la tua shot non è male. rivedendo un paio di ripetizioni sarebbe ancor migliore; ma soprattutto, marcando un pò di più sullo stato di draco, si farebbe ricordare: il "dolore che gli lacera il petto" io lo avverto come un antefatto ad una sorta di apatia in cui è caduto. Indirettamente hai valorizzato i suoi pensieri con piccoli elementi esterni (il luogo, quel bello spunto della mano che scivola cercando inconsciamente quella di Harry). buona la conclusione :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.