|
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 22/07/2006 19:54 - A: Parte terza
Io ti amo Sour, io ti amo. Senza parole!
Risposta dell’autore: Sono senza parole anch'io dopo questa dichiarazione. Ma qui, in pubblico, dove tutti ci sentono...
Di: salasar18 (Firmato) - Data: 22/07/2006 17:44 - A: Parte terza
molto bella.Finalmente si è visto il lato oscuro all'interno di Harry...penso ke siano poke le xsone ke hanno cercato di analizzare gli effetti negativi ke la guerra ha avuto su Potter e tu sei stat la migliore nel trattare qst realtà-......almeno fino a qnt ho potuto leggere.molto brava......ora sarebbe bello poter leggere harry potter e il cervello ke nn ha....smuaks >__<
Risposta dell’autore: Grazie. Avrei preferito qualche lettera in più nel tuo commento (ho un problema con le k e le abbreviazioni, pensavo si comprendesse) ma hai capito ciò che intendevo far passare della situazione. Nessuno esce indenne da un'esperienza simile. Grazie dei complimenti comunque. Per il Cervello...provvederò... Forse...
Di: (Anonimo) - Data: 22/07/2006 17:26 - A: Parte terza
aspetta...aspetta....!!!! che vuol dire?????? O.O intendo.... mica è finita davvero, no???? NOOOOOOOO!!!!! Harryyyyyy Dracoooooo non andartene!!!!! ora Harry lo rincorre, vero? vero? non possono lasciarsi!!! non è giusto!!!!!!! piangooooooo!!!!!!
Risposta dell’autore: Mi spiace, ma è realistica, non felice. Quando si sta così le cose vanno male, non bene...
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 21/07/2006 12:37 - A: Parte prima
Ah, spero di vedere Potter strisciare ai piedi del nostro Draco ringraziandolo fino a morire! Ok,ok, tralasciando queste piccole cose. Il secondo è bello come al solito. E' dura, forte, bella la parte in cui Draco, diciamo così, da una spinta a modo suo ad Harry. Era quello di cui aveva bisogno. Un bacio, sei sempre bravissima
Risposta dell’autore: No no no, non ci sarà trionfo per Draco. E' una storia di decadenza per entrambi. Grazie.
Di: Hecate (Anonimo) - Data: 21/07/2006 02:00 - A: Parte prima
C’è qualcosa che non và. Questa frase mi gira a circuito chiuso nel cervello (benchè qualcosa di assolutamente di fuori dal mio controllo e assolutamente rivoltante la faccia risuonare nella mia testa con la voce di Mondomarcio..) È Ginny ciò che non và… Spero vivamente che tu non concluda questa storia con Potter che ritorna dalla femmina Weasley. Non credo potrei sopportarlo. Non da te. Potrei stramazzare sulla tastiera e allora mi avresti per sempre sulla coscienza. Detto tra noi, questo Harry che risponde a Draco con tono impertinente e privo d’amore un po’ mi spiazza, ero abituata troppo bene con il romanticismo del “cervello”. È dura tornare alla realtà. Ti saluto un po’ in ansia per il futuro del povero Potty, neanche lui si merita di stare con la Weasley, soprattutto in una fanfiction. Hecate P.s. mi hai mandato la mail con il commento alla mia storia?
Risposta dell’autore: Una cosa che non va è sicuramente l'accento sulla a. Per quanto riguarda Ginny, invece... Sei troppo ottimista, possibile che tu non abbia carpito l'intimo messaggio di depressione della storia? Eppure è una song-fic così fedele... So che il passaggio dal Cervello a questa storia è brusco, ma sono proprio distaccate l'una dall'altra. Una è una commedia romantica, questo è una tragedia in tre atti. Senza morti (e non è uno spoiler, se no avrei messo tra gli avvertimenti Death). Non ti ho ancora scritto, perdonami! Rimedierò al più presto.
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 20/07/2006 14:17 - A: Parte seconda
Oh. My. God. Senza togliere niente alle tue somme opere, ma... Miglior chiusura di capitolo ever. Bella, bella, bella. Bellissima questa parte. Devo ancora abituarmi alle offese gratuite a Draco e al primadonnismo di Harry, ma amo comunque questa (brevissima *sigh*) fanfiction.
