ha premiato perchè ha una specie di malattia che glielo impone. Piace molto anche a me il capitolo 26. E' molto intenso e mi commuove, che detto da me è un po' supponente immagino, ma tant'è... Chissà che non torni con un'altra D/H prima o poi... Grazie ancora e a presto.
Di: pibi (Firmato) - Data: 27/11/2006 17:01 - A: Chapter 60
Fantastica, semplicemente. L'aspettavo da un bel pò e l'attesa è stata ricompensata. Certo che questi due mi mancheranno, vorrà dire che dovrò rileggere tutto da capo (certo che sono proprio malata!) . Ciao bravissima
Risposta dell’autore: Grazie.
|