Di: Eledh(Firmato) - Data: 14/07/2007 00:51 - A: I
Mi ricordavo di averla già letta tempo fa... Non so quanto tempo fa. Non mi ricordo mai i nomi né i titoli, sono pessima con queste cose... Oggi poi Zucchero mi ha passato il link... Da notare che sono DISTRUTTA per la morte di Sirius anche sul grande schermo da due giorni... So che è stupido ma Sirius per me è tutto. Sirius sono io. Sirius è me. Comunque... L'ho riletta... Ed è stato un pugno allo stomaco. Non in senso negativo... Cioè si, ma non perché non mi piace o è scritta male... Semplicemente perché mi ha fatta tornare a piangere. E ora chi mi ferma più? Ho ricevuto una lettera come quella, anni fa... E ne ho scritta una pochi mesi fa... E ora, con un po' più di esperienza... Posso dire che sì, leggerle è difficile... Ma è più difficile scriverle.
Grazie per averla scritta... Da parte Sua... Perché è perfetta così. E Sirius non direbbe altro.
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 20/05/2007 18:37 - A: I
L'ho riletta. E' semplicemente TROPPO. Non so spiegarti. E' troppo, troppo, troppo.
Ho il terzo capitolo pronto davanti a me, ma temo che potrei morirne. Tentiamo la sorte. Ma sappi che sei divina.
Di: PettyMoth(Firmato) - Data: 30/01/2007 16:41 - A: I
Ma perchè avevo questa fanfic tra i preferiti senza averla ancora letta? SHAME ON ME. Primo capitolo e sono tanto, tanto, tanto triste. E ora vado al secondo.
Ho letto tutto con attenzione. Credo che la mia anima arida e velenosa non sia fatta per queste cose un po' melense, un po'...Gryffindor. Per carità, ben scritta, ma...niente da fare, se una storia vuol essere toccante in questo modo mi passa sopra come l'acqua di Lourdes senza lasciare traccia.
Non ci rimanere male, eh. La stima è immutata. Infatti aspetto tutto il resto che tanto mi piace.
Risposta dell’autore:
...
Ah perchè, secondo te io credevo di toccarti in qualche modo? Mai l'idea mi ha sfiorata... Non è per gentaglia come te, questa storia.
Sarebbe stato come dare per scontato che voi Gryffindor sapete mettere gli avvertimenti ad una storia... Capisci che da una che non riesce a rispondere al commento giusto queste manchevolezze me le posso anche aspettare...
E poi non aggiorni mai! Ecco!
Risposta dell’autore:
Critica, critica... Intanto la tua insistenza per una risposta è sintomo solo del fatto che avete BISOGNO della nostra considerazione, perchè non siete nulla se non grazie a Grifondoro. Il che comunque era risaputo.
Potrei andare a controllare su EFP, ma...finisce così? Perchè è terribile! Come ha potuto Remus agire come ha agito? Mi turbo e mi sconvolgo...
Risposta dell’autore:
Sei un Hufflepuff? Eh? No! Sei una Serpeverde! E allora quel cervellino malato e marcio ma acuto che ti ritrovi e leggi le carattertiche. Alla voce "completo" c'è scritto "sì"? No!
Perciò la tua domanda si rispode da sè.
Ah-ha-ha quanto adoro farvi notare che siete una casa di teste di cavolo...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.