No, scrivo qui perchè voglio evitare che il mio commento si perda lì sotto. Quale capitolo finale? Scherziamo? Sour, tu sei immortale, la tua fanfic andrà avanti nei secoli dei secoli! Non voglio mica la fine, io. Non puoi farmi questo. Non puoi illudermi con promesse alla panna e poi far finire tutto.
No, scrivo qui perchè voglio evitare che il mio commento si perda lì sotto. Quale capitolo finale? Scherziamo? Sour, tu sei immortale, la tua fanfic andrà avanti nei secoli dei secoli! Non voglio mica la fine, io. Non puoi farmi questo. Non puoi illudermi con promesse alla panna e poi far finire tutto.
(Anche se è più incisivo, non volevo postare due volte. La connessione mi fa disperare.)
Risposta dell’autore:
Amore, prima o poi tutto finisce. Devi fartene una ragione, con o senza panna. Tra poco saluteremo questa storia per dedicarci ad altre, nuove e mirabolanti avventure.
P.S.: non rispondermi sotto, che non li vedo mai i commenti vecchi... E ti perdono per il doppio commento. Come sono buona...
Che dire? Buon Compleanno Draco? O Buon NON-compleanno Potter? No perchè lo sfigato ci guadagna sempre alla fine. La mia lettura del Cervello è stata operata in blocco, e probabilmente non ho metabolizzato bene tutti i passaggi. Ma grandi linee mi sembra che alla fin fine il tuo odio per Potty si riversi su Draco. Mi spiego: Draco ha rinunciato a quel po-po di liquidi e immobili vari che deteneva come erede Malfoy per un tizio dal quoziente intellettivo pari al suo numero di scarpe; ha messo in discussione la sua indubbia leadership in Casa Serpeverde mentre quel caso da gonorrea ambulante (che per altro ancora non ho capito come non ha fatto ad averla visto i pompini che ha elargito per tre quarti della storia)rimane lieto e felice in mezzo ai suoi amici; è stato vittima di un attentato alla sua strepitosa e strepitante persona, mentre l'amico del greazly parlante (Hagrid) mi è rimasto illeso. E in tutto questo è riuscito a perdere il cervello. Non lo so, alla fine bacerà un Dementor!
Io non ho nulla contro Potter, effettivamente, ma povero Draco...rivedi le tue posizioni. ^_____^ * ovviamente era tutto in tono ironico*
Complimeti per il capitolo, molto vivace.
Risposta dell’autore: Hai ragione. Sai che ci ho pensato anch'io? Io voglio molto bene a Draco ma l'ho maltrattato tantissimo, tanto per cominciare mettendolo con Potter. Non so perchè lo faccio, forse perchè mi piace metterlo in difficoltà e vedere come se ne trae con brillante destrezza e intelligenza. Uscirne di culo (come fa Harry di solito) non ricopre di gloria quanto usare il proprio acume. Probabilmente Draco mi odia con tutto il cuore per ciò che gli faccio capitare. Invece Potter dovrebbe ringraziarmi. E ti confido una cosa: al mio Harry (e sottolineo mio) mi sono troppo affezionata per odiarlo. Per citare qualcuno è ormai diventato un simpatico coglione...
Ok, l’attesa di questo capitolo mi ha ossessionata per ben 30 ore, dal momento in cui ho posato gli occhi sull’introduzione al capitolo di ieri, fino a quando stasera me la sono svignata anticipatamente dalla pizzeria (con una balla a caso rifilata agli amici) per riuscire a leggere “il regalo di compleanno di Draco”. Che dire…suggestiva, evocativa, eccitante e, perdonami per questo, estremamente romantica.
Aspettavo questo capitolo da quelli di San Valentino e non mi ha deluso. Ennesima perla di Sourcream, inchiniamoci.
Come al solito Draco è dieci passi avanti a Potter, è concreto e riesce sempre a pensare al loro futuro in modo consono, ma anche questo Harry sognatore ottimista e romantico ha il suo fascino alla fine.
Non so se chiederti di prolungare il tutto il più a lungo possibile o di avere i capitoli al più presto, sono rientrata nel circolo vizioso di dipendenza che solo la tua storia riesce ad indurmi.
Sono anche curiosissima di leggere l’ultimo capitolo, insomma ci sarà il botto finale credo no? Romanticismo a iosa e io che dovrò armarmi di una scatola formato famiglia di fazzolettini. Che dilemma.
Intanto ti faccio i complimenti.
Hecate.
(e la mia mail dov’è finita?)
Risposta dell’autore:
Esagerata! Potevi startene fuori ancora qualche ora.
Si capiva che stava arrivando questo capitolo? Eh eh eh. Lo so che mi è uscito romantico, non volevo ma ormai fanno tutto quello che vogliono...
