Ah, ma non è giusto, Draco imbroglia. I patronus servono a scacciare i nemici, ed è evidente che Harry sia tutt'altra cosa... non può mica biasimarlo se cade ai suoi piedi ;-)
Risposta dell’autore: Draco dice di riferirti: "Ma certo che imbroglio, sono un Serpeverde, io!" XDDD
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un panda?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! (zitta tu! stupida babbana! ndDraco ma come osi?!?! ndMe beh... devi ammettere che la cosa è un po' comica tesoro... ndHarry grazie harry... ^.^ ndMe harry... ti ho già dimostrato che le armi di un panda sono alquanto efficaci... sbaglio? vuoi che smetta di usarle...? ndDraco ok ok... zitta! stupida babbana! ndHarry traditore........................ ndMe) ok ok... il solito delirio... comunque adoro anch'io i panda!!! in effetti mi sono sempre chiesta quale dovrebbe essere il patronus di draco... considerato che harry ha un cervo perchè è la rappresentazione di suo padre, draco cosa dovrebbe avere? un enorme lucius di nebbiolina bianca che illustra ai dissennatori le caratteristiche della nobile casata dei malfoy fino a farli scappare??? X°D
Risposta dell’autore: Ahahahahahahaha... secondo la logica per cui Harry ha il patronus di James, segui gli insegnamenti di Vorabiza e capirai subito che Draco dovrebbe avere... un furetto!!! XDDD Mi sa che anche lui preferisce il panda!
Di: T Jill(Firmato) - Data: 18/10/2007 22:02 - A: Patronus
Ma vedi che ti sbagliavi, non ero arrivata all'ultima! Qualcosina mi resta ancora... Carinissima, dolce e divertente; continuavo a trovare tracce del pandaclub nei commenti di Jackie, finalmente sono arrivata a capire da dove si originava. Un emoticon? Chissà com'è carino... ma riuscire a far entrare un panda in HP è una sfida mica da poco! (^_^)
Lo ammetto, ho trovato buffissimo il Principe di Serpeverde con un megapeluches come Patronus. Probabilmente sto per essere raggiunta da un Serpensortia ^_^;
Ehi, sono assolutamente d'accordo con Nykyo: ma sei matta?! Il tuo Draco io lo trovo sempre splendidamente Slytherin, sexy e magnetico e maliziosamente carogna, del tutto irresistibile. Ma ti sembra una bella cosa da fare al nostro Harry?
....pensandoci meglio... decisamente SI'!!!
Risposta dell’autore:
Cielo, quanto sono stordita. Questa mi era completamente sfuggita di mente... *si imbarazza* Il panda in questione è in realtà un tarepanda. Ne hai mai sentito parlare? http://www.cicia.it/tp_gif_animate.htm E' la quarta XD Draco, Draco... sono felice che il mio Draco vi piaccia, non sapete quanto. Eppure vi assicuro che, nonostante tutte le storie HD che ho scritto, Draco continua a farmi paura. Per questo scelgo sempre di vederlo attraverso gli occhi di Harry, o attraverso qualche altro filtro (vedi il caso di Sdrake). Pensa che ho ideato quella struttura complicatissima in "Mantenere il controllo" solo per il terrore di dover scrivere un POV di Draco XD. Chissà, prima o poi credo che verrà a prendermi per un orecchio e batterà il piedino per terra finchè non mi deciderò a dargli un ruolo di spicco ;-)
Ahahahaha... XDDDDD A parte che dissento da quel tuo definirla una stupidata, perchè è simpaticissima e tenera, ma senza smielare, devo dire che prima o poi dovrò trovare una soluzione per risolvere il problema capitale: come far capire a Lori che quando dice che "Draco non lo sa scrivere" sta praticamente delirando. Dovrà pur esserci il modo di farti capire che il tuo Draco va benissimo com'è e non ha nulla di nulla che non vada, ma anzi a volte è proprio un gioiellino da incorniciare. Anche qui, a dispetto della brevità della ff e del tema leggero, Draco è assolutamente perfetto. Adorabilmente lui, da capo a piedi. E' Serpeverde e Malfoy fin nel midollo, tanto che (geniaccio che sei) è mostruosamente IC anche nell'istante esatto in cui decide di andare del tutto OOC. Già, perchè mica ci finisce per caso OOC, no, no, lui ci va volutamente e subdolamente (da buon Serpeverde) per ottenere quel che la sua buona ambizione gli richiede e se non è IC questo non so più cosa possa esserlo. Adorabile sul serio *_* pure sexy e non guasta mai... Quindi, Lori, parliamoci chiaro: tu Draco lo scrivi benissimo! Poi comprendo che tu non voglia che si sappia in giro... hai una dignità da Grifondoro da mantenere... ma non mi freghi più, sappilo ;)
Un bacio per il panda che mi ha fatta morire dal ridere e un altro solo perchè riesci sempre a stupirmi piacevolmente e sei pure modesta.
Ny (Oddio... un panda... XDDDDD)
Risposta dell’autore: Ahahahahah... quando verrai a trovarmi ti farò vedere il libro dei tarepanda. Così potremmo lanciare tanti versetti estasiati adolescenziali insieme! Per il resto... *blush* Non dire queste cose, che poi mi commuovo. Ecco.
condordo con Draco sulla perfezione del panda:è un animale ke adoro *___* ma nn posso nn capire Harry ke si scompiscia di risate,in effetti nn ce lo vedevo Draco con un panda........ma il finale credo abbia fatto cambiare idea anke a Harry..................lode allo stallone ke ci muore per gli okkioni dolci di Draco!!!ahahhahahahahah
Risposta dell’autore: Oh sì, w i panda, sono dolcissimi! E w anche lo stallone!
ciao!!! in ritardo... ma tu mi perdonerai... ultimamnte son un po' presa. è molto carina, davvero... e comq sono d'accordo con Harry. Un panda è poco dignitoso come patronus per uno come Malfoy... bax
Risposta dell’autore:
Figurati, ti capisco benissimo! Hey, il panda è un animale dignitosissimo!!! (per citare Malfoy...) Grazie!
O_O Panda? Temo che, per una volta, sono d'accordo con Harry: un panda-patronus mette i dissennatori in fuga con i ramoscelli di bambù? Consegna messaggi ad andatura 5Km al giorno??? E se dorme nel momento del bisogno??? Simpaticissima!!
Risposta dell’autore: Ti dico solo che Grace mi aveva simpaticamente suggerito di fagli fare i bisognini sulle scarpe di Harry...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.