|
Commenti per The Dragon (by Ruz)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 13/06/2006 22:42 - A: Capitolo unico
Cattiva! Va bene va bene..ha pubblicato una cosa tristissima ma io..no dimmi..io cosa c'entro?! Eh?! Con i goccioloni un'altra volta e dopo unagiornata orribile al lavoro e una prospettiva di una settimana altrettanto orribile..sigh sigh! Ti perdono solo perchè è bellissima m..poooveroooo Draco!
Di: Dray (Firmato) - Data: 13/06/2006 22:21 - A: Capitolo unico
La storia di per sè è magnifica,posso anche accettare il finale triste ma non quando c'è di mezzo LEI,quella sgualdrinella mi sta troppo sul culo.Spero davvero che nel settimo libro crepi di una morte lenta e dolorosa-come sono crudele-Io da parte mia,mi diletto nella nobile arte delle bamboline wudu in suo onore^^
Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 13/06/2006 22:19 - A: Capitolo unico
e la caccola sono io? Maledizione, non puoi torturarmi Draco così! merdaccia merdaccia merdaccia... ma ca**o, no, il mio amore, il mio angelo no... non lo si tratta così... GINNY DEI MIEI STIVALI, TOGLITI DALLE PALLE! *me si rintana in un angolino e piange tanto...e medita su QUANDO postare la sua vendetta* Sei cattiva... tremenda... e adesso comincia a tremare... (e a cercare di recuperare Lori che ormai diamo per dispersa...)
Di: Lori (Firmato) - Data: 13/06/2006 20:28 - A: Capitolo unico
E va beh. Ti informo che poco fa ho scritto in una recensione che alla prossima storia triste che pubblicavano oggi mi sarei suicidata. Quindi tesoro, sappi che mi hai sulla coscienza...
Di: niane (Firmato) - Data: 13/06/2006 20:22 - A: Capitolo unico
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |