efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Frammenti [10 Song Challenge] di shinu Pg13
 Drabble/double drabble in risposta ad una sfida: dieci pezzi per dieci...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Un posto solo tuo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 03/06/2006 13:21 - A: Capitolo*Unico

Davvero carina e molto dolce!^^



Risposta dell’autore: Grazie anche a te ^_^

Di: Goten (Firmato) - Data: 02/06/2006 23:22 - A: Capitolo*Unico

mi piace!! Semplice e d'impatto!! ^__^

Risposta dell’autore: grazie mille!!! ^_^

Di: Belial (Firmato) - Data: 02/06/2006 17:44 - A: Capitolo*Unico

Bella anche questa^^ Mi piacciono le storie dove si dà spazio anche a Ron. Soprattutto quando parla con Draco^^ L'unica cosa, ma è una mia opinione sia chiaro, è che secondo me nel cuore di Harry c'è sempre stato un posto solo per Draco, ma c'è comunque anche un posto solo per Ron e uno solo per Hermione ecc...intendo, insomma, che i suoi amici non sono tutti stipati in un unico spazio stretto, ma che ognuno ha la sua comoda stanzetta all'interno del cuore di Harry. Perchè ogni vero amico è speciale e unico...

Brava davvero. *Bacio*



Risposta dell’autore: grazie mille ^_^... in effetti quello che dici tu è lo stesso di cui parla Draco (ma a modo suo ;-D). Ma Ron gli risponde da amico "geloso" del rapporto speciale che hanno i due, si sente messo da parte, usato nell'attesa che arrivasse lui... e questo lo porta a dubitare della reale importanza che gli amici hanno per Harry. Più o meno era questo che volevo dire ^_^

Di: Lori (Firmato) - Data: 02/06/2006 17:20 - A: Capitolo*Unico

Carina anche questa, mi ha sempre incuriosita una prossibile interazione Ron/Draco, uno il migliore amico e l'altro il fidanzato di Harry!

Risposta dell’autore: grazie mille ^_^.... ovviamente la loro interazione non può che essere basata su punzecchiature reciproche ^_^

Di: tinachan (Firmato) - Data: 02/06/2006 16:21 - A: Capitolo*Unico

Dolcissima, cicella... Come vorrei che succedesse veramente nella serie di Nonna Row...


Risposta dell’autore: ma grazie Tinuccia cara! ^_^... eh meno male che esistono le fic altrimenti aspetta e spera.... XDDD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole