|
Di: Amarinta (Firmato) - Data: 08/03/2007 22:17 - A: Due drabble
dolcissima T_T veramente, veramente intensa e dolce...
Risposta dell’autore: Grazie. Sono stupita che ci hai trovato dolcezza. Piacevolmente stupita. Grazie ancora! ^^
Di: cleo (Firmato) - Data: 17/10/2006 04:06 - A: Due drabble
Caspita! Se questo è il tuo 'puccio' si spiega anche tutto il resto :D. Splendide, specialmente la seconda. C'è tutto quello che Severus tiene chiuso in sè...rabbia e bisogno...in una parola: Sirius. Peccato che la morte di Bella sia sempre troppo veloce...non è che il Velo accetterebbe uno scambio? Un Black per un altro Black (come bonus possiamo dare pure Narcissa). Baci...in attesa di vedere cosa ti verrà fuori alla fine del periodo puccioso, s'intende.
Risposta dell’autore: XD No, questo non è puccio, ma la mia naturale vena criptico/angst! Il puccio dovrebbe arrivare a giorni. E lì sarà la mia prova del nove... Ach. Temo l'ira incontrollata delle mie beta! XD Temo che il Velo si tiene quello che ha sottratto. Chiamalo scemo! XDDD Grazie e baci anche a te, mia fedelissima! ^^
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 13/10/2006 18:31 - A: Due drabble
Favolose tutte e due. Riesci sempre a mettermi i brividi. La prima, come già sai, mi parla di Severus con una potenza incredibile, a prescindere da qualunque pairing. <br>E' Severus Snape, punto. La seconda è passionale da morire. C'è il lutto, la rabbia e perfino l'incredulità sofferente di chi quasi non vuole arrendersi al dolore della perdita. Perchè Severus quella notte al Ministero non c'era, non ha avuto nemmeno la visione della fine per poter metabolizzare la scomparse di Sirius. E poi, sottostante a tutto, si legge il possesso. Il volto di Sirius è suo, appartiene a Severus, al suo cuore distrutto, non a Bellatrix, la cui indifferenza suona come l'ultimo insulto. Le tue parole dicono sempre tanto. PS: Forza e coraggio, resisti! Uscirai dal puccio sana e salva ;) Nykyo- che ti adora.
Risposta dell’autore: Sono io che ti adoro Ny! Se non ci fossero i vostri commenti e le risate che ci facciamo, credo che la mia vena si sarebbe esaurita da tempo. Mi affatica scrivere. Sembrerà strano dirlo quando dovrebbe essere una forma di svago, ma è la pura verità. Scrivere di puccio, poi, senza potervi far leggere neanche una riga è stata una fatica che non replicherò, giuro! XD Per le drabble, come sempre, hai colto in pieno. Ma io e te, lo sappiamo, siamo nell'unione misticoseverica fino al midollo e quindi non me ne stupisco più! XD Grazie di cuore. Boll - che si sente fortunata di averti conosciuta
Di: Lori (Firmato) - Data: 13/10/2006 10:45 - A: Due drabble
Sia benedetto il puccio, se questa è la reazione di sfogo che produce il tuo organismo! Sono meravigliose, entrambe. Ok, ammetto che la prima mi è piaciuta di più, ma solo di una briciola di millesimo sulla scala di gradimento. Fa tanto bene leggerti, sai? Anche se non c'è niente di puccio e alcune cose possono essere un tantino deprimenti. Fa tanto bene al cuore leggerti. (Ti PROMETTO che prima o poi lo troverò il coraggio di finire Predestinato. Anche se mi ha preso questa paranoia e me la faccio sotto a sapere come finisce...)
Risposta dell’autore: Lori, leggi Predestinato quando vuoi, non c'è problema! XD La fase puccia è finita (che fatica, diommio!) e sta al vaglio della mia Beta temporanea. Attendo lei per postare. I tuoi complimenti mi fanno arrossire fino alla radice dei capelli.^///^ Troverò un sistema per rispondere degnamente a queste recensioni? Non credo... Grazie ancora, quindi. E al prossimo lavoro, che dovrebbe essere imminente. ^^
Di: Sage (Firmato) - Data: 13/10/2006 08:53 - A: Due drabble
Di dolce non avranno nulla (anche se io qualcosa ci trovo...ma è vero che sono un caso a parte...)comunque sono davvero stupende! Ottimo modo per iniziare la giornata! Brava!
Risposta dell’autore: Rispondo come al solito in ritardissimo, e me ne dispiace sinceramente. I tuoi complimenti mi fanno davvero piacere. Amo leggerti e sono contenta che tu legga qualcosa di mio e che addirittura ti piaccia! Grazie davvero!
|