|
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 31/07/2016 11:26 - A: Drabble senza titolo
Incredibile come con così poche sia riuscita a trasmettere l'appartenere a qualcuno... mi siace di non riuscire a fare altrettanto per dire quanto mi sia piaciuto leggere questa traduzione. Complimenti sia per la storia sia per la traduzione.
Di: Monsi (Firmato) - Data: 22/01/2014 15:50 - A: Drabble senza titolo
Meravigliosa ♥ ha reso proprio bene l'idea di essersi scelti e di appartenersi al di là di ogni ragionevole dubbio... bella davvero. GRAZIE per averla tradotta
Di: T Jill (Firmato) - Data: 04/10/2007 00:49 - A: Drabble senza titolo
Capisco, capisco, Draco! Ho anche io, adesso, una collezione di piccoli preziosi momenti che ripesco nella mia mente quando ne sento il bisogno. Il giorno che in ufficio qualcuno si accorge di come mi si dilatano le pupille e mi si accelera il respiro senza causa apparente sono fregata... ;-]
Risposta dell’autore: Hahahahhahahahahahhahahhahahahaha.... giuro solennemente che se ti mettono in galera per molestie a qualche collega piacente, veniamo a potarti le arance (e le stampe di contrabbando di qualche bella NC17...) Ora io non so a te, ma a me ha sempre fatto lo stesso effetto, sentire la persona che ami reagire inconsciamente alla tua presenza, perfino da addormentata. E' una forma di intimità e di sicurezza che non può essere spiegata a parole. Grazie infinite, di nuovo. Ti abbraccio forte!
Di: Belial (Firmato) - Data: 29/05/2006 19:03 - A: Drabble senza titolo
Ma io ero sicura di aver commentato!!!!!!!!!!! Sono irreparabilmente pazza! Comunque che dire se non che è tremendamente dolce?! Che è ancora più che tremendamente dolce! La frase finale poi.....Avevo qualcosa di caldo all'altezza del cuore^^ Bella, bella, bella la traduzione Un bacione
Risposta dell’autore: Lo so, è lo stesso effetto che ha fatto a me. Il Draco di Olivia mi riconcilia sempre con il mondo... Grazie di cuore del commento!
Di: vale (Firmato) - Data: 21/04/2006 09:03 - A: Drabble senza titolo
Ehm, se ti dico cosa ho fatto chiami la neuro! Ero venuta a vedere se avevi risposto ai commenti, senonchè mi accorgo che io il commento NON l'avevo lasciato... mi devo preoccupare? Comunque, tornando alla drabble, è stupenda. Draco è così umano, così fragile nel bisogno di trovare conferme da tenere con sè nei momenti difficili. Sciocco... come si potrebbe non amarlo? Traduzione stupenda come al solito, spero di vedere presto anche le altre! Bacio Vale
Risposta dell’autore: Hahahahahahaha... mi consolo quando vedo che non sono l'unica ad essere completamente andata con la testa... ;-)
Io AMO irreparabilmente il Draco di Olivia. La cosa buffa è che lei dice che le vengono meglio le storie incentrate su di lui perchè attraverso il suo personaggio riesce a comunicare meglio i sentimenti. Ma lo dice come se dovesse scusarsi di qualcosa di brutto o disdicevole... La pazza... Lo so che l'ho già detto altrove, ma il Draco di Olivia è uno dei personaggi letterari più belli e profondi in cui mi sia mai imbattuta in oltre vent'anni di onorata carriera di lettrice. Grazie di cuore del commento e chiedo scusa per averci messo tanto a rispondere! Bacio!
Di: Naife (Firmato) - Data: 14/04/2006 13:41 - A: Drabble senza titolo
che bella...
Risposta dell’autore: Non posso che essere d'accordo, Olivia è splendida... Grazie del commento!
Di: AshleyM (Firmato) - Data: 13/04/2006 23:44 - A: Drabble senza titolo
Bella bella... tanto dolce! Ormai lo so ank'io che Olivia è un genio... quanto adoro questo lato di Draco... ^_^
Risposta dell’autore: vero? Olivia è GRANDIOSA... Sono contentissima che ti sia piaciuta quanto è piaciuta a me e grazie mille di essere passata!
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 13/04/2006 22:59 - A: Drabble senza titolo
cosa posso dire? molto romantico alla malfoY maniera, ma carina!
Risposta dell’autore: Grazie mille, lieta che ti sia piaciuta!
Di: Nuel (Firmato) - Data: 13/04/2006 15:32 - A: Drabble senza titolo
*_° Assolutamente meravigliosa!
Risposta dell’autore: Concordo pienamente. Grazie del commento!
Di: elyxyz (Anonimo) - Data: 12/04/2006 20:03 - A: Drabble senza titolo
Quando si sa scrivere, bastano davvero poche righe per descrivere un mondo. Grazie ad entrambe per questa bella parentesi.
Risposta dell’autore: Hai assolutamente ragione, Olivia è una certezza, sempre e comunque. Grazie a te del commento!
|