|
Di: Roxana (Firmato) - Data: 08/06/2023 09:22 - A: Morso dello Spirito
I would like to thank you for the important data and pieces of knowledge you have provided here. octordle
Di: paulla (Firmato) - Data: 01/04/2012 04:26 - A: Bambola
Madonna madonnnina!! Incesto da marchetta con sesso quasi violento e senza amore, ecco quello che mi sembra sta fic!! Confesso che é la prima fic di incesto che leggo che sia vagamente seria (l'altra é ''la penna'' coi fratelli Weasley vittime dei gemelli e un'altra é un accenno Draco/Lucius nella storia dicuinonricordoiltitolo in cui Lucius confessa il sesso incestuoso fatto col figlio mentre comincia a scopare con ''padre'' Sev in una chiesa vuota...asdfgjljvfgb ^_____^). Solo solo da questo spero sia chiaro il mio difficile rapporyo con l'incesto, anche se questa coppia in questa tua fic mi fa sbavare non poco!! Anelo a ina valanga di ff con crossdressing e sex toys simili, sai com'é... *çççç* Devo ammettere quindi che Regilus con tacconi a spillo e fallo enorme nel culo vergine mi ha fatto quasi scoppiare tutto l'apparato circolatorio *W* la nota dolente é il finale, mi spiace proprio... u.u Ah e mi hai proprio incuriosito sulla storia della nota del fallo citato da una ff con Sev, ho letto la ff nel link ma temo che ti stia sbagliando,perché la ff che hai linkato aveva solo una fenomenale pomiciata tra i fratelli Black u.u
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 12/12/2010 23:15 - A: Un Quadro
black, black, black!!! che fratelli, belli e maledetti. e tu me li fai vedere "naturalmente" disperati.
il verbo vedere non è casuale: le tue descrizioni mi fanno sempre "vedere" scene e personaggi.
Risposta dell’autore: Che bello! Questa è un'altra di quelle fic cui... beh sono molto affezionata. Se riesco a farla addirittura vedere, sono ancora più contenta, perchè io "inizio" come "mangaka". Ovviamente assolutamente amatoriale e non sono mai riusicta a finire un manga. Ma mi è rimasta la visività. E se si nota, sono ancora più felice!
Un bacione!!! Grazie grazie grazie! Leli
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 12/12/2010 01:33 - A: Morso dello Spirito
troppo delicata davvero. quando ti ho scritto di pensieri tridimensionali ... questo intendevo.
Risposta dell’autore: Sono contenta che questa, in special modo questa, abbia i pensieri tridimensionali. Adoro questa tua definizione.
Grazie, grazie grazie grazie! Un bacio Leli
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 01/12/2010 00:22 - A: Alba
che tenera! anche se forse non c'è mai stata tanta comprensione tre i due, se non troppo tardi
Risposta dell’autore: Oh! Trovare qualcuno che non storca il naso davanti a questo pairing è difficile ma mi rende sempre felicissima. Perchè io questi due li adoro!!! Insieme, separati, incasinati, amanti o meno gravitano cmq l'uno nell'orbita dell'altro, e io li amo!
Questo commento mi ha scaldato il cuore! Un bacione!!!
Di: Alah (Firmato) - Data: 12/08/2010 01:10 - A: Alba
UHHHHHHH *_* Ma io ti amo. 1) Mi piacevi già in precedenza, ma dopo aver letto questa meravigliosa storia e alcuni commenti che hai lasciato alle mie...potrei anche decidere di sposarti ^__^. 2) REGUUULUSSSS SIRIUSSS ** Li amo entrambi! Ma li amo ancora di più quando sono insieme! Dolcemente, violentemente, selvaggiamente...angst, fluff: quando si tratta di loro due non fa alcuna differenza. Ogni genere è ben accetto. Ogni trama, ogni particolare. Purché siano loro (L). Il resto, più o meno, non conta. Ma tu! Tu! Hai reso dei semplici gesti assolutamente ed inequivocabilmente speciali, contornandoli di una dolcezza infinita. Una dolcezza che, almeno in questa breve Flash, non conosco né limiti né confini di alcun genere. Di solito io e tutto ciò che è chiamato 'romanticismo' non andiamo affatto d'accordo. Diciamo pure che detesto certe cose. E' la pura e semplice verità. Ma qualche volta impazzisco e così decido di leggere qualcosa di piacevolmente orribilmente melenso e romantico. Ahimé. Cedo anche io. Anche se non voglio, mi capita. Purtroppo. Che posso farci. Talvolta anche il mio cuore si scioglie come neve al sole ^^ E tu l'hai fatto sciogliere quasi completamente, mia cara **. Dovrei ucciderti ringraziarti per questo!
