ahahaha carinissimo l'inizio! sono proprio curiosa di leggere come si svilupperanno i fatti...c'è qualcosa che non mi torna nell'idea di blaise...se lui è così in "pericolo" perchè far prendere ad harry il suo aspetto?...-_-?magari mi è sfuggito qualcosa...comunque aspetto con trepidazione i prossimi capitoli! grazie Lori!
a lunedì prossimo allora!^_^ baci
Risposta dell’autore:
Eh eh... piano piano si sveleranno tutti i misteri! Grazie a te per avermi lasciato un commentino!
Ahahah! Si preannuncia molto divertente e molto piccante! XD Non so perchè, ma ho il sospetto che Draco ci abbia messo lo zampino! Cercherò di resistere dall'andare a leggerla in inglese e aspetterò paziente gli aggiornamenti ^_^
Risposta dell’autore:
Mia Dea! Allora sei viva... iniziavo a preoccuparmi ;-) Sono felice che l'inizio ti sia piaciuto, grazie mille per aver commentato!
bella storia spero posterai presto il secondo capitolo che si profila niente male... draco che salta addosso al harry/blaise... se lo sapesse sputerebbe!!! o è solo la mente bacata di draco ad aver architettato il tutto per far cadere harry tra le sue braccia?
Risposta dell’autore: Bello, bello! Qualcuno inizia già a porsi dei questiti! Il prossimo capitolo arriva tra una settimana esatta.
Oh mio Dio!! è fantastica! Mitico Blaise! Mi ha piegato in due dal ridere! XD E il modo con cui ci prova con Harry è esilarante, tanto che sto ancora ridendo! X°D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* spero però che la frase d'anteprima che hai messo, non sia l'ULTIMA frase del capitolo due XD mi uccideresti se fosse così. ._.
..mamma mia, adoro il lunedì =^^= e adoro l'Harry attivo *///*
Grande Lori!! ^_______________________^
Miyuncina
Risposta dell’autore:
Aem... lo dico o non lo dico? Naaa... Ok, sono buona io. La frase di anteprima è nel bel mezzo del capitolo. Felice? Un bacio e grazie!
Oh, questo è talmente fantastico! La prima cosa che colpisce è quanto i caratteri dei personaggi siano fedeli agli originali, tutti distinti dal loro particolare e inconfondibile atteggiamento. Blaise è strepitoso, ha una naturalezza impressionante. Fa morire dal ridere! Ron è sempre il solito, veramente come rivedere un vecchio amico (sto citando da una delle tue risposte ai commenti, mi ha molto colpito). Hermione non ha eguali e basta. E infine Harry, sempre il solito passionale, un minuto prima non sapeva neanche cosa fossero un attivo e un passivo, e un minuto dopo era praticamente pronto a fare sesso con Blaise. Che persona assurda! :) Seconda cosa buona, in questa prima impressione, l'umorismo. Semplice, d'impatto, dilagante, ma si vede che c'è dietro tanto lavoro. Sia quello dell'autrice che il tuo. Insomma, l'ennesima storia azzeccata Lori, sto cominciando a pensare che tu non sia umana! ;)
Un bacio
P.S. Postare il lunedi è un vero e proprio atto degno di un genio! Un balsamo per la mia psiche tormentata!
Risposta dell’autore: I caratteri dei personaggi sono uno dei punti focali di questa storia, dal mio puno di vista. Harry è il solito impulsivo, solo che questa volta, a vantaggio di noi lettori!
P.S. é il mio animo Grifondoro che mi fa postare di lunedì... la mia buona azione settimanale! ;-)
Hahahahahaha.... Lori! Oh quanto mi sono divertita ^_^ Troppo spassosa, esilarante. divertente. Dalla prima parola all' ultima. E Blaise che ci prova con Harry mi fa morire, e ancor di più "Harry etero che più etero non si può", che si accorge di quanto gli piacciano i complimenti di Blaise. E Ron poi è insuperabile coi suoi paragoni (Harry cowboy e Malfoy cavallo...hahahahaha). Così come Hermione. Insomma... Jenna cosa fa nella vita? La vogliamo nella prossima edizione di Zelig a raccogliere il successo che si merita ^_^ E bravissima anche tu, tesoro.
Risposta dell’autore: Io vorrei Jenna come pagliaccio di corte personale ogni volta che ho una brutta giornata. Sono contenta che ti sia piaciuta, tesoro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.