Risposta dell’autore: Grazie, grazie. Amo essere venerata da te. Mi realizzi un po' la giornata... Su, tre capitoli di depressione sono più che sufficienti!
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 20/07/2006 12:42 - A: Parte prima
Premetto che sono in lutto da quando ho scoperto che la fic è composta da sole tre parti. Sono troppo poche. Chiarito ciò, proseguo (per la TERZA volta, visto che il primo commento mi è sfuggito dalle mani mentre lo scrivevo e il secondo s'è perso tra le pagine di errore). Uno dei primi commenti che ho fatto è stato "Sour è impazzita", dopo aver letto la frase Malfoy era un codardo in fuga da colui che per primo l’aveva manipolato a suo piacimento sfruttando la sua debolezza e la sua paura. E qui ho sgamato che devo affrontare questa fic con un'ottica del tutto diversa rispetto a quella di HPEICCNH. Uno dei miei ultimi commenti è stato "Sono impazzita", visto che questo Harry "tormentato" decisamente mi ispira. Nel frattempo, i commenti in mezzo hanno osannato te, la tua somma mente e il tuo stile per tutto il tempo. CIOE'! (E va da solo perchè è seguito da pathos.) La cicatrice! Il taglio! Cosa vuoi di più da un Draco perfettamente IC? Ormai giro per casa dicendo "Angst, angst!" ai muri. Ti venero. E ora vado dritta dritta a leggermi la seconda parte, visto che non mi ricordo cos'altro avevo scritto.
Risposta dell’autore: Questa storia è lontana anni luce dal Cervello proprio perchè volevo essere più realista. Più cruda. Non sono impazzita, giuro. Anche a me per motivi ignoti ispira Harry, visto che scrivo dal suo punto di vista. E se permetti forse il mio caso è più grave del tuo. Draco non mi parla più... Sto scherzando, Draco mi sussurra sempre malvolenze all'orecchio.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 20/07/2006 09:49 - A: Parte seconda
*_* Molto bello questo capitolo e ora aspetto la fne della vicecnda, dove spero si scoprano le carte tra Harry e Draco. Molto riuscito il senso d'angoscia che pervade Harry ed il distacco e l'egoismo di Draco sono perfetti!!
Risposta dell’autore: Mmm... E se non si scoprono le carte e c'è solo dramma fine a se stesso? Comunque arriverà la parte terza...
Di: Hecate (Anonimo) - Data: 18/07/2006 02:59 - A: Parte prima
Adoro adoro adoro i placebo e questa è una delle mie canzoni preferite insieme a english summer rain.. come al solito la mia passione per come scrivi è evidente. sono curiosa di sapere come farai finire la storia. (prometto una recensione più lunga la prossima volte, scusa ma ora sono di fretta...) un abbraccio
Risposta dell’autore: Grazie. Questa canzone mi ha tormentato perchè voleva che la scrivessi. Buona continuazione. Confido nel tuo commento.
Di: Zhenya (Firmato) - Data: 18/07/2006 00:08 - A: Parte prima
ACCIDENTI... non posso crederci... quando ho visto il tuo nick con una nuov fic ho preso un colpo... questo primo capitolo promette tantissimo... e mio Dio solo il pensiero di un'altra tua fic mi rende euforica!!! Mi sembra così strano vedere un Harry così indipendente e così poco incapace come in "hp e il cervello che non ha".. così come mi fa strano non vederlo follemente innamorato di quella creatura divina che è Draco! mmm non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e spero che arrivi prestissimissimo!!!! ah cmq io leggevo le tue fic come _Trinity_ su Egoio quindi è normale che il mio nick ti risulti nuovo.... un bacione Zhenya PS: "Every me and every you" è la canzone dei Placebo colonna sonora di Cruel intentions vero?
Risposta dell’autore: Sì, è quella. Qui fra tutti questi nick non vi distinguo più! Saranno solo 3 capitoli, a domani il secondo.
|