|
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 23:07 - A: Il Vecchio Salice Piangente
A parte la fine a effettpo di cui non mi lamento particolarme sono stra felice per ocme è andato il capitolo! Oddio è fantastico! Il "non solo un bacio perchè di sicuro noi ci meritiamo altro e anche loro" è andato più che bene, veloce ma avevano appunto 17 anni da recuperare, sono davvero felice per loro! Mi sto immedesiamndo troppo, questa stroia sta diventando una droga... Però mi piace... XD!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 22:46 - A: I Malfoy
Oh ha detto che vuole riprendersi AHrry, non sia quanto sono felice!!! Certo però che dovevano metterci quasi 17 anni, sono tanti! Ma chissene per ora pensiamo solo alle ocse positi, non hai idea di quanto sia felice! Non mi rovinerai tutto vero?! E a tavola, fantastici, la risposata di Harry poi, senti io mi armo di speranza e buone intenzioni e confido in loro, ti prego non deludermi. Mi piace sempre di più!!! Sappi che sto facendo un sorriso a tremila denti!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 22:33 - A: Barbara
Uhm... urlare così al figlio di andarsene non è una cosa sarina, capisco Blaise che sei stanco am almeno fai finta di interessarti, ci avevi ragionato durante il viaggio ti ricordi? Blaise per quanto sia umano e di buon cuore non puoi prendere un ragazzo dell'età di tuo figlio e salvarlo, hai idea del problema che puoi creare a tuo figlio, dell'inadeguatezza e dei chiari sentimenti contrastanti che può provare. Fai il buon genitore e occupati di Roger! Weasley che gli suggerisce di parlare ocn HArry e gli porta il figlio a vedere lo zio, incredibile, mi stai un pò stupendo ma non importa, questo capitolos embra lungo e corposo, vediamo. Oh mio do, oh mio dio oh mo dio! Harry!! OH MIO DIO!!! Si è ripreso, le luci, oddio, quella non è più una tomba, credo, spero, oddio che bello, sto saltellando di gioia, non deprimermi per favore. Aspetta Harry Potter è un uomo e non dio, questa è una cosa pesante da digerire, insomma lo so ma "cavolo" per un bambino un duro colpo! Harry rivuiole Draco, finalmente lo ha detto, mi sento melgio! Stanno riprendendo Gerarde, se lo vuole tenere AHrry per poi portarlo da Draco, ma che... ora si che sembra un romanzo dell'ottocento, mi paice sempre di più! Però come sono complicati questi perosnaggi. Sei brava per carità ma forse troppo! Troppi retoscena e io sto impazzendo!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 21:14 - A: Ronald Weasley
Questo per favore devi dirmelo subito così nel caso libererò le colombe, farò la danza delle pioggia e ti manderò una cartolina con un mio bacio stampato: Herm e Ron si lasceranno? Per favore questo dimmelo. Perchè lei è orribile, si vocifera di un intrallazzo con uno suo giornalista e Percy sa qualcosa di provabile che gli rovinerebbe(senò Herm non ne avrebbe paura) il matrimonio, inizo a farmi delle domande da un pò ma adesso questo lo devo sapere, per favore... Oh mamma Ron descrive sua moglie in un modo, mo dio si amano proprio alla follai è! Dove è finita qulla ragazzina del primo anno che aveva paura di un troll di montagna? Quello che Ron pensa è triste ma suppongo proprio vero, quel bambino non è suo e su questo tutti ne sono certi ma non è suo solo biologicamentre, è lui che lo ha cresciuto ed è lui suo padre, quel pezzo mi ha un pò commoesso. Però... bhe io gli ocnsiglio di lasciarla e tenersi i filgi ma credo che questo non faccia bene aio suoi bambini, può usare il metodo Serpeverde, tanto crede che pochi nel mondo magico non lo usino(forse solo Arthur e Molly)!
Risposta dell’autore: Ciaoooo
Rispondo solo qui. Non ci sarà una spin off col vamp e il centauro, dovrei fare una storia originale e nonfa per me, oltretutto è passato troppo tempo e quello che mi ero immaginata per dargli senso ormai l'ho perso.
Vuoi lo spoiler del secolo! Santo cielo, sai che chi ha letto questa fic mentre la pubblicavo ha dovuto aspettare gli ultimi cap per saperlo? Non ti senti un pochino in colpa ? eh? ^^ Comunque la separazione è vicina, e quel che sarà sarà! NOn ti dico altro!
