E' fantastico Harry che fa sesso con Draco in se stesso... e tutte le cose che dicono... e fanno! E il siparietto con Ron è assurdamente divertente... ma credo che Blaise adesso stia per rimetterci la vita... non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà! Alla prossima!
Risposta dell’autore: Mi sa che non hai tutti i torti... povero Blaise!
Lori! Sono in tremendo ritardo con la recensione! -.- Oh, sono due cap semplicemente deliziosi! Non vedo l'ora di sapere di più! ^^ Non posso credere che tra due cap finisce! ç.ç Bax bax! Alla prox!
Risposta dell’autore: Lo so, anche a me dispiace un sacco che sia così breve... grazie mille per aver commentato!
Aspetta... aspetta... aspetta... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non riesco a smettere di ridere!!!!!! Sieriamente questa fic è GENIALE!!!! Se continui così avai la mia morte sulla coscienza!! Ovviamente aspetterò il prossimo capitolo morbosamente!!!
Risposta dell’autore: No, non mi morire! Mancano solo due capitoli, resisti!!!
“Per potergli chiedere dell’Horcrux con tranquillità, devo prima scoparlo come si deve e togliermi il pensiero. Quindi il mio piano è di farlo venire così forte da ridurlo in uno stato comatoso e poi farmi dire tutto quello che voglio”, spiegò orgogliosamente Harry. “È o non è un piano geniale?”
“Bene”, dichiarò Harry, chiudendo il libro con uno schiocco. “Mi limiterò a seguire queste istruzioni e con un po’ di fortuna riuscirò a mandare Draco fuori di testa dal piacere così tanto che vedrà le stelle.”
...e dopo essere arrivata a questo punto, ed aver letto questi sani propositi di Harry, mi sono accasciata sulla poltrona (...anche la mia è alta... anche la mia ha i braccioli... ma perchè qui Draco non c'è? Sigh!) in piena crisi da sbavo. Comunque, al di là del sesso, che in questa fic è fantastico, trovo che i personaggi che ruotano intorno a Harry siano i migliori: Harmione e Blaise mi fanno impazzire. L'una che deve fare il carabiniere e tenere a bada quei tre discoli in calore, l'altro mi fa morire dalle risate quando ci prova con Harry, e poi qui, quando ha tentato di crearsi il suo filmino personalizzato con Harry e Ron come protagonisti ha raggiunto l'apoteosi. Grande, grandissimo Blaise. Continuo ad essere convinta che Draco sappia benissimo che a intrattenerlo così... piacevolmente e profondamente sia Harry e non Blaise ^_^ Menzione speciale ai pasticcini afrodisiaci, ma... chi è che li droga? Blaise? Ne sarebbe capacissimo... E tu Lori complimentissimi per la traduzione: immagino che riportare certe espressioni così folkloristiche e colorite non sia la cosa più semplice di questo mondo. Ti abbraccio, e scusa ancora per il ritardo del commento. Ciao.
Risposta dell’autore: Vale sempre la pena di aspettarli i tuoi commenti, sono sempre bellissimi e danno tremendamente soddisfazione. Grazie mille, tesoro...
Ahahahahahahaah, l'orco cattivo e il bambino innocente.... e il copriteiera! E Blaise che tenta di fare il guardone con Harry e RON!!!! Ma santo cielo, dove le escono a quella ragazza 'ste idee? Aehm... scusate, vado a cercare di ricompormi! Bellissimissimissima, più va avanti e più migliora!
Risposta dell’autore: Ti assicuro che anche io me lo chiedo sempre, mentre mi strappo i capelli dall'invidia, cercando di tirare fuori una trama che sia una!
*Vale che sghignazza* Anche qui, non c'è niente da fare... una delle lemon più hot che abbia mai letto, e sto ancora ridendo per quegli scambi di battute tutti mezzi equivoci, per non parlare di Harry! Oh, sì, questa è la TUA storia, tesoro, perchè questo Harry è davvero il Campione! Vince su tutti, anche su questo Draco un po' tenero e fragile... ma lo sarà davvero, poi? ;-P
Menzione d'onore all'escalmazione "Merlino in un cazzo di kimono di seta"... Bacio
Risposta dell’autore: Le esclamazioni 'a base di' Merlino di questa storia sono una meglio dell'altra! Lo scoprirai!
Eccomi qui, darling! Oddio, un capitolo davvero esilarante. Jennavere quando ci si mette sforna dei dialoghi a dir poco esplosivi. E questo Blaise, poi, finocchissimooooooo!!! Heheheheheheh, adoro questo personaggio, ambiguo al punto giusto da non capire se sta tramando qualcosa di losco, se invece è abbastanza onesto e fa solo lo scemo, o se il suo unico scopo nella vita è farsi scopare! La traduzione è fa. vo. lo. sa, darling, davvero, anche se io non avevo alcun dubbio! ;-P
fantastico!! e per fotuna che sono tornata a casa prima... altrimenti non sarei riuscita studiare sapendo che era online questo meraviglioso capitolo!
Che carino che è Harry... è troppo cotto... e Draco fa troppa tenerezza... cucciolo!! Blaise... ma prima o poi smetterà di provarci con Harry?? e Harry riuscirà mai ad accorgersi da solo quando qualcuno ci prova con lui?? Mah... per me non ce la farà!
Complimenti carissima per l'ottimo lavoro che stai portando avanti... e io... sigh... settimana prossima mi toccherà attendere almeno fino a sabato per poter leggere...
Risposta dell’autore: Grazie mille! Non lo so se Harry ce la farà, ma onestamente ne dubito!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.