Di: gothika85(Firmato) - Data: 17/10/2006 11:50 - A: Things That Go Meow in the Night
*_* Bellissima! certo che ms purr è proprio malefica.. è_é povero micino... ^-^ molto pucciosa... *-*
Risposta dell’autore: Prrrr...
Di: cleo(Firmato) - Data: 17/10/2006 11:04 - A: Things That Go Meow in the Night
Io li detesto cordialmente i gatti, ma ho idea che per questo batuffolo di nome Draco potrei cambiare totalmente opinione.
Delizioso vedere Draco Malfoy in versione gattino tenero e spaventato, spero proprio che ci sarà un seguito, sicura che se lo traduci tu verrà benissimo.
Ciao
Risposta dell’autore: Poveri mici, che ti hanno fatto? ;-) Grazie mille per aver commentato (e per i complimenti, ovviamente).
Di: Nuel(Firmato) - Data: 17/10/2006 09:29 - A: Things That Go Meow in the Night
Ma che storia tenerissima!!! Bella! Bella! Bella!!^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.