|
Di: soleombra (Firmato) - Data: 22/01/2007 21:11 - A: Della morte, nella vita
ciao! sono stata tanto fortunata a notare la tua fic con l'ultimo aggiornamento e l'ho letta sempre più stupita e ammirata per la tua capacità di descrivere in modo semplice, scevro di inutili contorcimenti mentali e linguistici, l'indescrivibile. la tua fic regala una sensazione di gentilezza, di luce intrappolata dentro anime che hanno versato troppe lacrime, per avvertire il desiderio di speranza che custodiscono in sè. e tutto questo lo regali a chi ti legge, e davvero a volte leggerti è "un colpo al cuore" già dal riassunto "Tre passi al tavolo, cinque alla credenza... dov'è il miele? Ah, eccolo qui. Cinque passi al tavolo... la sedia, un passo. Oggi dev'essere una giornata ventosa...". quindi, come ho gia detto, grazie e complimenti:) Saluti e a presto Dsun
Risposta dell'autore: Benvenuta, ti ringrazio per il commento: è una fic che mi è particolarmente a cuore e le paure sono molte... come non rendere giustizia ai nostri protagonisti. ^^'' Ci stiamo avvicinando alla luce... poco alla volta... Bax bax!
Di: hitch (Firmato) - Data: 22/01/2007 12:15 - A: Della morte, nella vita
nei momenti brutti una spalla su cui piangere è proprio quello che ci vuole... e che spalla! draco ora è arrivato il momento per riscattarsi e diventare una cozza su harry!
Risposta dell'autore: Direi proprio di sì e... diciamoci la verità: Draco non vede l'ora! ^^ Bax bax!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/01/2007 03:56 - A: Della morte, nella vita
Corto e tagliato, non importa, rimane un capitolo stupendo, che, come tutti i precedenti, ti lascia dentro qualcosa. Un po' di amaro, vero, ma ora anche un piccolo spiraglio di speranza perché, "grazie" ad un evento tragico come l'assassinio dell'unica perosna a cui Harry si sentiva legato, finalmente Draco e Harry hanno superato un piccolo gradino nella loro ardua salita verso la felicità.
Attenderò con ansia il prossimo. *love*
Risposta dell'autore: La mia più grande paura è risultare noiosa, sopratutto quando mi concentro su argomenti seri... ^^ Sono soddisfatta di sapere che non è così. I gradini sono ancora molti ma si stanno avviando, poco alla volta, sulla strada della felicità. Ci sentiamo presto! ^^ Bax bax!
Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 22/01/2007 00:16 - A: Della morte, nella vita
ç_ç .... attimo di commozione prego, fra pochi secondi sarò in grado di scrivere qualcosa di sensato, ma lasciatemi un attimo per riprendermi. Questa è una delle fiction che preferisco in assoluto, forse non la commento assiduamente, ma sono sicura che tu sappia quanto il tempo possa essere tiranno a volte. Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè spiega molto bene perchè Harry provi tutto questo dolore per la morte di una persona che, almeno nei libri, detestava. Anche il disagio di Draco, nel dover dare quella notizia ad Harry e davanti alla sua reazione, è ben trattato, innumerevoli volte durante i corsi è saltato fuori quest'argomento, ma ancora nessuno è riuscito a spiegarmi come dare una notizia del genere e come affrontare la crisi seguente, quindi posso capire la confusione del ragazzo nel momento. ..."Avrebbe voluto essergli d'aiuto ma cosa avrebbe potuto fare o dire?Lui non sapeva consolare le persone, nessuno glielo aveva mai chiesto e lui non aveva mai provato desiderio di rassicurare qualcuno. Lui era Draco Malfoy."... Probabilmente è la frase che mi ha colpito maggiormente perchè, in poche parole, racchiude il complicato turbinio di emozioni e sensazioni che si provano nei pochi attimi prima che l'istinto prenda il sopravvento. Ancora complimenti Mistress Lay e sappi che attendo i tuoi aggiornamenti^^.
