Piattola-Potter - il ritorno! Evvai! Che pazienza, povero Draco, che pazienza! C'è una cosa bellissima, in questa fic, ambientata anni dopo la vicenda principale: ci dice che i nostri sono ancora insieme. E questo, inspiegabilmente - o spiegabilmente? - mi fa sorridere. Potenza di una storia... Sentirsi contenti perchè due personaggi immaginari non si sono lasciati è una cosa che mi lascia tuttora perplessa.
La battuta sulle orchidee è fenomenale, anche se a dire la verità il mio criceto ha dovuto processare un bel po' prima di ricordare che Draco è allergico. Le righe successive hanno decisamente aiutato a ricordare. Ma la memoria è un problema squisitamente mio, si sa. Qua si attendono con ansia ulteriori sviluppi. Drogata, sono, drogata...
Risposta dell’autore:
Prima o poi la finirò quella storia, giuro. Tu intanto puoi ricominciare a leggerla da capo, così ti rinfreschi la memoria... Eh eh eh!
Già, tre anni dopo la fine del settimo anno stanno ancora insieme. Chissà in un futuro più futuro...
E tre! Posso avere il premio commento capitolo extra? Lo sai che sono sincera quando commento i tuoi capitoli! Io e la compara avevamo tutti gli occhi luccicanti, dopo aver letto. Ci mancano tanto i bei tempi andati, quando sedevamo davanti al piccì all'ora dell'aggiornamento quotidiano e scleravamo insieme...
Su, su. Ora mi metto buonina qua e aspetto altri aggiornamenti.
Risposta dell’autore: Il premio capitolo extra andrebbe proprio proprio dato a te, tesora. Solo per questo commento. Ah, quanta nostalgia... Dai, speriamo che Draco e Harry ci tengano ancora compagnia per tanto tanto tempo. Il Cervello vivrà in eterno! Un bacio anche alla compara.
Ah, evviva Draco è il suo essere meraviglioso senza che Potty se ne accorga.. Harry dovrebbe prostrarsi di fronte alla sacra effige di Merlino e ringraziarlo per la fortuna che gli ha concesso.
sei stata meravigliosa a inserire tutte le parole della sfida e a rimanere coerente alla storia. L'orchidea ci stava a pennello, bellissimo passaggio, si vede che Potter si è fatto sempre più strafottente e impertinente con l'età.
devo averne ancora...
baci!!
Risposta dell’autore: Potter è un ingrato e non si merita mai niente di ciò che ha. Ed è peggiorato con l'età. Mi fa piacere che tu l'abbia notato.
Sto soffocando per le risate, giuro. Ah, quanto amo i capitoli extra! Quanto amo te! Il ritorno di Potter_Piattola! (I miei commenti sono privi di coerenza come al solito) E poi io adoro i momenti di "dolcezza" di Draco, lo sai.
Ecco, sono già in astinenza, come al solito. Ho bisogno di un altro capitolo.
Risposta dell’autore:
Esagerata come al solito. Non mi devi amare per forza. Puoi anche dirmi se un capitolo ti piace così così...
La battuta dell'orchidea è comprensibile solo per chi ha letto il Cervello...
mhuahuahua stupenda come del resto tutta questa fantastica serie^^...mi son iscritta oggi a sto sito e guarda di chi è la prima storia che leggo^^ ma tua ovviamente!l autrice mia prediletta^^ sei una grande ancora complimenti
Risposta dell’autore: Piacere mio di essere letta e prediletta. Un bacio.
Sarò pure ripetitiva, ma ti adoro troppo.Non mi stancherò mai di ripetertelo e di farti sempre i miei più sentiti complimenti per le tue storie.Questo extra è assolutamente favoloso. Copilote
Risposta dell’autore:
No no, ripetiti. Quanto mi sei mancata! Mi mancano i tuoi commenti a fiume! Sei una delle poche che condivide con me i propri ragionamenti.
Attendo presto altri segni del tuo passaggio. Il Cervello non lo commenti da una vita... Ci rimango male...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.