|
Di: Nayma (Firmato) - Data: 21/03/2006 22:04 - A: Abituarsi
bellissima Grace!!!come Lori dà voce in modo splendido al pg di Harry, tu sei fatta per Draco!!! Adoro questo Draco!anzi...adoro tutti i tuoi Drachi!!mi piace troppo l'impronta che gli dai...è esattamente così che io lo immagino!!grazie per avergli dato corpo un'altra volta!complimenti...
Risposta dell’autore: Grazie mille, è uno dei complimenti più belli che sia mai stato fatto alle mie (rarissime) storie. E' vero, sento un'affinità molto più marcata con il biondino, non c'è niente da fare, e tendo a caratterizzarlo a istinto, a seconda dell'umore del momento (anche se, mi piaccia o meno, il Draco INARRIVABILE di Olivia Lupin ce l'ho sempre e comunque in mente...) Sono davvero contenta che ti sia piaciuta, grazie ancora!
Di: Martin60 (Firmato) - Data: 21/03/2006 20:04 - A: Abituarsi
E' sorprendente come in poche righe riesci a farmi vedere Draco. Complemento perfetto a quella di Lori!
Risposta dell’autore: Era esattamente quello che speravamo di riuscire a fare. Grazie mille, davvero!
Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 21/03/2006 18:50 - A: Abituarsi
Io CI CREDO... ormai, voi due, secondo me funzionate di telepatia, non so, o qualcosa di simile...! E senza dubbio, con un regalo così, chi vorrebbe altro? Io, personalmente, sarei forse per un istante la donna più felice del mondo ^_^ Bravissima, come sempre!
Risposta dell’autore: Aehm... Quando compi gli anni tu? ;-)))) Grazie mille di essere passata!
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 21/03/2006 17:30 - A: Abituarsi
Dal punto di vista di Draco tutto sembra meraviglioso..come un sogno da cui non ci si è ancora svegliati..la realtà delle piccole cose lo colpisce con una dolcezza totale, uno stupore quasi innocente..molto bella!
Risposta dell’autore: Prrr.... Grazie di cuore!
Di: Lux (Anonimo) - Data: 21/03/2006 15:07 - A: Abituarsi
beh siete stata bravissime, anche se la tua versione, spero non ti offenderai, mi è parsa più fredda.
Risposta dell’autore: Perchè dovrei offendermi? Ci manca anche che uno non possa dire un po' quello che gli pare! E poi non so darti torto. Draco è inevitabilmente un personaggio in qualche modo freddo e controllato, perfino quando è rilassato e sereno. Non preoccuparti, meglio mille volte una commento sincero, anche se non entusiasta o convinto, che centomila belati inutili! Grazie mille!
Di: luciana (Firmato) - Data: 21/03/2006 10:43 - A: Abituarsi
Ho un sorrisone idiota stampato in faccia!! Ma come avete fatto a scrivere addirittura le stesse battute? Passando alla tua Abituarsi, Grace, mi ha fatto venire i brividi la parte in cui Draco ripensa con poche parole alla sera precedente. Ti giuro che impazzisco per gli incontri che iniziano per caso, con un silenzio imbarazzato e poi evolvono in uno "scontro" erotico dai risvolti quasi animaleschi. E poi l'odore...ho un debole per l'olfatto nelle fanfic e nel sesso in genere. Ottimo lavoro :D
Risposta dell’autore: No, adesso non esageriamo! Le quattro battute del dialogo e qualche altro dettaglio (tipo il bacio sul naso o le dita che si intrecciano) erano concordati! Altrimenti avrei cominciato a preoccuparmi seriamente: l'unica spiegazione possibile sarebbe stata che una di noi due è la seconda personalità dell'altra!!! Grazie di cuore, c'è davvero TANTO di me in questa storia, in questi dettagli, in questo Draco. E' bello sapere che è piaciuta!
Di: vale (Firmato) - Data: 21/03/2006 08:52 - A: Abituarsi
Allora, premetto che dopo essermi platealmente commossa ieri notte quando le ho viste, speravo che stamattina sarei stata in una condizione di autocontrollo un po’ migliore in modo da poter lasciare un commento decente. Niente da fare. Ogni volta che le rileggo, mi emoziono come fosse la prima volta. Forse è colpa di queste immagini che continuano a vorticarmi davanti agli occhi, un nasino all’insù, un corpo che fiorisce sotto alle dita dell’altro, Harry che si sfila da sotto, l’abituarsi ad essere toccato… O forse è colpa di quanto è bello vedere quanto siete totalmente affiatate e in sintonia, per cui non stupisce che ogni cosa che fate insieme venga sempre così bene. Ma forse, e dico forse, è anche perché questo è un inaspettato, delizioso, perfetto e dolcissimo regalo di compleanno. ;-) Grazie di cuore, ragazze, vi adoro!! Vale
Risposta dell’autore: (Avrei dato un braccio per poter vedere la tua faccia ieri sera, quando le hai trovate... Se c'è una cosa che adoro ancora più di fare regali inattesi, è poter vedere quel millisecondo di incredulità e sorpresa sulla faccia d chi riceve...) Grazie a te, e ancora un milione di auguri!!!
Di: Saya (Anonimo) - Data: 21/03/2006 07:15 - A: Abituarsi
Geniale ^O^ brava graceeeeeeeeeeee; almeno queste piccole storie riesco a leggerle (anche se alle 7 di mattina per colpa di uno scopero regionale)
Risposta dell’autore: Ohhh Grazie!!! (Tranquilla, non sei l'unica che trova il tempo di leggere agli orari più impensati!)
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 21/03/2006 00:07 - A: Abituarsi
oddio, grace, ma questa tua drabble è bellissima!!!*_* (se poi leggiamo questa e quella di Lori insieme, ecco che si arriva a raggiungere il nirvana, per quanto sono perfette! non che ci sia da stupirsi, dato il vostro talento e l'incredibile sintonia...) le sensazioni di draco, concentrate sull'olfatto, sono descritte divinamente e con una deliziosa ironia davvero molto malfoy... e quando c'è quel breve sguardo sull'insicurezza di draco che lo porta ad aggrapparsi disperatamente alle persone che ama....e poi quelle parole "Ancora, insieme, domani, futuro, sempre".... ho semplicemente adorato questo draco. è meraviglioso. la conclusione è bellissima...
Risposta dell’autore: Prrrr... Credo sia inutile dire QUANTO c'è di me in questo Draco, vero? ;-) Grazie di cuore...
Di: Salome (Firmato) - Data: 21/03/2006 00:07 - A: Abituarsi
Ohhh, ma che bel risveglio...languido, sensuale...I corpi avvinghiati, l' odore del sesso, e Draco che non riesce a smettere di sorridere, che abbraccia Harry possessivamente, che pensa con gioia al loro futuro insieme. Bellissima! In due parole hai descritto miriadi di sensazioni. Complimenti. E per quanto riguarda la telepatia tra te e Lori...non mi stupisce affatto ...^_^ Ciao.
Risposta dell’autore: Grazie mille... Speravo davvero di riuscire a dare un quadro chiaro della 'storia'. Quanto alla telepatia...forse dovrei cominciare a preoccuparmi, Lori non è affatto la Grifondoro innocua che ci vuol dare ad intendere di essere. O è una legilimens consumata, ho ha un futuro da Lord Oscuro... ;-))))
|