|
Di: alfaalfa (Firmato) - Data: 26/07/2017 10:12 - A: Tranne me
Piango. Complimenti è bellissima e struggente
Di: nye (Firmato) - Data: 25/10/2012 19:44 - A: Dodici bicchieri
Mamma mia che triste. Ma davvero è angosciante e sto paingendo e mi sto deprimendo e... oddio queste storie sono un Dissennatore mi stanno portando via tutti pensieri felice e non credo riuscirò presto a trovarne id nuuovi. Perchè? Uffa loro due insieme sono perfetti. Non piace questa piega degli eventi ma capisco che non tutto possa messere rose e fiori, ma io sono una romantica, adoro i lieto fine.
Di: nye (Firmato) - Data: 25/10/2012 19:38 - A: Tranne me
Ma che triste. E l'arrendibilità di Draco rende il tutto ancora più triste e quasi... comico... non so perchè. bho non so spiegarmelo, provo delle emozioni cotnrastanti per questa stroia.
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 09/04/2011 13:59 - A: Dodici bicchieri
..non può finire così....
non puoi farmi piangere!!!...
....che schifo!!!!!!!!....
Di: lucluc (Firmato) - Data: 07/04/2011 23:35 - A: Dodici bicchieri
Credo sia una delle poche volte in cui, leggendo una fic, mi è venuta una voglia incredibile di bastonare Harry.
Non oso nemmeno immaginare come mi sentirei io al posto di Draco, sono stata abbastanza male solo leggendo la descrizione del suo amore per Harry...il caro Potter, poi, è davvero bastardo e ipocrita, lascia Draco perché non gli ha mai detto che lo ama, ma ha condotto praticamente una doppia vita per chissà quanto tempo (mi dispiace anche per Ginny e per James, in questo caso, non dev'essere una bella situazione). Il classico volere "la botte piena e la moglie ubriaca" (come dice sempre la mia nonna ^__^)
A parte questo mio sfogo, davvero complimenti. Amo le storie comiche e il lieto fine, ma al tempo stesso non posso fare a meno della mia dose di angst, e qui ce n'è a sufficienza, direi.
Comunque, mi è piaciuta molto questa fic, così come il capitolo precedente (che non ho commentato perché l'ho letto in un momentaccio in cui non potevo scrivere, chiedo umilmente perdono).
Sono curiosa di leggere il finale, e voglio proprio vedere in che modo la situazione volgerà per il meglio, ora come ora, se fossi nei panni di Draco, cancellerei Harry per sempre dalla mia vita...ma, purtroppo o per fortuna, al cuor non si comanda!
Di nuovo, grazie per la bellissima storia!
Di: flopi (Firmato) - Data: 07/04/2011 13:40 - A: Dodici bicchieri
questa storia è stupenda, credo nn ci sia bisogno di aggiungere altre parole
Posso però dirti che odio "questo" Harry? Questo essere così subdolo, che ha sempre vissuto una doppia vita sacrificando chi amava (anche Ginny nn dev'essersela passata bene, sapendo che il maritino aveva un amante, maschio per di più) pur di nn rinunciare a nulla, questo tizio che sparisce portandosi appresso tutto in modo da nn lasciare tracce e ricompare all'improvviso, poco prima di risposarsi - forse voleva festeggiare un addio al celibato un po' particolare - e che si approfitta di Draco, che ancora lo ama, senza preoccuparsi delle conseguenze, soprattutto del boccoloso biondo che lo apsetta a casetta
Certo è passato il tempo, Harry è cresciuto (male, purtroppo) ma avrei cmq voglia di spaccargli la testa per vedere se dentro c'è solo segatura - o probabilmente è nella cassa toracica che c'è solo un buco
Hai promesso un lieto fine, spero manterrai, e saròà interessante scoprire come HarrY si farà perdonare da Draco - anche se Draco è innamorato e uno innamorato perdona sempre
Alla prossima
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 07/04/2011 12:18 - A: Dodici bicchieri
Stavolta ho pianto! Draco è così fragile che mette ansia, tristezza, ti entra dentro. Ed è così umano, così solo, così...
Harry è da uccidere! Lo odio con tutte le mie forze! E non per quello che potresti pensare, ma perchè è un egoista che ottiene sempre ciò che vuole! Voleva una famiglia e Draco...perfetto sposo Ginny e mi scopo lui...non voleva più Ginny, ma solo DRaco...perfetto vado a convivere con lui...Si erano lasciati ma lo voleva di nuovo...10 nanosecondi ed eccoli a letto!
Odio Harry! Per il suo egoismo sta facendo male ad un sacco di persone, IDIOTA!
Aspetto il finale *___*
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/04/2011 09:58 - A: Dodici bicchieri
Allora, se mi giuri, ma davvero stragiuri, che poi tutti si risolve, ti perdono. In caso contrario, comincia a scappare!
Dio, ma davvero, Harry è proprio un bastardo! Un bastardo imperdonabile!
Guarda, non so nemmeno se voglio che "finisca bene", no, vorrei solo che Draco riuscisse a smettere di andarsi a scolare tutti quei bicchieri e cancellasse il 25 dal calendario e andasse avanti con la sua vita, mandando davvero a farsi friggere quella specie di subdolo approfittatore che è diventato Harry. Se lo meriterebbe, Draco, di non soffrire più così, e se lo meriterebbe, Harry, perché non ci si approfitta così del dolore e dell'amore di una persona.
Scusa, brutte reminiscenze personali, non riesco proprio a scusare, capire, giustificare un atteggiamento come quello di Potter. Non ce la faccio, spiacente. Ly.
Di: loux (Firmato) - Data: 07/04/2011 09:46 - A: Dodici bicchieri
ma piccolina! non ho l'età per sopportare tutto qt dolore! ma che triste! per la prossima voglio fragole e cioccolato... ma ti voglio taaaaanto bene!
Di: cornelia84 (Firmato) - Data: 07/04/2011 09:18 - A: Dodici bicchieri
sempre più moggia questa fic, comunque la malinconia di cui è pervasa non toglie nulla alla sua bellezza, anzi la esalta. ti è venuto fuori però un Harry abbastanza vigliacco, specialmente nel finale. confermo l'idea del primo capitolo, Harry quasi pretende l'amore di Draco, da come si vede dal gesto di portare con se i ricordi, però per tutta la loro relazione è sempre fuggito prima nel matrimonio, poi nella rottura dopo la convivenza e adesso nel nuovo compagno. quindi adesso non mi resta che aspettare il seguito per vedere come si risolve la cosa, anche se devo dire che le tue one shot sono magnifiche anche prese singolarmente anche perchè riesci ad infondere una profonda umanità ai personaggi. BRAVA
Nessun risultato.
|