all'inizio mi sono seriamente preoccupata che fosse triste, ma qualcosa mi dice che non lo sarà per molto, o sbaglio? carino il fatto che comunicano via legilimens-atica... aspetto con ansia il seguito. sei molto brava complimenti!!!
Risposta dell’autore: Ciao, non ti preoccupare troppo per Draco e Harry: per quante ne possano passare nei prossimi capitoli io sono fermamente votata al lieto fine! La comunicazione telepatica è piaciuta, sono contenta! Grazie.
ma...ma... caspita, non mi aspettavo certo una nuova long fic! ma non avevi detto che avevi in mente una yuri? vabbeh, non importa...anzi, moooooooooolto meglio!!! ^__^
caspita, oggi è il mio compleanno, non potevo sperare in regalo migliore di una bella storia nuova a cui appassionarmi! anche perchè sono ancora chiusa in casa per quest'accidenti di piccolo focolaio...sgrunt!
allora, passo subito alle mie impressioni: inutile dire che mi hai subito intrigata parecchio: hai già seminato qua e là parecchi interrogativi che mi hanno incuriositomolto...cosa è successo a draco per finire in coma? e perchè non ricorda nulla? e i capelli? perchè sono bianchi? uno spavento? insomma, sono già curiosissima di sapere come si evolverà, anche perchè la tua scrittura, come sempre, è gradevole e mai banale! certo che...due capitoli a settimana...resisterò? in genere leggo solo storie concluse, perchè le divoro! (ma quanto sei noiosa...se restano incompiute ci rimani male, se devi aspettare brontoli...eheheh) ma tu scrivi così bene che porterò pazienza!
Risposta dell’autore:
Buon compleanno (in ritardo cof cof)! Spero di allietarti la convalescenza con Memento: la yuri è passata un po' in secondo piano, proprio perchè ho tirato fuori dal cassetto questa "vecchia" storia e ho deciso di darmi da fare... Prima o poi però il patto verrà rispettato, è una promessa.
I misteri si infittiranno nei prossimi capitoli...
Oh che bella notizia, una tua storia a capitoli mi risolleva sempre il morale. Sono proprio contenta, soprattutto perchè dalle premesse si direbbe davvero interessante e sono certa che non deluderai ^_^ Quindi, buon lavoro... io sto qui e aspetto di leggere ^_^
Risposta dell’autore: Grazie, farò di tutto per non deluderti! Aspetta con fiducia, ho cercato di avere un po' di capitoli da parte, prima di pubblicare, proprio per essere certa di immettere un capitolo ogni giovedì. Bacio!
Oddio...che bello! Sono davvero contenta di leggere una tua nuova storia^^ non vedevo l'ora che pubblicassi qualcos'altro! Beh, il tema del coma è abbastanza sfruttato, è vero, ma sicuramente già hai dato prova che nulla di ciò che esce dalla tua penna( anzi dalla tua tastiera^^) può essere meno che splendido. Magnifico questo capitolo....sono contenta che ci sarà il risvolto giallo, mi piacciono i misteri^^, ma non trascurare il lato sentimentale, eh?! Sennò il mio povero Harrycucciolo comincerà a soffrire di crisi di astinenza.....tutto troppo bello! Come al solito hai uno stile troppo coinvolgente, è adorabile! Aspetto il prossimo capitolo con troppa impazienza! Aggiorna in fretta!!!!
Un grossissimo bacio
Risposta dell’autore: Ciao, speravo che leggessi anche questa storia, sei una delle mie lettrici affezionate! Grazie mille dei complimenti, fanno sempre bene al morale. I misteri ci saranno e come, sarà una storia un po' più "aggrovigliata" de Lo Scrittore, spero che il tema ti piaccia, anche se per ora non è ancora evidente. Sentimento a go-go, tranquilla.
è vero che è un tema comune, ma l'inizio è dannatamnete buono... insomma,dipende dal modo in cui le scrivi le cose, no? e tu, per quel che ho letto fin'ora, le stai scrivendo molto bene! complimenti!
p.s. ho letto lo scrittore e rinnovo i comlimenti, anche se non mi è piaciuta troppo tutta la parte sul risveglio di Voldemort, non so perché, il resto era splendido!
Risposta dell’autore: Sono contenta che sia scritto abbastanza bene, grazie! Per Lo Scrittore: non è mica un crimine se non ti è piaciuta la parte di Voldemort, era un po' diversa dal resto e poteva non soddisfare tutti. Ti ringrazio per essere arrivata alla fine nonostante questo! Farò del mio meglio per intrattenerti con la nuova storia. Grazie.
dopo il tuo silenzio, mai più pensavo che l'avresti pubblicata...
I miei commenti li conosci, aspetterò l'evolversi della storia.
D.M.
Risposta dell’autore: Ciao, effettivamente la nostra Goten conosce i retroscena della storia, ovvero che è stata iniziata subito dopo l'uscita del "Principe Mezzosangue" e poi è rimasta nel cassetto a languire per mooolto tempo. Spero comunque che seguirai i capitoli che ancora non hai letto. Un bacio.
Non sai come sono felice di rivedere il tuo nome su una storia a capitoli! Per quello che posso dire da questi due primi capitoli, mi sembra estremamente interessante e, al di là del tema, affatto banale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma sappi che sono davvero entusiasta!
Risposta dell’autore: Grazie mille, sono davvero felice che tu segua anche questa storia, i tuoi commenti erano sempre magnifici! Hum, posso pagarti se vuoi... cof cof...
Beh, non c'è che dire, sai sempre creare una splendida storia ( i riferimenti a "Lo scrittore" sono puramente casuali!)!!!
Non vedo l'ora di vedere come l'evolverai!!!
Complimenti!!
Risposta dell’autore: Ciao, in effetti un riferimento allo Scrittore l'ho messo anch'io eheh. La strada in cui viveva James Drake (Magnolia Drive) esiste davvero a Londra... In questa storia Harry vive ad Acer Road, un'altra via reale situata a pochi passi da Magnolia Drive. Piccolo scherzetto!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, credimi.
Risposta dell’autore: Grazie, sono felice che la storia ti abbia presa! Cercherò di fare del mio meglio e sicuramente sarò puntuale col prossimo capitolo.
Grazie. Grazie per aver ripreso a scrivere. Non smetterò mai di dirtelo. Scrivi in un modo così naturale, con una varietà di termini incredibile. Non annoi mai. Non mi stufo mai di leggere le tue cose. Mi interessa parecchio e non vedo l'ora di sapere dove andrai a parare, stavolta. Capitoli veramente interessanti. attendo i prossimi. Baci e ancora grazie. ;o)
Risposta dell’autore: Ciao, grazie di avermi seguita anche in questa storia! Spero che non annoi questo inizio un po' scontato, ma gioco molto sul ribaltamento di questa situazione... ok, non posso davvero dire di più!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.