In che senso prometti di non aver dimenticato le regole della grammatica? Che buffa introduzione... Confesso che nella prima parte mi sembrava quasi troppo sdolcinata perchè l'avessi scritta tu. Stavo veramente cominciando a pensare che Ungaretti ti avesse fatto male. Poi è arrivata la decomposizione e il putridume, e a quel punto ti ho riconosciuta! Dai, sto scherzando! Che è questo pessimismo cosmico? Santo cielo, questo periodo le deathfic abbondano che è una bellezza... aiuto!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.