So che è passato un secolo da quando l'hai pubblicata, ma visto che ancora non avevo commentato... Toglimi una curiosità, le parole di Harry sono per caso una citazione di una canzone di Venditti? Rileggendole mi è venuta in mente e non riesco a scacciarla... la cosa più assurda è che non la ricordo bene (non so nemmeno quale sia il titolo) eppure continuo a pensarci. Complimenti, come sempre!
Finalmente sono arrivata anche io! Che dire? Un seguito assolutamente degno del prequel, e anche se mi ha molto rattristato leggere di come Harry sia stato abbandonato dai suoi amici, questo Draco ne vale davvero la pena! Un finale pieno di peranza e di progetti per il futuro, finalmente liberi di stare insieme. Mi è piaciuta moltissimo, e questo significa che devi smettere di dormire la notte e scrivere tante tante altre shot!
è bella....seriamente e totalmente indispensabile da leggere, ma anche molto dura come realtà....e forse un giudizio così duro il mondo se lo meritava ma non ron e hermione, loro almeno no....stupenda!
povero harry che ha rinunciato a tutto (begli amici ron e hermione, davvero belli!) però con draco ha trovato un suo mondo. storia dolce amara, rileggendo la storia di cui è seguito si incastra benissimo. le parole di harry sono incisive e piene di passione, però reale è anche la sua malinconia. brava piccolina, come sempre
argh... stupenda, malinconica e dolce allo stesso tempo... O_O giuro, avevo quasi le lacrime ai miei occhi (che peraltro sono la parte migliore -e l'unica decente- di me.. se mi si rovinano vi chiederò i danni, morali e fisici... XD)... molto appassionante (oddio, perchè non avete ancora chiamato la neuro??) e deliziosa al punto giusto. in un scenario molto probabile (se nonna row si decidesse ad inserire lo slash nei suoi libri... u__u) e molto commovente... il tuo stile è uno di quelli che adoro, sai? riesce a trasmettermi tantissime sensazioni... *_*
*Lori fa le fusa* Dolcissima... come una copertina in una sera invernale. Adesso dovrà andare in ufficio con gli occhietti luccicanti... non ti senti in colpa neppure un pò?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.