efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Then He Opened His Mouth (by SeparatriX) di Lori R
Harry e Draco hanno una relazione di odio-odio, ma c'è una linea...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Eros.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: cleo (Firmato) - Data: 23/09/2006 11:34 - A: Chapter 1

Insieme finalmente. E non in un sogno o una fantasia. Almeno sappiamo che ogni tanto Silente può anche essere utile a qualcosa!

Stupisce che, dopo la rabbia, la foga dei loro incontri sognati, quello reale sia più lento, più dolce. Come Severus, tenero con le sue rispostacce che vengono fuori in modalità automatica, e gli ormoni che proprio non lo vogliono capire che il suo cervello lo odia Sirius...ehhh valle tu a spiegare certe cose agli ormoni!!! Dolce Sirius, che per la prima volta, nonostante i sogni e i desideri, si rende davvero conto che Severus è aggraziato con le cose che ama, gli brillano gli occhi per le cose che ama (e il fatto che sia questo ad eccitarlo mi fa partire per la tangente...che il corpo di Sirius sappia prima della testa che il suo desiderio, quello vero, è avere per se quello sguardo e quella grazia...è essere amato da Severus? Se non è così, ti prego di NON dirmelo, fammi almeno illudere).

E poi le cose iniziano a cambiare...non più solo ossessione, desiderio troppo facile da etichettare come 'malato'. Perchè i fianchi di Severus sono perfetti per Sirius, fatti apposta per la sua stretta e il suo ritmo si accorda fin troppo al suo, tanto da levargli il fiato.

E i baci. La cosa più intima che ci possa essere tra due persone, perchè il sesso è solo una questione di corpi, di bisogni fisici...il bacio, il desiderio di baciare e di essere baciati, è questione di cuore, di bisogno emotivo. Per questo è quasi tormento la stretta di Sirius sul polso di Severus, per non farlo tornare nel suo letto, per tenerlo accanto a sè anche dopo il sesso e questo non è certo un bisogno fisico, è quasi paura di perdere Severus.

Ma quando si inizia davvero a desiderare i baci, anche sotto la neve gelida, preferendo quel bacio agli amici...non è più bisogno fisico, ossessione o che altro. Le dita delle mani intrecciate...sono ben altro.

Ottimo capitolo. Quando non ci sono astio e vendetta tra quei due ragazzi, è straordinariamente dolce saperli insieme e c'è davvero la speranza che per loro ci possa essere qualcosa di bello...insieme.

Quindi aspetto con mooolta ansia di leggere anche il finale...per ora, con il sorriso sulle labbra.

Baci 

 

 



Risposta dell’autore:

Devo dire, Cleo, che sai stupirmi piacevolmente ogni volta che azzecchi esattamente una sfumatura dei personaggi che io ho tentato di trasmettere. No che non ti disilludo, Sirius vorrebbe tanto essere quella pozione, anche se non so quanto inizialmente se ne renda conto. Hai ragione anche su tutto il resto.

Solo su una cosa devo contraddirti appena un pò (Eccomi, sono pronta alla Cruciatus XD): l'ossessione. Quella c'è ancora, ma ha preso una piega inattesa.

Vedrai leggendo il racconto che sto per postare (se riesco a smetterla di litigare con word che non vuole aprirmi il documento XD).

Mi auguro che alla fine ti resterà ancora quel sorriso sulle labbra.

Grazie

Nykyo

Di: athala (Firmato) - Data: 22/09/2006 17:39 - A: Chapter 1

*_* bellissima!!!

.....vorrei unirmi ad un Eros ghignante(come io l'immagino) ,dio dell'amore passionale che ha scoccato un paio di freccette a tradimento diverdendosi nel vedere le inutili resistenze dei due malcapitati....hihihi

ma del resto quando due "si incastrano alla perfezione".....

alla prossima!^_^ baci



Risposta dell’autore:

Questi due combaciano come pezzi di un puzzle. Incastrano solo tra loro. Eros sogghigna ma ha dovuto fare meno fatica di quanto sembri ;)

Grazie dei compliementi e alla prossima.

Nykyo

Di: Lori (Firmato) - Data: 22/09/2006 13:33 - A: Chapter 1

Non c'è nulla da fare, il tuo Sirius tende a farmi dimenticare come mi chiamo, dove sono, e anche che diavolo sto facendo. E pensa, non deve nemmeno baciarmi per farlo (anche se ho il sospetto che sarebbe un'esperienza interessante). Il che è veramente molto strano, visto che normalmente non sono un granchè attratta dai cattivi ragazzi, e nella tua storia Sirius è la quintessenza dello stronzo patologico.
Comunque, a parte i miei ormoni, questo terzo 'capitolo', se possibile, mi è piaciuto ancora di più dei precedenti. Forse perchè è strutturato un po' più seriamente, come uno sviluppare di una trama di cui avevi scritto due introduzioni dai punti di vista dei protagonisti, che finalmente si incontrano e interagiscono tra loro.
Mi piace moltissimo il tema ricorrente dell'incubo, il modo in cui Severus ci si sente catapultato dentro senza via d'uscita. E il finale è stupendo, quando lo attira nel vicolo soltanto per baciarlo, e lui davvero, con tutta la sua arguzia ed intelligenza, non riesce proprio ad analizzare e digerire quel desiderio di Sirius. E poi quando si lascia andare, beh... fantastico!
Ho capito male o ci aspetta ancora un'altra shot? Ultimamente sono parecchio rincoglionita e non mi sento molto affidabile... in ogni caso, io spero che ci sia!

Risposta dell’autore:

Lori mi sto assuefacendo ai tuoi commenti, sono troppo divertenti.

Il mio Sirius è un gran bastardello, ma è anche uno che a suo modo lotta contro se stesso, come Severus. magari è per questo che ti piace tanto (al di là dell'essere un ometto prestante ^_-). Questo racconto ha davvero una struttura più "seria", perchè in effetti gli altri due erano davvero leggibili come preamboli.  Era anche ora che questi due passassero ai fatti.

Severus è un cervello fino, ma poco può l'intelligenza contro l'attrazione assoluta ;)

Comunque, no, non sei rintronata, c'è un'altra ff ancora a completare il quadro. Ma per quella dovrai aspettare domani. Chissà se Sirius ti piacerà anche lì? Lì sì che è patologico ;)

Grazie.

Nykyo

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole