Oddio è insopportabile! XDDDD Draco è una donna!!!!! Tutto ma non le coccole! XDDD Oddio, va detto che anche i maschietti (i miei.... brrr, ne ho dei ricordi....) sono dei coccole-dipendenti, ma stavolta - orrore! - mi trovo solidale con Harry. Io sono sempre a favore di chi piuttosto che le coccole mollerebbe una papagna in faccia! XDDDD Però povera Ginny, Harry c'è stato insieme, ma un po' di comprensione! T_T Non ha le pulci! T_T Draco, ti odio in questo capitolo! XD Harry, divorzia!!
Ah, sono compagni di letto! Allora Harry è un pirla. XD Scusami, hai sto ben di dio tutto per te coi suoi boxerini aderenti e il corpicino profumoso, approfittane!!! Certo, c'è il problemuccio non da poco dei capelli.... Ma, da una feticista dei capelli (oddio sono identica per certe cose) al compagno di un altro.... E fare l'amore in piedi? O Voltati di modo tale che i suoi capelli siano girati? XD Ma vabbè capisco che Harry sia troppo impegnato a tenerselo nelle brache piuttosto che pensare lucidamente.... Anche perchè Draco deve essere un bel rompino a tenerselo accanto! XDDDD Questo spiega metà delle cose che mi hanno detto, in effetti, vederlo da un altro punto di vista fa sempre bene. XD Inutile dire che anche io solidarizzo con Draco! XD
Carinissimo questo primo capitolo! XDD E te lo dice una che, accidenti, odia le Draco/Harry. Dirotti che l'ho scoperta assolutamente per caso, ma a giudicare da questo capitolo sarà molto piacevole la lettura di questi capitoli. Dosi umorismo e ironia sagace in maniera deliziosa, la trovata dei boxer è strepitosa, e non ultimo mi fai sembrare Harry quasi simpatico. XD Al momento non ho ancora capito se con quel "compagno" Harry si riferisca a compagno/fidanzato, compagno/rosso bolscevico o compagno/amico. Visto che si eccita e non conclude opterei per la numero tre (anche se la due mi solletica XDDD). Ma vedrò. Per questo primo capitolo, complimenti. E se sono tutti così, aspettatene tanti. ^_^
Ahahahah... hai ragione, Draco che sventola le bandierine è seriamente adorabile!
Dio, come mi piaceva batterlo. E anche spiarlo sotto le docce, da un certo punto in poi, ma questo è un dettaglio che io fingerò di non aver menzionato, e che voi fingerete di non aver sentito, da bravi.
Questa frase, e il lubrificante color prugna, mi hanno fatta rotolare dal ridere...
Risposta dell’autore: Beh, in fondo mi limito a telecronacare la realtà, no? Dai, è palese che Harry vada a spiare Draco nelle docce, anche se mamma Row non vuole dircelo! Crudele!!!
Che tenero, dolce, splendido castigapalle disgraziato insopportabile ultras del cazzo!
Interpreta perfettamente il carattere fetecchio di draco. Ma dimmi come hai avuto l'ispirazione? sai sarebbe bello se facessi un remember di come di sono conosciuti o della proposta di matrimonio di harry a draco, perchè ci scometto che è stato lui a chiederli di sposarlo!
Risposta dell’autore: Uhm, penso che lo farò, in effetti... E ovviamente sarà Harry ad inginocchiarsi per chiedergli la mano... muahahahahah!!!
Stavo per andare in crisi d'astinenza, veramente, erano giorni che cercavo un aggiornamento!! WOW! Mai visto un Harry così isterico XD certo, ha ragione di esserlo, ma mi chiedo come faccia Draco a preferire la discoteca ad una belal seratina in casa...magari in camera da letto *_* Sembrano Brian e Justin di QaF al contrario! Grazie per questo nuovo delizioso capitolo!
Risposta dell’autore: eh, che vuoi farci, Draco è un tipo strano... Però qualcosa mi dice che una bella seratina se l'è guadagnata lo stesso, e in più se Harry è così nervosetto...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.