Davvero io Adam non lo sopporto, o meglio dire lo odio, a priori, mi spiace!
Stava andando tutto così bene, si erano saltati addosso e ade4sso arrivano gli Auror, ma che cavolo! Puff.. .basta sono frustrata per questa cosa, un pò come i due ragazzi, so però che per loro è peggio!
Oh Draco imabarazzato e nel panico è così carino!!!
E Harry con lui hanno fatto una specie di tregua, troppo bello!
Passeranno anche il viaggio insieme, chissà che capiti qualcosa, anche solo distuere senza ammazzarsi sarebbe tanto, è anche vero che ormai nessuno dei due vuole ammazzare l'altro!
Si sono chiariti, Draco si è giustamente arrabbiato e alla fine è stato assolto, lo sapevo am risentirlo è comunque un bene.
E pi l'oidore in ascensore e le parole sossurrate, che ci sia un certo Ragazzo Sopravvissuto nascosto sotto un Mantello dell'Invisibilità?
Di: nye(Firmato) - Data: 15/12/2012 16:20 - A: Chapter Ten
Oh Draco è ossessionato da Harry dal 4 anno mentre Harry è ufficialmente ossessionato da lui dla 6 anno mentre per tutto il resto delt empo non hanno fatto che cercarsi e scontrarsi, pernso che sapere la sponda in cui si trovano non sia così difficile ma infondo sono adolescenti con l'ormone a mille, comprensibile...
Di: nye(Firmato) - Data: 15/12/2012 15:33 - A: Chapter Nine
Non vedo l'ora di sentirla quella chiaccherata anche perchè è la componente grifondoro che mi fa bene sperare!
Ti dirò all'inizio mi stavo preoccupando con la cotta di Adam e il discorso e la loro vicinanza ma per fortuna l'ultima frase ha ristabilito il giusto ordine delle cose, mi stavo per spaventare!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.