|
Di: Belial (Firmato) - Data: 03/03/2007 20:35 - A: Un (Altro) giorno speciale
Va bene, era il capitolo 22, ma poi ho visto che la mia richiesta non era sola! E ci credo! Quell'ellissi è praticamente leggenda nel cuore di chiunque, e non è detto che sia un male. Diciamo solo che sarò felice di leggere ciò che è successo, senza che questo intacchi l'andamento della storia vera e propria. Penso che sia stata una scelta giusta quella di lasciare la cosa in sospeso, ma la curiosità mi divorava da quel lontano giorno in cui ho letto il capitolo, così adesso ti tocca! xD
Un altro bacio, a presto!
Di: Belial (Firmato) - Data: 03/03/2007 20:27 - A: Un (Altro) giorno speciale
Tesora, questo capitolo è troppo dolce! Non puoi capire quanto è divertente la parte in cui comprano il furetto! Oltretutto se permetti, vedere Harry implorare Draco di comprare la nuoava Nimbus mi ha un pò ucciso, perchè era tenero, ecco! Ed era ancora più tenero quando si è messo a baciarlo a Diagon Alley! E anche James con le guance rosse dal sonno è una cosa da infarto! Sigh...non so perchè ma mi pizzica il naso..
Tu! Tu non puoi immaginare quanto geniale sia stata quest'idea delle "Missing Moments"!!! E siccome sono incredibilmente scontata, ne ho una in mente! Vorrei vedere cosa è successo quando Draco ed Harry hanno avuto il primo appuntamento. Cioè quando si sono chiariti e tutto il resto. Ora non mi ricordo il capitolo, ma ci guardo subito e te lo dico.
Sono tornata ieri, ma sono riuscita solo oggi a leggere questo capitolo..ah, come sono in pace con il mondo..!
Un bacione!
Di: soleombra (Firmato) - Data: 03/03/2007 10:55 - A: Un (Altro) giorno speciale
Ciao! che dire?un po' di serenità ci voleva per questa mini famiglia un po' disastrata.:) Questo capitolo mi piace particolarmente perchè finalmente si intravede la costruzione della loro vita come sarà in futuro, se il mondo non ci mette più lo zampino. Oltre alla serena "quotidianità", mi è piaciuto moltissimo l'accenno di Harry al loro passato perchè è un punto di collegamento fondamentale non solo per loro, ma anche per comprendere come James non sia nato perchè serviva un'arma, ma dal legame di due persone, anche se negativo all'inizio. quel legame ha continuato ad esistere oltre la guerra fino ad una famiglia in cerca del regalo perfetto per il membro più piccolo. E poi la scena del furetto è divertentissima. Davvero complimenti per questa fic e per la grande idea dei MM :) A presto Dsun
Risposta dell’autore: Grazie, grazie infinite, non sai quanto mi renda felice il tuo apprezzamento!
Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 03/03/2007 10:36 - A: Edera
Il furetto!!! ahahahahahahahah...oddio come capisco Harry!!! Io sono caduto dalla sedia mentre leggevo dal tanto ridere!!! Complimenti bellissima!!! Un bacione, Al. ps: secondo me sarebbero molto belli dei MM che riguardino tutti e tre, non saprei...momenti di gioco, un pic nic al parco, magari anche con Blaise e Pansy... pps: avrei una domanda, forse l'hai scritto e io non vi ho badato, ma Hermione e Ron prima del processo, quando hanno conosciuto il piccolo James?
Risposta dell’autore: Annotato la tua richiesta! Dunque, aspetta che ti dico subito... *control* ecco qui, Hermione e Ron conoscono James nel capitolo 25!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 03/03/2007 01:53 - A: Un (Altro) giorno speciale
Oddio...ho iniziato a ridere ad un certo punto, e già stavo morendo prima di arrivare al negozio di animali... e lì... la botta finale. Kaput. Andata. C'è una chat a testimonianza di quanti polmoni ho sputato per colpa del furetto! Cioè, davvero, un autentico colpo di genio! Come se questa fic non fosse abbastanza... abbastanza di suo... no! Ci voleva anche questa!! Cavoli, decisamente il miglior capitolo di tutta la storia, e sarà dura superarlo. Un furetto... Hakka che rincomincia a ridere come una cretina -- L'idea delle Missing moments è interessante, davvero. Molte fic, a mio avviso, ne avrebbero bisogno, perché certi Harry e Draco sono troppo piacevoli per lasciarli lì così, chiusi in una fic (Haunters, magari? fischietta). Hmmm... penso che farò funzionare il cervello per darti qualche idea... sì sì...
