Toh, chi si vede...Harry! Non so bene se sperare come Draco che paghi in maniera crudele per quello che ha fatto passare al biondo e a suo figlio o tirare un sospiro di sollievo nel vedere che forse qualcosa gli importa di loro due.
Solo una domanda: ok che i maschi sono più tardi delle femmine e che, avendo Harry come genitore non è che possa essere il bambino più sveglio del pianeta...ma James a un anno non riesce a dire niente di più che 'ma..da..da'?
E tu riposati visto che è tardi e sei distrutta, che poi sennò fai pure venire i sensi di colpa a noialtre in trepitante attesa degli aggiornamenti! Baci
Risposta dell’autore:
Guarda, mi sono documentata (eh insomma, non facciamo le italiane, e per una volta organizziamoci come si deve!), ad un anno un bimbo tende a ripetere ciò che sente dire, ma in modo completamente disarticolato, è solo verso l'anno e mezzo che effettivamente ripete nomi, dice qualche frase abbastanza semplice, e che si rende conto, per esempio, chiamando il papà, di chiamare effettivamente quella determinata persona.
Io mi sono basata su queste ricerche per James, poi ovviamente ogni bambino è diverso, io a un anno e tre mesi ho dei filmini in cui intorto il mio cane o la gente che passa per strada con certi discorsi assurdi...
Comunque in effetti essere il figlio di Harry-svegliati-Potter non è che sia una gran botta di culo...
cavoli che capitolo!!! *.* superbo davvero!!Finalmente Draco si sfoga e butta fuori tutta la sua amaezza... Harry finalmente scopriamo che si interessa della sua "famiglia"... bene bene...
Questa storia è sempre più bella! Non vedo l'ora di essere all'ultima puntata per poterla leggere ancora in un'unica volta. Ancora complimenti, te li meriti tutti!
Sei mesi, di già! Che carino il piccolo James che gattona. Non vedo l'ora di sapere quando comincia a parlare...sarà 'papà' la sua prima parola? Perchè ho idea che se fosse così, avremmo un Draco sciolto in lacrime.
Per la richiesta alla McGrannitt, non so, ho una mezza dozzina di ipotesi, ma al momento non mi voglio nemmeno porre il problema di cosa sarà realmente! Porterò pazienza (eheheh, io paziente?????)
Non si puo' interrompere cosi' uffa! Sono troppo curiosa, comunque ti faccio i complimenti, bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto, ti prego.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.