" Ironico e triste, se ci pensi.La parte che più ami di me nemmeno mi appartiene". Che bella!
Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto, Vario! ^_^ Sno contenta che ti sia piaciuta. L'ultima frase piace molto anche a me l'avrò cambiata 50 volte credo! XDD
Vario: Sono dovuta tornare perchè la tua storia continuava a ripetersi nella mia testa come un mantra, sopratutto quell'ultima frase.L'avrai cambiata anche 50 volte, ma l'effetto finale è stupendo.
Mi sono resa conto di non aver adeguatamente recensito questa piccola perla. Chiedo scusa e rimedio: anche se non amo particolarmente il paring, ciò che mi piace di questa storia è come traspare la duplicità di Remus (penso che prima o poi scriverò qualcosa su questa doppia esistenza, che scinde un unica realtà. Magari potresti farmi da consulente.) traspare sotto quelle cicatrici, e sembra quasi che esse si muovano in sottopelle celando l'essere sopito del licantropo. E mi piace Sirius, che bacia ogni cicatrice, amando quel lembo di pelle martoriato con la stessa passione di quello levigato e liscio. Forse ama anche di più quelle cicatrici, mi è venuto da pensare, quando scrivi che nell'impeto dell'orgasmo ne bacia una.
Mi piace inoltre perchè è una drabble, e le drabble (non so se condividi il mio stesso parere) descrivono i momenti più importanti di una storia, quelli più vivi, più intensi. E disegnare questi scenari ricchi di vita non è semplice, perciò complimenti. Vario.
Risposta dell’autore: Sarei molto felice di aiutarti per un lavoro futuro su Remus e la sua doppia esistenza, il problema è lo saresti tu? XDPerchè non sembra ma sono tremenda quando mi chiedono pareri sui miei due puccini (d'altronde amandoli tanto è normale! ^_-), ho bacchettato più di una mano illustre. XDD Attenta a quel che chiedi, potrebbe avverarsi!
Detto ciò, ti ringrazio per aver sentito il bisogno di aggiungere qualcosa su questa Drabble, davvero. Sono d'accordo con la tua definizione di Drabble. "La drabble è un'intenso momento cristallizzato in un frammento d'ifinito". E' una mia frase, non so cos'ho detto, ma l'ho detto piuttosto bene! ^_- Essere riuscita a scrivere una Drabble secondo questa definizione è per me fonte di immensa gioia.
La tua interpretazione è una delle tante corrette per questa fic. In fondo si dice talmente poco che la mente può vagare libera. Come dici tu, Sirius ama, e questa è l'unica certezza (per il resto può essere vero tutto e il contrario di tutto). Ama davvero, venera. Resta da chiedersi se ama quelle cicatrici come pensa Remus o se Remus on sia solo pessimista. ^_-
Grazie ancora, davvero, per il tuo secondo intervento.