efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Like Cinderella di Asmodai Nc17
"Lunedì 9 Gennaio, ore 21, a Spinner's End. Vestiti babbani...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Growing Wings
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 30/09/2012 17:16 - A: Growing Wings

Oh mio dio.

E' davvero tristissima.

La interpreterò in modo diverso perchè l'idea che Harry si sia suicidato non mi piace per niente, o è questa uan sbaagliata interpretazione?
Io chi spero, è così triste... 

Di: Lori (Firmato) - Data: 27/07/2006 20:17 - A: Growing Wings

No, no, no! Brrr... cattiva Aira, cattiva!
*Lori raccoglie Harry da terra e lo rianima*

Risposta dell’autore:

No...io non cattiva....io colta da un attimo di depressione acuta...ç______ç

Non crederci ma ci ho pensato anche io a rianimarlo alla fine, cioè come finale alternativo, poi tra i due ha vonto questo O.o

Di: BloodyMoon (Firmato) - Data: 27/07/2006 15:04 - A: Growing Wings

Bella! *-* All'ultima frase ho sentito il mio cuorincino stringersi in una morsa, eppure niente lacrime... Quindi complimenti, riesci ad emozionare fino al punto giusto! ^^ ...Però mi spiace per Harry... XD Baci8li!

Risposta dell’autore: Anche a me spiace per il povero Harry...non mi piace far crepare così i personaggi ma è stato più forte di me...era troppo in depressione-mode ç___ç ... son cose che capitano.... cmq grazie mille per i complimenti

Di: Nuel (Firmato) - Data: 27/07/2006 09:17 - A: Growing Wings

Molto bella nella sua semplicità.

Mi ricorda 'Ali' di Mishima, una lettura che consigio sempre^^



Risposta dell’autore:

Grazie ^.^

Quì sta diventando tutto un consiglio-consiglio >.< tra musica e lettura....quanto siamo acculturate *.*

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 27/07/2006 01:09 - A: Growing Wings

FINALMENTE FATE CREPARE LO SFREEEEEEEEE! XD

*zuccheroAmaro, che riposa comodamente appollaiata in grembo a Lucius, sorride pigramente sventolando la manina*

huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuuhuuh...**

E' molto carina^^



Risposta dell’autore: ma poverino...a me spiace sempre quando lo faccio crepare (o lo fanno agli altri) ç____ç....cmq grazie mille ^.^

Di: Giev (Firmato) - Data: 26/07/2006 22:41 - A: Growing Wings

O__o non l' avevo vista prima di postare la mia O___o e che deprimenza fra tutte e due! per tanto così buttiamoci fra le braccia del protozoo e facciamola finita alla svelta ;P cmq ti è venuta bene ^_^

Risposta dell’autore: No ti prego...all'ameba no...che fine indegna scusa ç______ç tanto vale ammazzarci subito, una morte lenta e indolore, oppure sfoghiamo la nostra depressione su di lui, così gli troviamo una utilità momentanea, giusto perchè la sua esistenza non ha significato in generale >.>

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 26/07/2006 20:41 - A: Growing Wings

oddio...per colpa tua sto per piangere, ma è veramente bellissima!!! a proposito di chi è questa canzone?



Risposta dell’autore:

non sai quanto ci son stata male io ç____ç

cmq questa canzone appartiene al videogioco Drakengard 2 (che ho prontamento finito in tipo 3 giorni o meno ^.^) e non so l'autore originale...però è veramente bella, posso garantire io per lei...è dolce e molto triste...calme...io ci affogo in certe canzoni ç____ç

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole