Di: KIRA83(Firmato) - Data: 23/10/2006 11:58 - A: Mix Up
ahahahahah!!! XD Tessora, queste perle devi tradurle più spesso ^^ Divertentissima, e lieta di rileggerti
Risposta dell’autore: Oh tessssora mia dolcissima! Grazie mille per tutto! Me si inchina al suo estro creativo!
Di: singra(Firmato) - Data: 23/10/2006 00:08 - A: Mix Up
Felicissima di ritrovarti, specialmente con una così bella chicca!
Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuta!
Di: Salome(Firmato) - Data: 22/10/2006 23:15 - A: Mix Up
Stupenda!
Risposta dell’autore: Grazie cara!
Di: freeze(Firmato) - Data: 22/10/2006 22:39 - A: Mix Up
buahahahahahah!! terribile!!XD è stupenda!
Risposta dell’autore:
è terribile o è stupenda?! ;-)
Di: Stateira(Firmato) - Data: 22/10/2006 21:55 - A: Mix Up
D-E-L-I-Z-I-O-S-A!!!
Risposta dell’autore: G-R-A-Z-I-E!!!
Di: vario(Firmato) - Data: 22/10/2006 18:35 - A: Mix Up
No è fantastica!
Davvero, davvero bella. Avrei ucciso per aver avuto questa idea io, sono invidiosa del suo genio!
"Perchè indossi la divisa Grifondoro?", indovina un pò?
Complimenti, va nei preferiti!
Con affetto, Vario
Risposta dell’autore: Bhè, sono senza parole! Grazie mille e complimenti per l'entusiasmo!!
Di: dawnraptor(Firmato) - Data: 22/10/2006 18:15 - A: Mix Up
E cosa darei io per vedere la faccia di un certo grifoncino costretto ad aggirarsi in divisa Serpeverde???
Risposta dell’autore: Aaha, secondo me Harry sta da dio con la divisa Serpeverde, s'intona ai suoi occhi!
Di: Selvy(Firmato) - Data: 22/10/2006 18:13 - A: Mix Up
oddio l'ha scambiata? ^.^
Risposta dell’autore: Si, si è messo la divisa di Harry!
Di: LauraDumb(Firmato) - Data: 22/10/2006 18:06 - A: Mix Up
squillino le trombe, signori e signore, ce l'ho fatta! Non ho il tempo per tradurre nemmeno la lista della spesa, ma per rompere le palle a sere si! Brava grande donna, e ora VOGLIO LE ALTRE che mi devi come riconoscenza! baci baci... ps. WOW, CI CREDI CHE SONO A CASA TUA???
Risposta dell’autore:
Ahhahahaha!! No, non ci credo, ma purtroppo è la verità!! Grazie mille bimba mia!!
Bacio!
Di: vahly(Firmato) - Data: 22/10/2006 17:49 - A: Mix Up
No... è bellissima! Ahahaha cosa darei per vedere l'espressione di Draco in quel momento...
Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.