Risposta dell'autore: Carissima, ti ringrazio, ho messo anima e corpo in questa fic molto diversa dal mio solito... ^^ So come può essere tiranno il tempo,. purtroppo è così tiranno con me che non mi lascia un attimo di respiro! *Miss sospira* L'aggiornamento sarà domenica... e forse è ora di risollevare gli animi! XD Bax bax!
Di: Resha (Firmato) - Data: 21/01/2007 19:16 - A: Della morte, nella vita
OH.... Non dirmi che finalmente si daranno una mossa questi due!? Devo assolutamente leggere il seguito quindi aggiorna presto che sono curiosissima!
Risposta dell'autore: Aggiornamento tra una settimana e credo proprio che il prox capitolo ti piacerà... ^^ Bax bax!
Di: Black cat (Firmato) - Data: 21/01/2007 15:29 - A: Della morte, nella vita
Ciao Mistress!!! Non ti libererai mai di me, nemmeno qui su Nocturne Alley.... Wow! Che caapitolo..Tristissimo, ma in ogni caso meravigliosamente toccante. "Mentre però fissava Harry prostrato dal suo dolore sentì l'ultima barriera di orgoglio personale cadere, sentì l'ultimo strato di gelo del suo cuore sciogliersi, l'ultima titubanza sparire." Penso che questa frase me la ricordeò finchè campo, così dolce, così disperatamente intensa. Questa tua ff è un vero capolavoro, peccato solo che gli aggiornamentei siano così sporadici, ma va beh! Le cose migliori vanno assaporate lentamente, centellinate. Un bacione e a presto tessoro!
Risposta dell'autore: Salve mia carissima Simo! Sai che è sempre un piacere sapere che cosa ne pensi! ^^ Lo so, aggiornamenti molto radi ma purtroppo, come sai, non sono mai a casa e non posso scrivere nè toccare computer per una settimana intera, senza contare che posso aggiornare solo la domenica.. e come se non bastasse porto avanti una caterva di fic! -.- Un bacione, tesoro!
Di: vario (Firmato) - Data: 03/01/2007 21:41 - A: Noi, soli
Orribile?Cosa è orribile? Questo è un capitolo bellissimo! Brava.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio! ^^ Ma non è venuto esattamente come volevo... Bax bax!
Di: hitch (Firmato) - Data: 02/01/2007 13:14 - A: Noi, soli
povera petunia... mai avrei pensato ad una fine così orrenda per lei! ma forse sarà motivo di avvicinamento tra i due. chissà...
Risposta dell’autore: eh sì, dipende anche da Harry... Bax bax!
Di: Goten (Firmato) - Data: 31/12/2006 00:22 - A: Noi, soli
noooo Petunia noooo mi stava anche simpatica in questa ficci.... ç__ç ammazzate Dudley!!!! è.é
Risposta dell’autore: Purtroppo è così... ç.ç Povero Harry... Bax, tesoro!
Di: Blubba (Firmato) - Data: 30/12/2006 15:54 - A: Noi, soli
noooooooooooo, non puoi farmi questo! lasciarmi così in sospeso è stato molto crudele! ho letto questa fanfiction tutta in una volta e sono rimasta estasiata. ammetto che il capitolo precedente mi ha fatto quasi piangere, e ti assicuro che non è una cosa che accade spesso. adoro questa storia anche se all'inizio ero un po' titubante... è stata una prova molto difficile per me accettare che il mio povero Harrry fosse cieco. comunque, complimenti mi piace molto il tuo stile. sei molto brava. aspetterò con ansia il prossimo capitolo. mi raccomando, non farmi aspettare troppo! baci
Risposta dell’autore: Cercherò, ma non assicuro niente, purtroppo sono un po' incostante negli aggiornamenti perchè sto portando avanti molte fic contemporaneamente... ç.ç Grazie per il commento, sono veramente felice che ti sia piaciuta a tal punto! Bax bax!
|