bellissimo lo scambio di intimo .... ce lo vedo Draco in rosa!!!!!!hihihihi......noooooo.....scherzo il colore è solo il verde!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!ciao ciao
O__O mettere le mani nella collezione di un otaku è un sacrilegio che neanche a draco è concesso...soprattutto se lo fa senza il giusto riguardo...
di topolino non me ne può fregare di meno,tanto non lo sopporto......e sono contanta che abbia vinto la sua battaglia personale contro quei giochi così difficili...per fortuna che è un purosangue altrimenti non so come se la sarebbe cavata
Come mi sento amato ho rischiato una crisi per le risate...mi chiedo,ma i capelli di harry ci sono sempre?secondo me tra poco li perde per lo stress,mi sa però che poi draco lo lascia...non è molto elegante un potter pelato...(in effetti,che visione terribile...)
Ahahahaha... ogni capitolo è una nuova dose di risate!!! Stò cominciando ad adorare per davvero questo draco sclerotico!!!! Poi il dilemma di topolino... oddio, assolutamente fantastico! Bravissima e un bacione!
Oddio, quanto ho riso... e anche per "Come mi sento amato." Splendido capitolo come al solito... c'è poco da fare, è la tua storia che preferisco!
(Ne approfitto per dire che ho letto la tua risposta al commento di Virgin, e come al solito sono morta dal ridere... le tue risposte hai commenti sono sempre divertentissime!)
draco e i fumetti... come il diavolo e l'acqua santa! cmq il continuo chiedersi come mai ha sposato draco rispecchia il pensiero di parecchie persone che vivono insieme da una vita: l'importante è ricordarsi almeno uno dei motivi per cui si è innamorati... harry ne hai almeno uno???
se io sottolineassi una volta di più quanta tristezza mi fa questa serie, ti sembrerei ripetitiva, vero? e poi rovinerei la pagina delle recensioni. perciò: vai così che vai forte! dopotutto il tuo talento è il tuo talento, a prescindere da come si voglia interpretare lo scritto, no?
Non andare in montagna. Nooooo. Non lasciarrrrrrrrrmi! *Ni che prende Kikka per il collo e la scuote*
comunque...
[ Il concetto che Draco ha di masturbazione è legato allo spalmarsi fanghi ricostituenti sulle cosce, lozioni alla caffeina iperconcentrata sul punto vita, e mandare a fuoco la casa con i suoi olii e i suoi incensi. Suppongo che gli estratti emollienti di mandragola sui capelli lo facciano godere più di me. Che cosa commoventemente frustrante. ]
bellissima fa un ridere.... bella quella del forno a microonde infondo draco ha ragione (piatti pronti!!!). E quella sulla lavatrice.... povero Dracucccio non sa cos'è la centrifuga (strano per un maniaco della pulizia come lui non conoscere come funziona l'aggeggio)......e l'ammorbidente per i piatti geniale!!!!! ciao
Risposta dell'autore:
Guarda, se ti consola io a volte faccio certi salti quando la centrifuga parte a tradimento, e io sono lì che mi lavo i denti, maledetta!!! E quella dei piatti pronti è tratta dalla volta in cui io ficcai un piatto coperto di alluminio nel microonde... partirono i fulminini, giuro!
ecco un altro cap che mha fatto piangere per il troppo ridere...e dalle prime righe...con draco incompatibile alla tecnologia babbana come lo è harry con l astinenza sessuale ahhahaahhahahah ma come si fa ad odiare uno come draco...capisco ke harry possa trovarlo un pochettino stressante,ma è adorabile! <Mandali via, nessuno può fare sesso in casa nostra, tranne noi due!!!> è un amore!!!come ha fatto harry a non saltargli addosso *___*
e quando si terrorizza per il ronzio del frigo?ankio a volte mi spavento perchè parte all'improvviso...figuriamoci dracucciolo..e immagino la faccia rassegnata di harry che gli dice Va bene, Draco, un giorno stermineremo i Babbani anche per questo.
però anche harry ha il suo lato puccio...come quando dice ke avrebbe fatto meglio a prendersi un bambino anzikè draco e si ingarbuglia a parlare così io avrei potuto dedicarmi a Draco a tempo pieno. … Mi sono ingarbugliato da solo, vero? ah, l'amore...gira e rigira sempre da draco ritorna!
e cmq la logica di draco non fa una piega....a parte che pigiare i tastini è divertentissimo...ma poi possiamo davvero definire un pasto "pronto" senza accompagnarlo con almeno forchetta e coltello? e la colpa,se così vogliamo chiamarla,è anche di harry che non educa il suo compagno come si deve...harry,la prossima volta legacelo alla lavatrice vedrai che inizierà ad amare la centrifuga e starà lontano dai fornelli!
Risposta dell'autore:
Harry voleva saltargli addosso, ma Draco non avrebbe smesso di sbraitare finchè non gli avesse messo a posto la tv, quindi... -__-
Poverino, quanto bene bisogna volere a questo martire? però la tua idea della lavatrice è ottima, vai con la terapia d'urto finchè Draco non si abitua!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.