Ok. Ora cerco di essere una persona seria.
Ciò che ho amato dal profondo del mio cuore in questa storia...è stata la completa assenza del dialogo. Di una qualsiasi forma di dialogo verbale.
Perché nessuna parola serve in questi casi. Non so se abbiano fatto l'amore - spero per te che sia così - o se abbiano semplicemente dormito insieme - ne dubito, dato l'ormone incandescente del buon vecchio Sirius Black -, ma è stato splendido tutto quanto. Tutti i gesti, le sottigliezze meravigliose che tu hai descritto...e che hai reso particolari e uniche e speciali.
Un contesto semplice: un letto, lenzuola, un sole che sorge.
Due persone che si amano, null'altro.
Alba...forse speranza. Speranza per qualcosa.
La mia opinione è assolutamente positiva. ^^ Leggerò di sicuro qualche altra tua piccola...grande perla ^^ E spero che siano belle anche solo la metà di questa storia, perché vorrà dire che sarò costretta ad innamorarmi anche delle tue prossime opere in cui mi imbatterò.
Grazie per tutto. Per le emozioni ^_^ Per le splendide sensazioni che hai saputo suscitare in me.
Thanks.
Saluti e a presto,
Alah.
Risposta dell’autore: SCUSAMI! Scusami per il terribile ritardo con cui ti rispondo, ma ero certissima di averlo già fatto! *Leli va a cercare le sue cervella da qualche parte dato che, evidentemente, non sono in loco* Oltretutto... MI AMI!!! E io che devo dirti se non ANCH'IO!!!
Il tuo commento mi ha commosso, primo perchè arriva dopo un bel po' dalla pubblicazione di questa storia, che devo ammettere, mi piace particolarmente, e poi perchè è così ricco che mi ha fatto sentire incredibilmente coccolata (motivo in più per chiederti scusa per il ritardo ç_ç)
Regulus e Sirius sono un po' il mio otp, anche se nessuno lo sa XD Mi piacciono insieme, mi piacciono come li ha descritti la Row, mi piace come sono quando scrivo di loro. *E poi quando scrivo di Regulus sono sicura che la storia si scriverà da sè, dato che il bimbo mi detta direttamente all'orecchio quello che devo scrivere senza trascusare nessun passaggio* Purtroppo solitamente c'è un angst a palate dietro questi due, dovuto proprio dal canon... e, ogni tanto - come in questo caso - cercare di dargli un po' di tranquillità è come una boccata d'ossigeno, almeno per la sottoscritta.
Io e il romanticismo andiamo d'accordo finchè questo non sfora nella melassa. Ecco, la melassa proprio non la sopporto (eppure puoi trovare nel mio account varie storie grondanti melassa... ma che vuoi farci, io sono una contraddizione vivente XD) anche perchè ingolfa la storia invece di abbellirla. Questa storia mi piace proprio per questo, perchè non la trovo melensa, solo romantica. E cedere ogni tanto fa dannatamente bene (io non leggo death, di solito, ma ogni tanto farsi del male è qualcosa di estremamente soddisfacente, no?!)
Sono felice che l'assenza di dialogo ti sia piaciuta. Solitamente mentre scrivo non penso molto a "come" sto scrivendo, ma poi mi vengono mille dubbi XD Per questo alcune storie le scrivo e le pubblico, senza passare per le mani di una beta. Perchè poi io stessa non riesco a decidermi se mi piace ancora o meno XD Comunque qui, no, le parole avrebbero davvero stonato. Qualunque parola, anche un "buongiorno" - dato che non può essere "buono" manco per nulla: sono ad Hogwarts e devono continuare a far finta di odiarsi... ç_ç
Se hanno fatto l'amore o se siano semplicemente andati a dormire insieme non lo so - Sirius sa essere imprevedibile in certe situazioni, te l'assicuro. A me non me l'hanno detto. Non era poi così importante ai fini del quadretto da comporre.
