Letto solo ora la Tua risp. :Laurell K. Hamilton autrice USA ha creato la saga di Anita Blake sterminatrice di vampiri (su NA puoi cercare lo spin-off dal titolo Il master di Hogwards: molto spassoso) e quella di Merry Gentry investigatriced del soprannaturale(roba di fate ); sebbene con enorme ritardo, dovuto al fatto di non seguire assiduamente i commenti, spero di esseri stato utile.
Un fetish per i pinguini? bello spunto anche se fa tanto L.K.H., almeno non si chama Sigmund.
Risposta dell’autore: Confesso candidamente di non avere la minima idea di cosa sia L.K.H. Ho persino provato a dare un'occhiata su google (sì, sono una donna e in quanto tale è mio diritto essere mortalmente curiosa), ma non è semplicissimo decifrare un acronimo con così poche informazioni. Con tutta probabilità sono passata sopra il link giusto senza nemmeno rendermi conto. Se vorrai essere magnanimo/a e spiegarmi a cosa ti riferisci te ne sarò eternamente grata ;-)
IO ADORO QUELLA FAN ART!!! E TUTTE QUELLE KE HO VISTO FIN ORA..SN TROPPO PUCCIOSE E BELLISSIME..MA QUESTA FIC KE LA RAPPRESENTA è...ADORABILE..DAVVERO^-^
Risposta dell’autore: ^_^ Anche io la adoro! Sono felice che la storia ti sia piaciuta, un bacio.
Oddio, quella fan art è... è... ti dico solo che ce l'ho pure io come sfondo, e che ogni volta che accendo il pc e la guardo inizio a saltellare e a sorridere come una scema. E' di una dolcezza disarmante, quel disegno, e quel peluche ci sta perfettamente. La storia è veramente tenera e carina; le tre ultime righe sono perfette, come è perfetta la frase del disegno che mi fa sempre sorridere e commuovere allo stesso tempo ç__ç Grazie per averla tradotta!
Risposta dell’autore: Figurati, per me è stato un vero piacere! Adoro quella fan art con tutto il cuore...
Di: T Jill(Firmato) - Data: 06/10/2007 21:12 - A: Indigo
Sniff, sniff ... sniff.... *T'Jill si asciuga le ultime lacrime e tenta un timido tremante sorriso*
Ecco, dopo quella angst a tradimento questo mi ci voleva. Tenerissima la fic, e la fanart, bè, se potessi la metterei anche io come sfondo del desktop.
Ma con i bambini ci sono discorsi che non ho ancora affrontato... *wiked grin*
In compenso molto tempo fa gli ho fregato un peluches. Lo so, sono una stronza, ma ne avevano talmente tanti, che quasi non se ne sono accorti.
Sono anni che dormo con un tigrotto... da quando ho sbattuto fuori l'allocco.
*T'Jill che comincia a ritornare sé stessa, ma si ripromette di farla pagare a Lori per "Photo" mandandole una di quelle mail che la agitano tanto.. eh,eh, eh*
Risposta dell’autore: *Cattiva Jill* Dato che c'è, Lori ti informa che ha pubblicato la versione riveduta e corretta della fic incriminata, e che se proprio vuoi vendicarti sarà sufficiente che tu le dica di nuovo che non noti differenza, così tenterà direttamente il sucidio XD Scherzi a parte, mandami pure una mail con le sviste, prometto di bloccare le crisi isteriche sul nascere. Ti assicuro che sono troppo esausta per agitarmi ;-)
Non ci credevo! Davvero non credevo ai miei stanchi occhi quando ho letto a cosa è ispirata questa drabble, perchè ho scoperto la fan art molto prima e...beh...dire che la guarderei per ore è riduttivo!! Bellissima e dolcissima anche la drabble, con un'ottima traduzione!! Bye!!
Risposta dell’autore: Lo so, pure io! Pensa che è passato un sacco di tempo eppure quella fanart è ancora lo sfonda del mio desktop. La amo da impazzire, e quando accendo il computer riesce sempre a strapparmi un sorriso. Sono felice che la drabble ti abbia intenerito, e che la traduzione l'abbia resa bene. Un bacio!
Adorabile! semplicemente adorabile! amche se ancora non ho deciso chi dei 3 lo sia di più... magari li prendo in blocco e li metto a dormire con me così risolvo il dilemma ;)!
complimenti per la traduzione!!
Risposta dell’autore: Oh, grazie infinite. Sono felice che ti sia piaciuta. E devo dire che sono d'accordo con te: la 'confezione famiglia' è senza dubbio la migliore XD
Ma no, davvero non l'avevo commentata? Trovo che sia una delle fanfiction più dolci che io abbia letto, Harry stretto al suo pinguino di peluches che profuma di Draco (eau de dracon) è unimmagine pucciosissima. Oh, ma quanto sono carini Draco ed Harry? Quanto? *__*
Risposta dell’autore: Veroverovero? Io li adoro! *cuoricini rosa svolazzanti*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.