|
Di: nye (Firmato) - Data: 28/02/2012 17:06 - A: Things That Go Meow in the Night
Sembre uno splendido inizio di una storia, chissà cosa poteva nascere... comunque mi piace, gusti gsttili di Grattastinchi esclusi, la McGranitt? Arg... Bhe complimenti. Comunque adesso che ha scoperto che Harry è gentile e dolce e bello succederà qualcosa? Oh lo spero!!!
Di: chiku (Firmato) - Data: 08/06/2008 14:09 - A: Things That Go Meow in the Night
Troppe emozioni per una notte sola. Dopo si sveglia, vede Harry, e ci credo che sente il suo cuore allargarsi e il petto stringersi. Comunque... ho riso tantissimo quando Grattastinchi dice che l'unica gattina che può srotolare il gomitolo di lana è la McGranitt... e poi, be', Principessa?! Ah, ci credo che Draco s'è un po' offeso ;-) C'ha pensato Harry, però, a calmarlo, con tutti quei grattini e quelle carezze.
Risposta dell’autore: Questa fic è stata una vera delizia per le gattofile come me. Adoro Draco micetto infuriato, e adoro ancora di più quando si lascia andare senza volerlo alle coccole ♥
Di: T Jill (Firmato) - Data: 01/10/2007 01:45 - A: Things That Go Meow in the Night
Io lo so, lo so! So da dove Jenna ha preso l'idea, oppure è una coincidenza che non ha senso, da giocarsela al lotto. Nel cartone animato Le Follie dell'Imperatore (anno 2000) la cattiva Yzma alla fine si trova tramutata in una tenerissima micina bianca! Cosa che la fa incazzare non poco... Spassosissimo l'inizio, con quel litigio molto checca-style; sembrava di assistere al Vizietto in versione felina (stasera mi viene spontanea la citazione cinefila, pare) E anche se sono una pervertita e non mi sarebbe dispiaciuta qualche coccola più decisa, devo ammettere che la carezza finale è molto, molto tenera. Oh, io ho sempre adorato i gatti...Vuoi ridere? Io ne ho uno da quasi un anno. E' completamente nero ed ha gli occhi verdi. Per caso ti ricorda qualcuno? ;-]
Risposta dell’autore: Ohhh, adesso ti mando un avatar felino che ti farà impazzire! Ed è proprio di Jenna *_* Draco che prende le coccole e miagola estasiato è impagabile. Io l'ho immaginasto serpente, ma ammetto che la forma felina gli si addice alla perfezione! Ti ringrazio sempre tanto, sei una commentatrice da premio hugo!
Di: Sere (Firmato) - Data: 20/11/2006 13:29 - A: Things That Go Meow in the Night
OHhhhhh Ma è tenerissima!! Amo i gatti!! E avere Draco come gattino.. Magari, magari!!
Risposta dell’autore: Sono d'accordo...
Di: vahly (Firmato) - Data: 02/11/2006 19:28 - A: Things That Go Meow in the Night
Uffa, non è giusto anch'io stavo scrivendo una fan fic con Draco-animagus-gatto ç__ç ... comunque, come al solito, è bellissima... Draco è tenerissimo, soprattutto alla fine... però ci sarà un seguito dove entrerà "nel letto di Potter" anche in forma umana... vero? vero? e MsPurr è troooppooo bella, ha esattamente il carattere che immaginavo potesse avere se potesse parlare (lo so, sono contorta)... L'immagine è il micio col gomitolo, vero? E' carinissimo anche lui (ma io sono un po' di parte, perchè adoro i gatti...)
Risposta dell’autore: Dai, la puoi scrivere comunque! Sì, il micio con il gomitolo, bravissima!
Di: vale (Firmato) - Data: 01/11/2006 11:45 - A: Things That Go Meow in the Night
Ohhhhhhhh, questa storia è assolutamente fantastica, se non altro perchè si passa dallo humor più esilarante della scena agli "Aristogatti" (menzione d'onore a tutti e tre i protagonisti, perchè proprio non saprei quale scegliere) a quella meraviglia di finale con Draco tornato umano che trova il coraggio di permettersi di accarezzare Harry... Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Buon compleanno Tina, e scusa anche tu per il ritardo, ma è un periodaccio terribile... sigh sigh!
