|
Di: Egle (Firmato) - Data: 13/03/2011 17:17 - A: Qualunque cosa, per Ted
A dir la verità ho preferito la tua storia precedente. Forse perchè è più intropettiva e fa presagire un finale positivo... con Ted che molla quella piattola bionda e i mette con James...
In questa storia è bellissima la scena lemon, coinvolgente...hot... ma la fine della storia ti lascia l'amaro in bocca. Ted che non riesce a star lontano da James ma non riesce nemmeno a dargli una storia completa...èmolto triste.
Spero che scriverai un seguito dove Ted si rende conto dell'errore madornale che sta facendo!
Di: Egle (Firmato) - Data: 13/03/2011 17:11 - A: Qualsiasi cosa, con Ted
Davvero molto carina questa storia.
Mi è piaciuto come hai saputo creare un rapporto esclisivo tra Ted e James, un rapporto da cui tutti gli altri sono tagliati fuori.
Eppure tu sai sempre cosa prova Ted. Non solo perché i suoi capelli sono improvvisamente azzurri, come sempre quando è avido di informazioni. Ma perché ce l'hai sotto la pelle, quello strano ragazzo che proprio non è come un fratello.
Questa parte mi è piaciuta particolarmente... oprattutto dove dici che James sente Ted sotto la pelle... Una frase fantastica.
Ho adorato James in questa storia, sempre diviso tra l'impulso di buttarsi e la paura di farlo.
A diciott'anni non è più un ragazzino ma nemmeno un uomo e credo che tu sia riuscita a rendere benissimo questa cosa.
Tenerissima poi l'immagine dellalampada a forma di drago mezza bruciacchiata.... complimenti per la storia.
Di: pippimag (Firmato) - Data: 12/03/2011 21:05 - A: Qualsiasi cosa, con Ted
Storia bellissima! James è adorabile, e tutti i riferimenti ai malandrini sono magici! Uhm, spererei in un seguito! =) Nel frattempo, questa storia va tra i preferiti!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/03/2011 14:24 - A: Qualsiasi cosa, con Ted
Pur non essendo un'amante sfrenata della New Generation e, comunque, preferendo la coppia Albus/Scorpius (Forse perchè adoro le Drarry?)nn posso nn dirti che questa storia è davvero bella, scritta bene e quei due insieme sono convincentissimi.
Ho adorato il rimando al passato, ad un legame ben diverso dalla mera amicizia, tra Remus e Sirius (anche perchè amo le Wolfstar) e credo davvero che come Remus è stato di Sirius, anche dopo la morte di quest'ultimo e nonostante il proprio matrimonio con Tonks, così Ted è di James e nn ci sono Victoire che tengano!
Sono fratelli, amici, complici in un modo che la splendida, perfettissima fidanzata di Ted nn potrà mai capire. Il loro è un rapporto empatico in cui nn c'è bisogno di tante parole, spiegazioni, in cui nn importa se i calzini sono spaiati, se la camicia è spiegazzata, se la maglietta è quella del giorno prima, se si mangia per terra commentando con un linguaggio da scaricatori la partita di Quidditch, in cui si festeggia come e quando piu' se ne ha voglia e non quando si sia obbligati a farlo e seguendo una rigida etichetta, in cui i bambini, i ragazzi, gli adulti si possono tranquillamente mescolare e coesistere senza troppi problemi, in cui nn importa se le pareti di una stanza sono a pois oppure di mille colori...in cui una lampada orribile e bruciacchiata è un tesoro inestimabile.
Sono tutto questo...Jam e Ted sono compagni e, quasi inevitabilmente, amanti. Ed è giusto, giustissimo che sia così.
Davvero piacevolissima la tua shot.
Un abbraccio. Narcissa
Di: lilyj (Firmato) - Data: 12/03/2011 13:34 - A: Qualunque cosa, per Ted
Carina anche questa, anche se letta dopo "Qualsiasi cosa, con Ted" sembra un po' meno introspettiva. Ok, l'ormone è più contento, ma ci sarebbe stata bene una bella scavata profonda. Ma ammetto che è un gusto mio.
L'unica cosa che davvero mi ha fatto dire "che peccato!" è stata che non hai affrontato il discorso "Ted, tesoro, siediti. Non so se ci sei arrivato, ma in questa stanza…" etc., etc. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Ted! XD Sì, sono sadica.
Oh, e non ti preoccupare: si capisce chiarissimamente che James muore dietro a Ted da quando ha quindici anni, ma che la relazione è iniziata solo da un anno -ovvero quando James era diciottenne-.
Spero vivamente che ci sarà un sequel, in cui Ted e Victoire si daranno una bella svegliata. Anche perché appena leggo il nome che inizia per "V" e finisce per "ictoire" mi girano le palle. Anche peggio di quanto non mi girino per la faccia da culo di Ted o per la zerbinaggine di James.
Scusa la scurrilità.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 12/03/2011 13:22 - A: Qualsiasi cosa, con Ted
Molto, molto bella. Fa piacere di trovare qualcosa di così ben scritto coi tempi che corrono. E sto parlando sia dal punto di vista "tecnico" che di contenuti.
Intrigante.
Brava.
Di: Mat91 (Firmato) - Data: 12/03/2011 12:22 - A: Qualunque cosa, per Ted
Bellissime entrambe le storie..però non ho capito una cosa..sono due parti della stessa fic? Perchè in questa si legge che loro hannop questa relazione clan destina da quando James ha 15 anni, mentre nell'altra approcciano da quando james ha 18 anni. Quindi Non ho ben capito. ahah.
comunque mi piacciono un sacco, e questo è il mio pairing preferito in assoluto. complimenti :)
Di: Primula (Firmato) - Data: 12/03/2011 10:36 - A: Qualunque cosa, per Ted
Ciao, eccomi a commentare anche qui! :P Che tristezza Ted, preferisce l'ipocrisia della normalità con Victoire alla felicità complicata al fianco di James. Mi ha un pò deluso, non me lo aspettavo, speravo avesse il coraggio di suo padre che in quell'appartamento viveva con Sirius. E anche James mi fa arrabbiare, altro che amante, che stia con Victoire assumendosene le conseguenze piacevoli e spiacevoli. Mi è piaciuta molto anche questa seconda parte, non può finire sempre bene con i protagonisti che vivino insieme felici e contenti; per quanto ci sia rimasta male per la scelta di Ted ho apprezzato il finale per niente scontato. Hai progettato anche una terza parte? Magari con Ted divorziato che torna sulle ginocchia da James? :P
Baci
Di: Primula (Firmato) - Data: 12/03/2011 10:14 - A: Qualsiasi cosa, con Ted
Ciao Miki, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo. Mi piace il tuo stile, mi piaciono le tue descrizioni e i dialoghi, ma soprattutto come hai caratterizzato James e Ted. La storia nella sua semplicità mi ha colpito, la tenerezza impacciata di James è assolutamente adorabile. Ancora complimenti! :)
Baci
Nessun risultato.
|