bella, stupenda. la prima dove harry ha l'intrapprendenza di sedurre un draco del tutto confuso e che non sa chi sia la persona che lo completa. ma veramente il suo odio varca qualsiasi limite o è solo harry che ha paura? continua presto.
Risposta dell’autore: Eh, proprio questo è il punto! Harry ha paura dell'odio di Draco, e in fondo Draco ha paura di Harry, in qualche modo. o meglio, ha paura di scoprire che sia lui...
Molto interessante, come inizio. Magari un po' forzato il pretesto della festa Serpeverde, ma dolcissimo l'amplesso, e il sussurro a fior di labbra. Spero che la continuerai!
ehi! sei riuscita a pubblicare!! complimenti... io ho dovuto chiedere aiuto a Lori... ehehe!
cmq storia fantastica (anche se questo lo sai già... ma in fondo fanno sempre piacere i complimenti, no??)
Ah... non ti preoccupare, non farò spoiler!
baci baci
Risposta dell’autore: hihi, brava, non mi spoilerare! guarda, io ogni tanto faccio dei macelli perchè ci sono dei problemi con gli spazi, che non si visualizzano, nell'anteprima, e alcune parole vengono appiccicate... boh...
Che bella! Incantevole direi. Innamorarsi di un sussurro...roba da sciogliere anche le pietre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, con il cuoricino fremente d'attesa.
Prendilo anche come un messaggio di benvenuta tra noi.
Baci
Risposta dell’autore: Grazie per il benvenuto, devo proprio orientarmi, qui! Eh, e chi non vorrebbe un sussurro del genere? Ai prossimi capitoli, un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.