Non ti posso dire come finisce ma un aspettarti un gran botto. Sono per le fini tranquille, aperte, scontate. Mi spiace. Puoi però disperarti per la fine lo stesso.
Hai ragione, ti devo un'email. Ora mi metto a scrivertela...
Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! So che a te non interesserà,ma la mia connessione mi ha fatta impazzire per cui per leggere ho fatto i salti mortali...dannata alice! è__é.
Ad ogni modo...
Ormai mi sembra superfluo dire che sei semplicemente stupenda in ogni nuovo pezzo che posti e ti sarai anche stancata di leggere sempre e soli apprezzamenti,per questo stavolta non mi dilungherò troppo nei complimenti.
Volevo solo farti sapere che ho apprezzato moltissimo questo capitolo,forse più del precedente semplicemente perchè tutto il sentimento che i due stalloni provano l'uno per l'altro viene fuori in modo chiarissimo.Insomma,si sapeva già che Draco è ormai cotto di Harry,ma trovo che in questi chappy in particolare la cosa risulti palese per chiunque.
Mi è piaciuta molto poi l'atmosfera che si è creata dopo che i due hanno 'consumato' : un'intimità semplicemente meravigliosa.
Per ultimo voglio complimentarmi con te:c'è una cosa che mi è sempre piaciuta e che mi piace tutt'ora di Harry Potter e il cervello che non ha : il modo in cui sei riuscita a far evolvere i sentimenti di entrambi.
La maggior parte delle ff che leggo fanno sì che entro due o tre capitoli sia Draco che Harry s'innamorino e a volte la cosa accade davvero troppo in fretta e spiazza il lettore.Al contrario tu sei riuscita a dosare l'intero passaggio,soprattutto per quanto riguarda Malfoy.
Non ti toglierò altro tempo prezioso,per cui termino qui la mia lunghissima recensione.Sappi comunque che ti ritengo una autrice fantastica,in grado di scrivere benissimo ( non solo dal punto di vista grammaticale ),ma soprattutto capace di esprimere e creare sentimenti.Grazie mille per allietarci con la tua storia.
Un bacione.
Risposta dell’autore:
Ti comprendo. Sono stata più di 2 settimane senza internet grazie all'amica telecom. Che morissero tutti tra atroci sofferenze.
Grazie ancora per i complimenti. Ribadisco che il chiacchiericcio post-sesso è il mio preferito, proprio perchè si è tutti rilassati e felici, e non ci si preoccupa di far colpo con le parole o i pensieri.
waaaa, l'ultima notte ç__ç *chiagne* Davey: l'ultima è per chi muorrrre! Marty: ma perchè diavolo devi sempre portare sfiga, tu?! U_U
Comunque, ovviamente strepitoso...attendo il resto, anche se in un certo senso forse preferirei centellinassi gli ultimi capitoli...non sopporto l'idea che questa storia finisca! *chiagne again* Davey: sei pateticccca! Marty: oh, sta' zitto *si soffia il naso*
ps: il progetto comico è stato sospeso per continuare la traduzione di SWAS e Dott.Stranamore, ed assecondare le 200 idee al secondo che ho. ma non temere: avrò taaanto tempo da riempire, a breve...
Risposta dell’autore:
Ma con chi parli?
Più centellinata di così, la storia, con due capitoli ogni tre mesi...
LE LECCORNIE! Ero lì che ridevo dall'inizio, e ancora non le avevi nominate propriamente. Comunque è lei. E' tornata alla grande. LA SCENA DI SESSO! Con la panna! Oh, l'ammore. Quando un giorno morirò d'infarto sentiti in colpa. Per quanto riguarda il Cara, ti amo, ti pare che faccio questo tipo di citazioni involontariamente? Tsk, che bassa considerazione di me che hai. Per quanto riguarda i biscotti... Sono i chocolate chip cookies, meglio se fatti da me, altrimenti ci si accontenta di quelli del discount dietro casa. Vanno tenuti a portata di mano durante la lettura delle fanfic e mangiati quando si avvicina un momento clow (l'ho letto stamattina, bellissimo). Chiedimi perchè l'inverno scorso sono ingrassata enormemente.
Risposta dell’autore: Perchè l'inverno scorso sei ingrassata enormemente? Sapevo che in poche avreste colto le leccornie... Eh eh eh! Sesso con la panna non era previsto ma mi è uscito così...che devo farci?
Sono ingrassata per colpa dei tuoi capitoli! Ogni pomeriggio a mangiare biscotti/cioccolata e via! (Cam mi ha appena detto che le avevi parlato della panna montata il giorno del concerto... Sei una grande, sei.)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.