Come hai detto tu, non serviva altro.
Spero che tu abbia trovato altro di mio che ti sia piaciuto (mi faccio un po' di autopubblicità: sul mio livejournal, seguendo la tags bdt, trovi tutte le storie che ho scritto su questi due cucciolotti. Mi sembra che non tutte le storie che ho scritto siano state pubblicate anche qui... il perchè è da ricercare nella mia mente bacata, e non ti consiglio la ricerca ^^)
Di nulla cara ^_^ Sono io che ti ringrazio per lo splendido commento e mi scuso ulteriormente per il mio imperdonabile ritardo.
Un bacione grande Leli
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 02/07/2010 15:57 - A: Morso dello Spirito
Delicata e burbera: bella.
Bellissimo il 'sangue dell'anima': 'lacrime mai versate'. Questo pezzo lo amo.
Brava...
Risposta dell’autore: Grazie. Sono estremamente felice che ti sia piaciuta. Davvero molto. E soprattutto di esser riuscita a scrivere qualcosa in questo stato d'animo... Grazie ancora Leli
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 02/07/2010 14:52 - A: Morso dello Spirito
E tu vuoi farmi credere che non sia catartica per te? Lo sai che non ti crederò mai, vero? E che, comunque, il bisogno di scrivere questa shot magari sarà anche colpa mia, ma queste parole sono tue, e nostre perché ce le hai donate. E' un dono grande, una parola, è una parte di te, che si incontra con chi la legge, perché tu l'hai scelta e l'hai pronunciata. Le parole sono importanti. Spiegano sempre. Un bacio. Ly.
Risposta dell’autore: Sono ancora triste e sconsolata ç___ç Nonostante i tuoi baci e questa cosucciola... quindi no, non è stata molto catartica. Probabile che se non la scrivevo sarei scoppiata... però... ç______ç Oh, beh, io o alzato solo il coperchio ed è uscito fuori questo di getto... mi sono limitata a correggere un paio di parole che non tornavano e poi ve l'ho proposta così com'era. Però mi sento ancora a tocchetti ç_ç Questa parte di me è molto suscettibile di quello che la circonda, decisamente. Un bacio anche a te E grazie per aver lasciato un commento Leli
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 20/06/2010 20:40 - A: Un Quadro
Mi piace che Sirius si perda: Ppassa da una descrizione all'altra, suo fratello e poi la stanza e poi suo fratello. Hai delineato i suoi pensieri... Gli hai dato anche quel tocco di superbia e vanità che lo identificano...
E non so se è un errore, ma sappi che il NON mettere il punto finale mi piace. Insomma, dà l'idea di non finito, di continuo fluire di pensieri..!
Risposta dell’autore: Sono felice che questa storia ti piaccia. A me è uscita di getto, in pausa pranzo, e così com'era ve l'ho proposta. Mi piace il modo in cui hai visto Sirius. Io non mi sono troppo soffermata a pensare a come realizzarlo. Quello è il mio Sirius, e quando ne ho davvero bisogno esce fuori e si comporta esattamente come me l'immagino ^_^ Tutte le altre volte fa completamente di testa sua e non mi avverte di nulla ç_ç Non mi ricordo se fosse voluta la mancanza di punto alla fine o meno. Ma dato che a te è piaciuto lo lascio così. Un bacio e grazie mille del commento. Non me lo immaginavo ^^
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 08/05/2010 16:20 - A: Alba
La fattezza del sogno per una storia fotografica. Adoro le storie fotografiche, che prendono il momento. Alla prossima!
[L'unica cosa è che ci sono qua e là leggerissimi errori di battitura.]
Risposta dell’autore: "La fortezza del sogno"... che belle parole^____^ Sono felice che questa storia ti sia piaciuta ^_^ A me è piaciuto scriverla... è stata dolce^^ Un bacio! [credo di aver rimesso a posto... ricontrollerò poi a mente fresca]
Nessun risultato.
|