Goditi le dinamiche famigliari che sono tristi e tutto il resto ma interessanti! fidati ^^ Ci sono sorprese in agguato. Lx
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 20:38 - A: Firewhisky
No perchè mi fai questo, prima la discussione e vabbè, potevo sopportarla, neanche un grazie a pagarlo oro ma non si sentono da quasi 17 anni, capisco(neanche io avrei avuto questa costanza, insomma è praticamente metà della loro vita, un sacco di tempo!). E poi HArry torna a casa, una cosa buia a ricoprta di muffa e la prima cosa che fa è aprire la finestra per sentire gli odori del mondo e cercare uan vecchia foto di Draco, hai idea di quanto sto piangendo per questo(e per i pensieri di AHrry), insomma non vedo neanche la tastiera che rischia di andare in corto circuito per le lacrime! Ma perchè è così triste... Uff... E comunque si, noi ci meritiamo più di un bacio! p.s. Sai quando hai detto del vampiro che non regge la pressione di un centauro ho subito pensato a un doppio senso, dimmi che ci sarà uno spin-off su quei due, sarebbe splendido!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 19:40 - A: Blaise Zabini
Ma no, non è per neinte quello che mi apsettavo! Non ci capisco più niente, non so cosa pensare, nient4e di quello che credevo torna e Draco parla tranquillo e felice con il suo miglio amico pochi attimi dopo che si è sbattuto suo figlio, c'è qualcosa che non va! Io ero tutta contenta perchè avevo scritto la frasi di qui sopra (e tutto i commenti fino ad adesso, intrammezzati nella lettura), nel senso, leggo un paragrafo che mi socnvolge e te lo dico. Stavo dicendo, io ero tutta contenta perchè pare che Draco stesse facendo la paternae a Blaise sul portarsi a letto ragazzi della stessa età di suo figlio,pensavo davvero a un istinto paterno redivivo quando poi scopro che Draco è preoccupato per Blaise visto che considera suo figlio un criminale? Oh mio dio, il biondino(ora moro - per qualche motivo a me sconosciuto) sta davvero perdendo punti! Oh ed ecco che gli riaquista, ho scirtto un commento contrastante, mi dispiace ma non voglio modificarlo così forse riesci a seguire i miei ragionamenti, anche se in realtà sarei i che dovrei seguiee i tuoi, mi sto confondendo da sola. Comunque dicevo, Draco si è ripreso, vuole che suo figlio abbia il grande amore ma che non sia il suo miglioer amico troppo vechcio per il ragazzo e lo ha intimato non solo di non raccontargli quanto lo eccita ma anche di leverselo dalla testa, mi piace, ha riaquistato tutti i punti che aveva perso! Ha fatto il papà! Poi so perfettamente che Blaise e Gerarde si rotoleranno di nuovo insieme tra lelenzuola ma sono troppo felice per la rezione di Draco che per ora passa in secondo piano! Oh Blaise e il ragazzo hanno le palle girate(non ho trovato un sinonimo decente) e litigano(trovo Blaise un pò finto ma magari è una mia intuizione, per ora non ne ho azzeccata una!) e poi Weasley che is interessa del ragazzo, Draco che sparisce e Potter che... che sta facendo il nostro eroe, non lo capisco, vorrei entrare nella sua mente e non trovare solo depressione e malinconia, mi sa che è chiedere troppo però... [Questo commento è sconclusionato è probabilemtne grammaticalemnte errato, scusami ma questa storia mis ta prendendo a tal punto che scrivo esattamente quello che penso capisci che è un problema no...]
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 19:08 - A: Roger
Questo capitolo ha diverse parti. All'inizio quando dice che suo figlio vuoel solo attenzioni ma lui non sa dargliele perchè non le ha ricevuto e non c'è stato nella sua prima infanzia è trise e mi dispiace pe ril ragazzo e per suo padre. La seconda posso definirla "era ora la aspettavo da un sacco di capitoli" e mi riferisco ovviamente alla discussione filosofica di Gerarde. Si bhe la parte clue era "fottimi" ed è stata chiaramente espressa. Mi permetto di dire EVVIVA sia per me che non vedevo l'ora di leggerlo, sia per quei poveri due che è da una setitmana che vogliono saltarsi addosso! La fine poco mi è piaciuto, intendo l'ultima frase, il ragazzo cerca umanità se non rispetto e Zabini non si sente umano in quel momento, mi spiace però sono certa si divertiranno! Poi c'è una cosa che non è stata accennata ma mi è subito venuta in mente, Draco non vuole parlare con il suo iflgio bastardo e va bene ma come reaggirebbe se sapesse che il suo migliore amico, il padrino di suo figlio è stato a letto con il figlio di Draco della stessa età del figlio di Blaise di cui Draco è il padrino?! Penso sarà divertente da vedere, oppure se ne fregherà, in quel caso non mi piace...
