Direi che l'ultima lettera esprime esattamente il mio pensiero su questa fic: "Caro George GRAZIE!!!!". Chissà dove sarebbero adesso questi due senza di lui...
Mi piace come è scritta, anche per la differenza delle firme, complimenti.
ahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahah!! l'adoro, è favolosa! "lotta alla maniere babbana" è così che lo chiamano i maghi adesso? adoro l'ironia che questa autrice riversa sui suoi personaggi, è geniale!
E smettila di cercare di uccidermi; non sei il mio tipo.
Tremendamente Serpeverde da parte tua.
queste due battute in particolare mi hanno fatto morire....oddio, sono splendidi sti due intenti a negare l'evidenza e a saltarsi addosso alla prima occasione! oh, trovi sempre cosine deliziose da tradurre! *jackie che ne approfitta spudoratamente, leggendosele tutte*
Risposta dell’autore: ...possiamo litigare anche noi due? XDDDD ok ok la smetto amore!
Già che mi trovo a dover commentare con secoli di ritardo tra una dichiarazione dei redditi e l'altra, adesso ci si mettono pure i black out del sito... AAARGGH!
Comunque... volevo esprimerti tutto il mio orgoglio di mamma vacchina!!!! Brava! Stai imparando! Storie allegre, con un bel lieto fine, il giusto contenuto di sesso (va beh, quello si può sempre aumentare...): finalmente non sarò più costretta a pubblicare storie strappalcrime attirandomi lettere minatorie da tutti i "gentili" lettori!!! :-)))) Scherzi a parte... storia fantastica (anche io adoro questi stile di scambi epistolari, mi piace da matti immaginarmi il non detto e il "fatto") e come al solito, la traduzione è degna di te, mia adorata!!! Bacione, e scusami anche tu per l'assenza in questi giorni!
Vale
Risposta dell’autore: Rispondiamo alla recensione... seriamente... GRAZIE, ma non abituarti alla cosa... è UNA TANTUM la storiellina felice felice XD e sei scusata per l'assenza... solo perchè cara MAMMA VACCHINA (pausa di 45 minuti per ridere da spanciarsi) mi hai fatto morire... XD auahahahah, vacchina! XD povero Leo...!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.