Di: nye(Firmato) - Data: 27/10/2012 19:45 - A: Sonata in E Minor
E' carina e ha il lieto fine, io adoro i lieto fine!
Se vuoi ti dico che sei coccolosa?!
Complimenti.
Di: AuroraSogna(Firmato) - Data: 18/02/2008 23:30 - A: Sonata in E Minor
*___* ma è bellissima!
E Poi...Mozart - Sonata in E minor...io la amo *____* (non a caso mi ha attirato il titolo xD) bravissima ^_^
Di: Nasty Taste(Firmato) - Data: 11/05/2007 13:19 - A: Sonata in E Minor
Oggi andavo alla ricerca di storie tue e, nella mia infinita incapacità, finalmente ti ho trovata!
Bella.
Nonostante il romanticismo di Draco, nonostante Potter che rovina sempre tutto, nonostante la morte di Voldemort.
Mi è piaciuta davvero e il finale lieto non guasta affatto, anche se non è da te.
Fortuna vuole che tu sappia muovere bene le dita sulla tastiera. Dote non da poco.
Di: Lori(Firmato) - Data: 13/09/2006 22:00 - A: Sonata in E Minor
Dato che ho appena letto la tua traduzione e mi è piaciuto molto come scrivi, ho fatto un salto sulla tua pagina. Peccato che non ci fosse altro, perchè questa storia è davvero bella. E ovviamente, non è vero che non ha trama. Per altro, al di là del tuo stile che di per sè è già un buon motivo per apprezzarla, la storia ha questa struttura di flashback che io trovo assolutamente intrigante. Insomma, ottimo lavoro, anche con le parole della sfida, che si fondono perfettamente alla storia. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo...
Di: sourcreamandonions(Firmato) - Data: 26/08/2006 10:58 - A: Sonata in E Minor
E' molto carina. Sinceramente io non me lo vedo molto Harry a suonare il pianoforte, ma l'atmosfera era molto bella, la trama (che c'è, smettila, ce n'è un sacco) era ben congegnata e la scansione temporale perfettamente comprensibile. In più avrai notato anche tu che, a differenza dei 3/4 dei parti del web, è scritta in italiano corretto (questo sconosciuto), quindi direi che la tua storia è davvero molto, molto carina.
Sono felice di vedere che hai scritto qualcosa di nuovo, spero sia l'inizio di uno sblocco più...duraturo. Un bacio.
Di: winola(Firmato) - Data: 26/08/2006 01:54 - A: Sonata in E Minor
Non demoralizzarti, a me è piaciuta, un sacco. Non è troppo smieleata, nè troppo triste, direi il giusto equilibrio tra le due cose eil lieto fine ci sta alla perfezione... Tra le tante cazzate (scusa il termine, ma non c'è altro modo per definirle) che infestano la rete ultimamente questa è sicuramente una perla! Ben scritta e coinvolgente, davvero.
Di: tinachan(Firmato) - Data: 25/08/2006 15:57 - A: Sonata in E Minor
Un lieto fine *_* Un lieto fine di una storia stupenda, nel mare di drabble, flash fiction e storie inconsistenti che stanno invadendo in modo orrendo NA, con i loro tripli puntini esclamativi e trame senza senso...
*love* Promessa della mia Promessa, posso amarti? È una storia tremendamente bella, così intensamente dolce e triste... (viva il Lieto Fine) E questo è un Draco che amo *_* Beh, che dire?, sei diventata un mio nuovo mito. Ma un Mito con la lettera maiuscola. (oddio, darei tre anni della mia vita per poter scrivere come te o Soferiel... ç_ç)
Baciottoli, Pucciosa! (no, non sei cucciolosa, sei Pucciosa *_* Come me, siamo Pucciose)
Tina
Di: (Anonimo) - Data: 25/08/2006 15:51 - A: Sonata in E Minor
straziante e dolcissima!!!! ecco, giusto per tenere alta la tua reputazione di "cucciolosa" ^____- e..... sono contenta del tuo passaggio al lieto fine!!!!!
Di: kaos3003(Firmato) - Data: 25/08/2006 12:42 - A: Sonata in E Minor
*_* bellissima
Di: Cialy(Firmato) - Data: 25/08/2006 11:37 - A: Sonata in E Minor
Bellissima! Stavo quasi per piangere... meno male che è finita bene! ^.^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.