Risposta dell’autore: Hihihi, Haunters non avrà un MM, ma posso dirti che avrà una gemellina, che è giusto in preparazione in questo periodo... Sono contenta che l'idea del furetto ti sia piaciuta, questo cap è uno dei primi che ho scritto... Non potevo esimermi dal rovinare un po' il povero Draco!
Di: mono (Firmato) - Data: 02/03/2007 21:29 - A: Un (Altro) giorno speciale
Se già parli di missing moment, vuol dire che non manca tanto alla conclusione della ff. Mi sbaglio vero? Vero? Povero Draco, certo che sei stata proprio dispettosa a mettergli un furetto in casa. Adesso Harry lo tormenterà a vita. Mi aspetto solo che cominci a insegnare anche a James come prendere in giro il suo papà. Anche su questo lato tale padre, tale figlio. Posso fartela qui una segnalazione per i missing moments? Penso non solo io ma molte lettrici voranno sapere molto di più di cosa è successo durante la famosa cena fuori Harry/Draco. Uscivano "per parlare" e io vorrei sapere cosa si sono detti per arrivare finalmente ad appianare le cose e a dichiararsi i loro sentimenti. E come si è arrivati al primo bacio. Mi aspettavo un capitolo dentro la ff ufficiale. Spero almeno di leggerlo nei missing. Altrimenti dovrò lavorare ancora di fantasia.
Risposta dell’autore: Eh, in effetti non manca moltissimo, però ancora qualcosa da fare c'è, non ti preoccupare! OH ci puoi scommettere, Harry morirà dal ridere ogni volta che Augusto gli finirà a tiro d'occhio! Hihi, il capitolo di "spiegazione" l'ho evitato apposta nella fic, ma la tua richiesta per la MM è annotata, e visto che non sei la sola, di certo verrà accontentata!
Di: zafirya (Firmato) - Data: 02/03/2007 18:36 - A: Un (Altro) giorno speciale
aaaaaaah dolcissimo questo cap!!!ma mi ha fatto anche ridere un saccoXDoddio tra tutti gli animali proprio il furetto è vero tale padre tale figlio^^...alla prox ciao^^
Risposta dell’autore: Vero? che vuoi farci, Draco dovrà abituarsi... Il problema è solo che lui non si è visto allo specchio, altrimenti avrebbe capito quanta tenerezza faceva!
Di: Crosta (Firmato) - Data: 02/03/2007 17:48 - A: Un (Altro) giorno speciale
Ovviamente ci piace qualsiasi cosa di tuo... Bellissimo capitolo, ho riso quanto Harry.. Malferret. Ahahah!!! XD
Risposta dell’autore: Addirittura, sei troppo buona, stella! Povero Draco, lui non ha riso affatto, ma... così è la vita!
Di: magicforever (Firmato) - Data: 02/03/2007 17:16 - A: Un (Altro) giorno speciale
SONO RIEMERSA. .... é stato strano vedere come i buroctrati non siano divesi, dal vero, é proprio vero che certa gente ha al posto del cuore un registratore di cassa e al posto del cervello un preventivo.. ma per fortuna sono riusciti a riprendersi James, fa effetto come un firma faccia la differenza. bellissima la cena, momenti di dolce condivisione, piccole perle, momenti in cui ti senti davvero padre, e guardi la tua famiglia con un sorriso sereno e una carezza... il furetto poi, é un ritorno al passato reso dolce dalla gioia di un cuore infantile, un regalo vivo, per sottoliniare che la felicità quando é conquistata... può anche essere di più di quello che ci aspettiamo ( ho fatto una recensione che inglobasse tutti i capitoli che ho letto ma non ancora commentato) la mia richiesta: nel capitolo "spiragli" dove harry e draco vanno a cena e Pansy tiene il bambino, tu parli molto del pre cena e del post cena, facendo intendere che Harry ha dato un bacio a Draco al ristorante e che hanno parlato di cose importanti... vorrei sapere come é andata con precisione la cena... secondo me mi aiuterà a immaginare meglio il tutto.... un bacio..TI VOGLIO BENE.. TANTO TANTO MA TANTO
Risposta dell’autore: Stella, la tua recensione generale è più che graditissima, e la tua richiesta accola a braccia aperte! Sai che me lo immaginavo, che mi avresti chiesto proprio quello? Non so perchè, ma me lo sentivo.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 02/03/2007 16:10 - A: Un (Altro) giorno speciale
Augusto. Augusto il furetto. Dio, che ridere. Povero Draco... vai così, kikka! xDD
Risposta dell’autore: L'hai detto, Draco è un condannato dalla sfiga. Ma Augusto il Furetto non poteva mancare, dai!!!
|