|
Di: chiku (Firmato) - Data: 05/06/2008 19:36 - A: Day 1 - Scent
Che bell'inizio, misterioso ma non completamente... Per Natale staranno di nuovo insieme?! Il Draco di jameschick è sempre dolcissimo...
Risposta dell’autore: E' vero, è dolce... ma non per questo è meno subdolo, mai scordarlo XD Buona lettura con questa nuova storia!
Di: LunaM (Firmato) - Data: 09/05/2008 16:24 - A: Day 12 - Afterglow
Non ho parole.... davvero... questa fic è una MERAVIGLIA!! Un vero gioiello!! Dolce, erotica e romantica, e pure divertente!! Ora come mi riprendo??? Sono un ammasso di gelatina... Se Harry non perdonava Draco lo andavo a picchiare... altro che Lucifero! ^__^' Grazie, grazie grazie!! All'Autrice per averla scritta, e a te per avercela tradotta!! Baci commossi! Luna ^.^
Risposta dell’autore: Oh, che bello, è il secondo commento entusiastico a questa storia nel giro di due giorni! *felice Lori* Mi fa davvero piacere sentire che anche a te è piaciuta tanto, e ti ringrazio di cuore per avemelo scritto. Un bacio!
Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 08/05/2008 23:44 - A: Day 12 - Afterglow
oh mio dio...sono estasiata!!! questa storia è meravigliosa...il mio stomaco è ancora in stravolto dall'emozione....l'ho letta tutto d'un fiato....e adesso sono qui con occhi sognanti e sguardo un pò ebete...è normale??? chi non perdonerebbe la persona che per riconquistarti fa tutto questo???...ribadisco:io li adoro!!! Grazie per questa meraviglia...concludere una giornata dura come questa con qualcosa di così piacevole...beh...ti rimette in pace con il mondo!!!! Bacioni Acci
Risposta dell’autore: Non sai che bello per me pensare di averti potuta 'coccolare' con questa storia dopo una dura giornata. Ti dirò, è stata dura anche la mia oggi, e il tuo commento così estasiato mi ha fatto esattamente lo stesso effetto ♥ Una cosa è certa: Draco sa come farsi perdonare ;-)
Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 11/03/2008 17:51 - A: Day 1 - Scent
Intrigante...dolce... veramente ben scritto! (lo so, è un commento banale, ma sono ai miei primi commenti!!!)
Risposta dell’autore: Ma no, di cosa ti scusi? I commenti fanno sempre piacere, non c'è bisogno di scrivere chissà cosa ^_^ Sono contenta che ti sembri ben scritta. Quest'autrice è bravissima, ma parecchio complicata da rendere, per cui mi fa piacere sapere che la traduzione è scorrevole. Un bacio.
Di: Hendora (Firmato) - Data: 17/12/2007 14:30 - A: Day 12 - Afterglow
Ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare la commessa di sexy shop. Ritrovarsi davanti un Draco che chiede delucidazioni per dei giochini da usare su Harry, con Harry... Beata donna. Naturalmente è una storia che trasuda romanticismo da tutti i pori, condito da una generosa dose di erotismo, bilanciati in modo perfetto. La si legge con gli occhi a forma di cuore e le gote in fiamme, mentre mesce dichiarazioni d'amore al succo di ciliegia con giochi al telefono che fanno azzerare la salivazione. E se deve concludersi con un fidanzamento il giorno di Natale, be' posso anche accettarlo. Ma solo perché è contornato dall'unica cosa che possa rendere più che sopportabile quel giorno (e per quanto la sottoscritta ami i gingilli non sto parlando dell'anello....) Ma la vera colonna portante di tutta questa storia è il gufo diabolico, non ho alcun dubbio. Lo adoro, è il male incarnato, degno discepolo di Severus. E mi ha compiaciuta da morire la finezza della scelta del nome. Harry lo chiama Satana, per il suo carattere maligno, ma il suo vero nome è Lucifero, che pur indicando lo stesso essere, ha un significato che si presta ben di più al suo compito. Comunque mi meraviglio di come Harry possa essere stato così sconsiderato, esporre il fondoschiena in quel modo con un volatile in vicinanza... Quando il suo sedere potrebbe essere un richiamo universale per uccelli! Ehm , meglio che ora la smetta di stra-parlare... A presto!
