Insieme finalmente. E non in un sogno o una fantasia. Almeno sappiamo che ogni tanto Silente può anche essere utile a qualcosa!
Stupisce che, dopo la rabbia, la foga dei loro incontri sognati, quello reale sia più lento, più dolce. Come Severus, tenero con le sue rispostacce che vengono fuori in modalità automatica, e gli ormoni che proprio non lo vogliono capire che il suo cervello lo odia Sirius...ehhh valle tu a spiegare certe cose agli ormoni!!! Dolce Sirius, che per la prima volta, nonostante i sogni e i desideri, si rende davvero conto che Severus è aggraziato con le cose che ama, gli brillano gli occhi per le cose che ama (e il fatto che sia questo ad eccitarlo mi fa partire per la tangente...che il corpo di Sirius sappia prima della testa che il suo desiderio, quello vero, è avere per se quello sguardo e quella grazia...è essere amato da Severus? Se non è così, ti prego di NON dirmelo, fammi almeno illudere).
E poi le cose iniziano a cambiare...non più solo ossessione, desiderio troppo facile da etichettare come 'malato'. Perchè i fianchi di Severus sono perfetti per Sirius, fatti apposta per la sua stretta e il suo ritmo si accorda fin troppo al suo, tanto da levargli il fiato.
E i baci. La cosa più intima che ci possa essere tra due persone, perchè il sesso è solo una questione di corpi, di bisogni fisici...il bacio, il desiderio di baciare e di essere baciati, è questione di cuore, di bisogno emotivo. Per questo è quasi tormento la stretta di Sirius sul polso di Severus, per non farlo tornare nel suo letto, per tenerlo accanto a sè anche dopo il sesso e questo non è certo un bisogno fisico, è quasi paura di perdere Severus.
Ma quando si inizia davvero a desiderare i baci, anche sotto la neve gelida, preferendo quel bacio agli amici...non è più bisogno fisico, ossessione o che altro. Le dita delle mani intrecciate...sono ben altro.
Ottimo capitolo. Quando non ci sono astio e vendetta tra quei due ragazzi, è straordinariamente dolce saperli insieme e c'è davvero la speranza che per loro ci possa essere qualcosa di bello...insieme.
Quindi aspetto con mooolta ansia di leggere anche il finale...per ora, con il sorriso sulle labbra.
Baci
Risposta dell’autore: Devo dire, Cleo, che sai stupirmi piacevolmente ogni volta che azzecchi esattamente una sfumatura dei personaggi che io ho tentato di trasmettere. No che non ti disilludo, Sirius vorrebbe tanto essere quella pozione, anche se non so quanto inizialmente se ne renda conto. Hai ragione anche su tutto il resto.
Solo su una cosa devo contraddirti appena un pò (Eccomi, sono pronta alla Cruciatus XD): l'ossessione. Quella c'è ancora, ma ha preso una piega inattesa.
Vedrai leggendo il racconto che sto per postare (se riesco a smetterla di litigare con word che non vuole aprirmi il documento XD).
Mi auguro che alla fine ti resterà ancora quel sorriso sulle labbra.
Grazie
Nykyo