Mi hai fatto morir dal ridere, come al solito. Soprattutto quando Draco canta la canzoncina di Hamtaro... ahahahahaha... pensa che io ce l'ho a casa il pupazzetto di Hamtaro che canta "Ham-ham-ham" e muove le orecchie avanti e indietro ;-))) (ahem... spero che si sia capito che non è mio ma della mia bambina...;-))) Ti abbraccio. Ciao.
Di: Lori(Firmato) - Data: 23/02/2007 12:00 - A: San Valentino
Sempre deliziosamente divertente. Ho riso come una scema per i drammi del parrucchiere di Draco (forse perchè mi ci riconosco un tantino? Chissà...)
Per non parlare di Draco che parla con il forno elettrico solo tramite avvocati... insomma, che Merlino benedica la tua vena comica, che ci fa tanto, tanto bene!
Di: Fanny(Firmato) - Data: 20/02/2007 14:23 - A: San Valentino
Amour anche questo capitolo è assolutamente splendido!! Peccato averlo letto solo oggi, che la festa è passata, ma come ben sai dovevo avere un altro motivo per non studiare. Che brava ragazza che sono vero??
Posso dire una cosa? Povero Ron... però in fondo gestire Herm credo che sia mille volte più semplice di gestire Draco. Ma l'alleanza che quei due hanno creato credo che possa essere molto preoccupante per le sorti del povero Ron. In fondo Harry ci guadagna, un po' di biscotti al cioccolato è riuscito a mangiarseli. Comunque, se Draco vuole sotterrare qualcuno, tipo Harry, perchè non lo fa vicino a King's Cross?? Così, visto che il mio hotel è lì accanto, posso prendermi cura io di Harry!
Ci vediamo venerdì cara! Ora vado a studiare (see, come no!), continuo a leggere che è meglio! Baci baci
Di: luciana(Firmato) - Data: 15/02/2007 15:15 - A: San Valentino
Mi fai girare la testa ._. Come faccio ora a togliermi dalla mente il sederino di Drao coperto di seta verde e le dita di Harry che ci scivolano sotto?? Sei un pericolo per le mie coronarie. Vergognati!
:P
Di: hitch(Firmato) - Data: 15/02/2007 12:58 - A: San Valentino
bella in tutto e per tutto dall'acquisto al malinteso tutto da draco e harry. più se va avanti e più questa coppia mi piace e mi fa ridere.
Di: kaos3003(Firmato) - Data: 15/02/2007 00:04 - A: San Valentino
Oddio, mi ero persa un sacco di capitoli e ora, arrivata alla fine, sto ridendo come una scema. Questa versione checca isterica di Draco e quella dell'Harry perennemente arrapato sono da premio oscar per la comicità, le adoro.
Grazie mille per questa storia che, anche in questo giorno nero, è riuscita a farmi fare delle belle risate.
Di: (Anonimo) - Data: 14/02/2007 22:30 - A: San Valentino
uazuazuazuazuaz!!!!!!!!!!! oddio... non riesco a smettere di ridere!!!! come faccio a recensire, mia Vala????? strepitosa come al solito, se non di più!!!!!!! questo Draco è sempre più incredibilmente fantastico!!!!!!!!!!! mi sembra proprio di vederlo!!!!!!!! poor Harry, poor!!!!!
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 14/02/2007 22:00 - A: San Valentino
Ti.adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Di: fracchan(Firmato) - Data: 14/02/2007 21:59 - A: San Valentino
Ron sbuffò qualche borbottio incomprensibile, e agguantò i due pacchetti quando ho letto questa frase ho iniziato a ridere come una matta...il solito Ron!!!che capra ahahhahahahahaahah però l'idea di Draco in guepiere non è per niente da scartare...anche se poverino non potrà mai abbinare un'acconciatura decente visto che quello stupido di Harry ha fatto rinchiudere senza un valido motivo l'unica parrucchiera seria di Londra ahahahhaahhahahah
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.