povero harry e compatisco il suo cuore spezzato da un draco traditore...
Risposta dell’autore:
^^ Sarò cattiva, ma... forse non ha saputo tenerselo stretto!^^
A parte gli scherzi, se ci sta parlando, Draco è ancora lì con lui e se Harry ha visto i graffi.... di solito non si graffiano parti 'visibili'.... quindi..... una divagazione ogni tanto si perdona, no??
è un genio. chi scrive queste cose è un genio...posso prendere questa deegli angeli e metterla nella mia firma?? è troppo bella...logicamente...metterò autore e link....posso?? ti preeeeeeeego!
Risposta dell’autore:
Grazie!! Arrossisco io per lui!!^^
Si, usala pure come firma, per il Lupo non ci sono problemi, basta che metti autore e link^^
Non so... questa volta mi ha lasciata perplessa la caratterizzazione del bianco. Io lo trovo un colore così pieno... Bellissima la riga "Hanno il cielo azzurro negli occhi e le ali nere nascoste in fondo all'anima". E come sempre, al di là delle perplessità, ho un debole per i colori, quindi bravi bravi bravi! ^_^
Risposta dell’autore:
Io credo che il bianco sia un colore troppo... come dire: gli si da un sacco di valenze positive e dietro al bianco si nascondono macchie che non si vuol svelare, quindi diventa il colore dell'ipocrisia, i farisei (erano loro?) sepolcri imbiancati. Credo che il Lupo volesse dire questo^^
effettivamente il finale è una po' ...come dire... sensibile, ma nel senso vero di sensibile, non in senso lato, cioè... nel senso di materiale, carnale, che da la stoccata.
Risposta dell’autore:
Ti giuro.... certe volte vorrei essere una zanzara ed entrare in camera del Lupo, quando è col suo ragazzo di turno.....>.<
A parte i miei insulsi commenti estemporanei... grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.