Risposta dell’autore: Non vediamo l'ora un po' tutti! Grazie tesoro!
Di: Fanny (Firmato) - Data: 19/10/2006 19:12 - A: Things That Go Meow in the Night
Fantastica!! Sono troppo contenta che ci sia un seguito!! Dracuccio... è semplicemente adorabile. Per me il gattino bianco è la sua forma di Animagus. Punto. è così coccoloso... altro che strapazzarlo di coccole, lo vizierei in tutto e per tutto!! Leggendo la storia mi è venuto in mente il gattino bianco che ho trovato per strada... era adorabile, una piccola palla di pelo. Ora ho capito perchè mi piaceva così tanto: era Draco!! Allora non mi resta che aspettare che tu traduca il seguito... tanto lo sai che prima o poi commento anch'io... baci baci
Risposta dell’autore: Non preoccuparti, anche io non vedo l'ora che Jenna lo scriva! E mi fa sempre infinitamente piacere leggere i tuoi commenti, anche se arrivano qualche giorno in ritardo...
Di: Dray (Firmato) - Data: 18/10/2006 23:19 - A: Things That Go Meow in the Night
Oh Lori,ma quanto è pucciosa questa fic da uno a cento..MILLE!!!! Con Draco formato micino ed Harry che si prende cura di lui come un perfetto padroncino..ahhhh adoro i gatti e adoro questi due piccioncini*________* nel seguito voglio vedere anche Harry versione micino nero occhi verdi,proprio come nell'avatar sul Live journal di Jenna!!(HAI NOTATO ANCHE TU IL PARTICOLARE CHE ANCHE IN VERSIONE GATTO,HARRY SI TROVA "CASUALMENTE" SOPRA??!)Evviva Jenna!!!e a proposito del suo LJ,ho dato un'occhiata un pò a tutto ma nella sezione traduzioni non ho visto il nome di nessuna ragazza che abbia preso in mano la traduzione italiana di "The Veela Enigma" (o forse l'ha tradotta senza chiederlo)perciò mi chiedevo se in futuro non potessi farlo tu..U___U ormai tu e Jenna siete come un cioccolatino con il suo ripieno^^Se invece mi sbaglio io puoi dirmi dove invece posso trovarla??Grazie mille in anticipo,sei sempre cosi'gentile con tutti, a presto allora!
Risposta dell’autore: Casualmente, eh? Sì, come no... Per la dimanda che mi hai fatto su TVE, se non ti dispiace preferirei risponderti via e-mail. Anzi guarda, ti scrivo subito!
Di: vario (Firmato) - Data: 18/10/2006 21:07 - A: Things That Go Meow in the Night
Ma quanto è tenero Malfoy in versione pelo, baffi e coda?Effettivamente un Malfoy tenero non è che sia la norma....anzi...comunque per le storie di Jen si può accettare anche una versione pucci del biondo. Bellissima la storia, e ottima la traduzione. Vario
Risposta dell’autore: Il bello di Jenna è che il suo Draco è tanto scontroso quanto tenero... forse è proprio questo a renderlo realistico.
Di: Hakka (Firmato) - Data: 17/10/2006 23:43 - A: Things That Go Meow in the Night
Bellissima bellissima, speriamo scriva al più presto il seguito. Stavo rotolando dal ridere durante lo scontro amoroso Grattastimchi/MsPurr/Draco... fenomenale! E, ancora una volta, mi stupisco per la "telepatia" che, spesso, colpisce più autrici (o pseudo, nel caso mio specifico). Giusto giusto qualche giorno fa avevo pensato ad una shottina con un Draco animagus...indovina che animale? -.- E, ovviamente, "incontrava" Harry mentre era in forma animagus, però (per fortuna) la trama era un po' diversa... così come la razza di Draco-gatto. XD È preoccupante la cosa?? o_O
Risposta dell’autore: Sì, signorina, mi duole informarla che anche lei è entrata in un grave stato di dipendenza da fanfic. Purtroppo è una malattia incurabile, l'unica soluzione è leggere, scrivere e commentare... ;-)
|