|
Di: chiku (Firmato) - Data: 04/06/2008 20:07 - A: In Dreams
Be', Draco ha una disposizione naturale per i piani... certo che la morte di Lucius è veramente poco dignitosa ^__- ! La loro lenta scoperta è molto tenera, è raro trovarli così impacciati, ma mi fa sempre tanto piacere. Ed Harry che scrive sul petto di Draco 'ti amo'? *___* Quanto è dolce!
Risposta dell’autore: Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai scritto. La cosa più carina è proprio quel loro essere così impacciati, così realistici. Un bacione!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 23/09/2007 23:46 - A: In Dreams
Prevedibile, vero? ritrovarmi qua. Effettivamente anche io ho preferito la storia a capitoli, ma è vero che è uno spettacolo abbastanza tenero ed inedito trovare un'inesperienza così genuina. Potrei rievocare ricordi autobiografici assolutamente imbarazzanti, ma guasterei la mia fama imperitura di principessa perversa, quindi è meglio che tenga la bocca chiusa. Ah, l'avessi fatto anche quella sera...
Risposta dell’autore: Ahahahahaha... lasciamo perdere i racconti autobiografici, per carità! Il giorno che mi deciderò a scrivere una femmslash ci sarà davvero da ridere XD Anche io ho amato più la storia a capitoli, senz'altro. Ma questo piccolo sequel è comunque dolcissimo e ha la giusta dose di ironia, quindi mi ha fatto comunque piacere tradurlo. Ti abbraccio forte!
Di: Sere (Firmato) - Data: 15/07/2006 11:56 - A: In Dreams
Ahhahaahaha!! Carinissima amore!! Degno seguito di Then He Open His Mouth! E se posso dirlo.. Finalmente una bella lemon!!!!
Risposta dell’autore: Grazie amore!
Di: fracchan (Firmato) - Data: 22/05/2006 15:49 - A: In Dreams
Then He Opened His Mouth è una delle mie storie preferite e nn poteno nn leggere anke questa.....mi piace molto quando i due vengono rappresentati ragazzi inesperti anke se devo ammettere ke sono rimasta a bocca aperta dalla reazione di harry:insomma daccordo la sorpresa,ma la faccia disgustata e il bikkiere d acqua.......mio dio....è stato talmente mortificante......povero dracuzzolo.....però il finale è carinissimo (come l'inizio con piton che nn vuole ke sbavi!),kissà quante volte ha sognato il quidditch!!!
Risposta dell’autore: Povero piccolo, mi è rimasto scioccato! Grazie mille per aver commentato!
Di: Grace (Firmato) - Data: 11/05/2006 21:19 - A: In Dreams
E così la serie di Then he opened è davvero finita. Ho sempre preferito la storia vera e propria a questa shot conclusiva, ma onestamente concordo con Dany, descrivere la loro inesperienza è teneramente credibile. E poi Sher ha sempre questo stile da fiaba nordica...e una traduttrice che da sola vale metà del risultato finale... Bacio!
Risposta dell’autore: Prrr... prrr... prrr...
Di: alec (Firmato) - Data: 10/05/2006 20:37 - A: In Dreams
Ohhh era una vita che non leggevo questa fic!!!!! E' sempre bellissima ma.... insomma all'inizio dormono in due letti separati??? Ma siamo pazzi? E poor Harry, non è neanche libero di fantasticare durante le lezioni!!! Bravissima come sempre tesoro! Bacio
Risposta dell’autore: Infatti si fa molti problemi a riguardo... non è vero? Un bacio anche a te!
Di: Nuel (Firmato) - Data: 10/05/2006 14:01 - A: In Dreams
La storia in sè è piuttosto carina, anche se non quanto la fic, in particolare, però ho trovato piuttosto sgradevole il modo come Draco uccide Lucius, non tanto per il modo ridicolo in cui lo fa, ma come si porta dietro Harry, avendo pianificato tutto e poi quell'idiota di Harry è tutto felice.... insomma: il tuo ragazzo ha appena ammazzato a sangue freddo suo padre!!! Che poi Lucius fosse quello che era, ok, ma è sangue del tuo sangue, e, a parte questo, insomma, è in ogni caso un omicidio!!! Senza poi contare il punto debole della storia: Draco inganna i Serpeverde.... POI???? Come tutto torna alla normalità, se prima gli facevano dispetti, ora cercheranno di tagliargli la gola!!! E Voldy non è stupido: appena la sua spia interna gli riferisce che dopo la morte di Lucius DRaco ha ripreso a tortoreggiare con Harry, farà 2+2... Ok, stop... sto diventando troppo criticona!!^^' Scusa!
Risposta dell’autore: Anche io ho preferito la storia a capitoli precedente a questo seguito, se devo dire la verità. Non ti devi scusare, ci mancherebbe altro! Alcune delle tue critiche sono perfettamente sensate...
Di: vale (Firmato) - Data: 09/05/2006 22:42 - A: In Dreams
Per quante volte la potessi aver riletta (sai che rileggo sempre milioni di volte le tue storie!) questa shot rimane sempre uno dei miei lieto fine preferiti... l'immagine di Harry che si trova suo malgrado ad inghiottire senza preavviso è assolutamente impagabile, dolce e ironica e assolutamente deliziosa! Bellissimo anche il sogno finale... per non parlare di tutto il resto e della ciliegina sulla torta: la tua splendida, splendida traduzione!
Risposta dell’autore: Grazie tesoro, mi fa sempre infinitamente piacere leggere i tuoi complimenti!
Di: Salome (Firmato) - Data: 08/05/2006 22:38 - A: In Dreams
Oh, non sai quanto avevo adorato questa storia ^_^ Non so neanche io quante volte l' avevo letta, e rileggerla oggi per l' ennesima volta mi ha scaldato il cuore. Ho adorato tutto, ma in particolare la lemon, perchè è una delle pochissime, forse l' unica, in cui viene evidenziata la loro inesperienza, e il loro essere così impacciati. Li ho sempre trovati tenerissimi. Grazie per averla riproposta. Ciao.
Risposta dell’autore: E' vero, sono molto dolci, quasi ingenui, a modo loro. Grazie a te per averla ri-commentata!
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 08/05/2006 19:10 - A: In Dreams
Che bella! Peccato che l'autrice non voglia o senta di continuarla come aveva precedentemente espresso..è stata una piccola perla dall'inizio alla fine! E un po' mi spiace per Draco che ha dovuto uccidere suo padre ma le parole che dice a Harry sono ferme e tristi..aveva scelto Voldemort prima ancora che nascesse! Sempre magnifica la traduzione..e grazie, tu sai per cosa ^.^ !!!
Risposta dell’autore: Grazie a te per il commento, tesoro...
|