Arrampicarsi sugli specchi... sostituisci la spiaggia con un'aula, Draco con la lavagna e Piton con... no, purtroppo lui non si può sostituire. Esposizione tua su ciò che dice lui (ma solo per te). Una domanda che non ci azzecca un Thestral, una risposta a metà tra il giusto e il sbagliato e...
"Ti stai un pochino arrampicando sugli specchi" io "apprezzi lo sforzo..." Era un anno che non sentivo questo modo di dire...
Mi viengono in mente solo due cose;
La prima è l'immagine di Harry che non riesce a tenersi stretta la sabbia, ma non fa nulla per stringerla a sè, come se già sapesse. Gli occhi malinconici, pieni di rabbia e tristi.
La seconda è una frase che mi è venuta in mente. Una sorta di risposta alla domanda "come faccio a raggiungerti se scappi?": se continuerai a scappare, ti prenderò per mano.
Penso che tutti, almeno una volta, hanno provato l'amore non ricambiato. Ma quanti posso sapere cosa voglia dire amarsi e non porter passeggiare l'uno affianco all'altro tranquillamente?
Credo sia una cosa straziante. Leggiamo quasi sempre di questa situazione, ma fors enon abbiamo la minima idea di come ci si senta davvero.
Già letta. molto tempo fa, ma non ricordo di averla commentata (se invece sì fa nulla, vero?).
Quest'anno ho fatto due tele ad olio. Una di queste, raffigurava proprio Draco ed Harry - l'uno appoggiato alle spalle dell'altro (molti mi hanno chiesto perchè non li avessi fatti nudi e uno sopra l'altro. Troppo scontato, rispondevo ;)) in smoking (evidentemente così bene, visto che il prof ha battezzato la mia tela come "lo sposo e la sposa")... ma se me ne fossi ricordata, avrei disegnato il rosso di Draco (sì, così dopo Dray me buttava giù da una finestra...).
E' una bella immagine. Perchè ancora una volta Harry si differenzia (?) da tutti gli altri, dimostrando a Draco e noi che vuole davvero un universo solo per il suo amore... come non amarlo?
L'immagine di Harry che lecca... qualunque cosa, è... Uhm, dove hai trovato quel bel vaso bronzeo, alto, moro, bello e prestante? Così vado e me lo prendo anche io.
... Inizio ad amare una cosa inutile come i vasi...
Risposta dell’autore:
LOL! ^^
Mi piacerebbe vedere i tuoi quadri. Grazie per essere ripassata a leggere ^^
Ohhh... Più la canticchio più mi piace. *_* Rimarrà impressa nella mia mente per un bel po'...
Risposta dell’autore:
O_O Non finirai mai di stupirmi! Davvero la canticchi???
l Lupo potrebbe gonfiarsi come un palloncino......................................................................................... DATEMI UNO SPILLO!!! Buahahahaha!!!! è_é
che tristezza alla fine uno dei due è morto... alla fine gli amanti sono stati separati, divisi, non più insime nel bene e nel male... tristezza unica!!
Risposta dell’autore:
^^ chissà, magari si ricongiungeranno nel regno dei più....
Oh... Bella, bella. Ma io mi commuovo... Termina qua la serie di immagini e terminano anche le lettere di Furiosity... *sniff* devo dire che mi piace molto questa. Me la porterò nella firma... Evocativa e canterina, sì.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.