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 18:28 - A: I Weasley
Il ragazzo di ginny è moro e con gli occhi verdi, incedibile, chi mai potrebbe ricordarmi? E ha anche la curiosità di Harry, incredibile, che gusti chiari ha la ragazza! Hermione ha avuto un figlio biondo e Magonò(poverino tra l'altro vivere in una famiglia completamente magica e non poter usare la magia, mi spiace per lui...), ci credo che è un Weasley, sicuro come è certo che Jude Malfoy è un maschio! Bha Hermione mi piace sempre meno... In effetti credo sia un stronza traditrice ma p vero che non so tutto, però non credo potrai farmi cambiare idea molto in fretta. Percy invece inaspettatamente mi piace, sarà perchè è contro Herm che come l'hai messa q2ui è il connubio tra un Serpeverde d'annata vestito in nero con naso adunco e capelli unticci e una giornalista troppo truccata con unghie finte e una zia di Draco completamente pazza con folti capelli neri. Non è per niente una bella immagine! La famiglia Weasley invece mi ispira.
Risposta dell’autore: Ginny: quel che si dice esser fedeli a se stesse! Herm: l'ho fatta terribile, una strega. Pietà! Percy: è ben fatto sì, e il perfetto contraltare di Hermione. Vedo che tieni duro ^^ Brava. A presto. Lx ps: mi sono dimenticata una considerazione nella scorsa risposta, riguardo Caius e Britannico: un vamp è quello che ci vuole per un centauro, un povero semplice umano temo non reggerebbe la passione ^_-
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 18:04 - A: Draco Malfoy
Sai quanto è deprimente tutto ciò! Harry è ancora preso da Draco da 16 anni 7 mesi e 2 settimane e ha lasciato il biondo perchè era stressato. Draco èancora preso da HArry da 16 anni 7 mesi e 2 setitmane al punto di seguire un tizio che gli assomiglaiva che lo ha addirittura rapito per curare chissà chi. E' tutto molto triste, spero almeno di vedere un bacio in questi quasi 60 capitoli perchè senò mi deprimo troppo! Il loro discorso è amaro da digerire, insomma HArry lo ha lasciato perchè lo trscurava, Draco lo trascurava dato che ha addirittura avuto un figlio che non ha riconosciuto e il loro discorso... sai lì'unica cosa hce per ora riesco a dire è UFFA! Scusa è solo che sono stati quasi 17 anni senza parlarsi e la prima cosa che fanno è litigare, mi da sui nervi... Sai quanto sono contenta che questa stroia sia finita e io non debba aspettare gli aggiornamenti, morirei aspettando! Però mi piace... :) Il Vampiro e Il Centauro ins ieme invec eosno fantastici, mi è difficile immaginarmi le loro dinamiche amorose ma posso provarci.
Risposta dell’autore: E' deprimente sì. L'allegria scarseggia da queste parti. Ogni dinamica ha tinte fosche e un che di snervante. 16 anni 7 mesi e 2 settimane, io non ce l'avrei fatta, non ho quella resistenza, quella caparbietà... nè quell'amore. E a questo proposito, ci sarà ben più che un bacio! Era il minimo per sti due poveracci. ^_^ E poi un po' di divertimento anche per me che scrivevo e per te che leggi! Ce lo meritiamo pure noi!
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2012 16:48 - A: Mucha
Povero Draco, sta così male, mi dispiace da amtti per lui ma perchè ha una ciocca di capelli neri? Il verdetto non è stato terrificante come mi aspettavo e tutta questa oscurità in HArry un pò mi spaventa ma neanche tanto, sono contenta che Draco sia stato salvato,
Risposta dell’autore: Il criminale ha avuto ciò che si meritava, anche se Harry avrebbe preferito averlo tra le sue mani e torcergli il collo.
|