io davvero non ho parole..come cavolo fai a tirare fuori un nuovo capitolo più divertente di quello precedente! - Harryyyy… yyy… yyy… Ciù! – già questo mha fatto morire immaginando il seguito...e poi concordo in pieno che il raffreddore ti fa apparire adorabile agli occhi del tuo compagno e questo vale "doppio" per draco:insomma ve lo immaginate il bellissimo draco con gli occhi rossi e il naso che cola per un babbanissimo raffreddore? ahahhahahahahahhahahh
cmq,quel povero disgraziato di harry mi fa sempre +pena...correre inutilmente dai dottori per infezioni banali,cercare di fare ingerire al compagno pozioni che puzzano di occhi di rospo...e infondo lo stimo per la forza che ha dimostrato nel sopravvivere a quella rikiesta di coccole pigolata...io mi sono sciolta davanti al computer,figuriamoci davanti a draco...e vogliamo parlare del finale?con dracucciolo imbacuccato e con un muso lungo fino al piano di sotto? ahhahahahahhaah quant è puccio hahhhahahahah
p.s. ma ke giochini fanno sti due? mi hai lasciato ficcare cose ben peggiori di un termometro, là dentro.... mestolo lungo del tuo calderone di scuola oh dio ahhhaahhahahahahaahh
p.p.s.come mai non hai pubblicato anche il cap di capodanno?
Author's Response: Oddio, sei la mia salvatrice, grazie per avermi fatto notare che sono una rimbambita terminale, e che mi ero scordata il cap!!!
Ma quanto adoro questo Draco così smodatamente gay? Non puoi immaginarlo, guarda...^:^ Le sue considerazioni (e quelle di Harry anche...;-) sul Verde Muschio che cresceva solo sulla Torre di Astronomia mi hanno fatto morir dal ridere... Bravissima
Author's Response: Povero Draco, immagina quanto debba essere dura cercare di spiegarsi con Harry, e non essere compresi!
finalmente anche gli altri possono capire il vero motivo intrinseco del nostro VERDE Natale... uhuhuh!! non sai quante volte ho riletto il capitolo!! è splendido. forse uno dei miei preferiti!! ho passato tutto il tempo in montagna a catalogare i verdi, ma il migliore rimane sempre il verde Avada Kedavra! Baci baci amour!
Author's Response: Hihi, il verde regge al tempo e ai cambiamenti, mica come il rosso!
Di: Salome(Firmato) - Data: 24/12/2006 00:22 - A: Draco & i film
Meravigliosa. Assolutamente meravigliosa. L'ultima parte con l'elfo Legolas poi mi ha fatto piangere con le lacrime. Bravissima.
Risposta dell’autore: Hihihihi, addirittura, sono onoratissima!
Di: Fanny(Firmato) - Data: 23/12/2006 14:38 - A: Draco & i film
Amour!! L'ultima frase!!! L'ultima frase!!! Oddio che splendida!! Sono troppo presa male!! L'elfo Legolas... si si... sono troppo uguali!!! A parte il fatto che Draco è molto più schizzato... e la nostra poooovera Ginny... il Velo dietro la porta di casa... queste sono cose da segnare. Titanic... come due fenicotteri!!! Ma io ce li vedo proprio sul balcone... e vedi di pubblicare anche qui il capitolo 15... buon VERDE Natale. E con questo ho detto tutto! Baci baci tesoro!!
Risposta dell’autore: Oh, il Natale è VERDISSIMO, mia cara! ^_____^
Di: fracchan(Firmato) - Data: 23/12/2006 00:19 - A: Draco & i film
le risate e le lacrime si sprecano in questo capitolo......ogni frase è un capolavoro,ma il finale....il finale è assurdo ahhahahahahhahahahh sono rimasta diversi secondi ferma davanti allo schermo senza davvero capire cosa era successo per poi scoppiare a ridere immaginando la faccia di harry sdraiato sul letto...ma non ti fa pena questo ragazzo?ahhahahahahhahahahhaah
Risposta dell’autore: Se devo essere sincera sì, mi fa proprio pena... Dovrò pubblicare almeno cento fic per riscattarlo, poveraccio... Stare con Draco è proprio un lavoro ingrato!
Di: Lori(Firmato) - Data: 22/12/2006 23:20 - A: Draco & i film
Ritieniti personalmente responsabile. E' vero che non è stato molto furbo da parte mia decidere che avevo sete e mettermi a bere direttamente dalla bottiglia (lo so, non sono molto Malfoy, che ci vuoi fare) proprio mentre iniziavo a leggere il capitolo. Risultato? Che quando ho letto il pezzetto di Matrix ho rischiato la morte per soffocamento. Non ti senti in colpa? Tutto il resto del capitolo è assolutamente geniale, non sto nemmeno a citarti le scene perchè dovrei ricopiarlo pari pari... ah, quanto adoro questa fic!
Risposta dell’autore:
Oddio no, non potrei mai convivere con il senso di colpa per aver causato la morte di una delle migliori traduttrici su piazza!!! (e comunque evviva bere dalla bottiglia). Prometto che per evitare rischi la prossima volta sarà un cap molto triste e deprimente...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.