Risposta dell’autore: *Lori osserva il commento con una certa perplessità* Che strano, ti avevo appena risposto... va beh, poco male! Dicevo che farsi una sana risata in una giornata così glaciale è proprio un piacere ^_^ E' vero che questa storia è molto romantica, tanto che in un altro contesto probabilmente avrei potuto trovare alcune azioni di Draco eccessivamente melense, ma sarà l'atmosfera natalizia, sarà la sensualità che accompagna tutta la storia, sarà il fatto che, di fondo, quella di Draco è una seduzione estremamente Serpeverde, perchè va a toccare tutti i punti deboli di Harry essendone pienamente cosciente, ma io l'ho trovata una storia deliziosa... Satana è il mio mito: quando ho scoperto che ha preso l'antipatia per Harry da Severus ho riso come una cretina ;-) Ti ringrazio di cuore e mi raccomando, non smettere mai di straparlare!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 13/09/2007 21:17 - A: Day 12 - Afterglow
Bisogna proprio ammetterlo: Draco SA corteggiare! Povero (o meglio fortunato) Harry, non ha mai avuto una sola possibilità di resistergli. ^__^ Bella l'atmosfera in crescendo, eccitante e romantica.... Ma perchè questo gufo così stronzo è così simpatico a tutte noi? Quasi ruba la scena ai protagonisti... ;-P
Risposta dell’autore: Eh eh... è verissimo! Quel gufo ci ha proprio conquistato tutte *_* E cielo, se Draco sa corteggiare... gli si perdonerebbe qualsiasi cosa! Sono felice che la storia ti sia piaciuta, io amo da morire quest'autrice, che tra l'altro è una che sa variare moltissimo. Grazie di cuore!
Di: Geilie (Firmato) - Data: 03/05/2007 17:31 - A: Day 12 - Afterglow
A proposito... (Scusate, ho questo vizio di dimenticarmi sempre qualcosa e di dover fare un altro commento a distanza di 2 minuti...) Il gufo di Draco è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Stronzo a livelli impressionanti, quasi quanto il mio gatto! Ma si capisce; se è un regalo di Sev... ;) Lucifero sono con te! =)
Risposta dell’autore: Ahahahaha... anche io lo adoro!
Di: Geilie (Firmato) - Data: 03/05/2007 17:24 - A: Day 12 - Afterglow
Che carina!!! L'idea dei doni è simpaticissima... Complimenti per aver trovato e tradotto questa storia... =)
Risposta dell’autore: Grazie mille! Per me è stato un piacere, la trovo adorabile ^_^
Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 22/04/2007 22:31 - A: Day 1 - Scent
L'immagine di Harry che si dà piacere con un giocattolo, mi ha fatto sospirare..
Risposta dell’autore: A chi lo dici... è una scena estremamente sensuale. Grazie per aver commentato!
Di: vale (Firmato) - Data: 01/11/2006 10:37 - A: Day 12 - Afterglow
Buon Natale anche al mio cervello! C'è di buono che forse con la lobotomia totale che mi si prospetta davanti almeno smetterò di sbavare... o no? AHAHAHAHHA, in compenso non riesco a smettere di ridere per il nome dell'uccello malefico!!!! Storia splendida, tesoro, con un epilogo assolutamente all'altezza di tutta la tensione erotica accumulata nei capitoli precedenti, e menzione d'onore all'autrice per averti fatto tradurre un Harry passivo e ben felice di esserlo (e vorrei anche vedere!!!!). Un bacione stella!
Risposta dell’autore: Tesoro, la versatilità è la perfezione! Sono felicissima di tradurre storie in cui entrambi lasciano che l'altro inzuppi il biscottino! ;-)
|